Fotomontaggi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09lothar/valeriobert ***** le foto che ti metti in firma nn se possono propio vede però fanne di + decenti
Io so solo che gente come matt85, per quanto grossa, si rosica perchè non ha le palle di mettere foto. Si caga sotto dei giudizi, e ne da senza cognizione di causa, anche attraverso i fotomontaggi, con cui per altro mi diverto anche io.
I 3/4 di questo forum sono tutta gente così...poca gente è con le palle, come 0+, JPP, Avido, Derek e pochi altri...il resto è tutta gente che posta foto di book...a volte neanche propri, altra book propri straphotoshoppati...
Commenta
-
-
.........ragazzi lasciatelo sta
he's improving !!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta