Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avete qualche foto HP da mostrarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Silvester
    Grazie....spero di migliorarmi con gli anni...spero di ricevere un tuo giudizio dopo il 2 t di quest'anno,ok?
    certamente!.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Silvester
      master dove sono le tue foto?
      Nel post Sulla strada del doping.
      Ma le ho mandate solo dopo molte insistenze e denigrazioni.
      Guarda che non sono tirato come te eh?
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #33
        Io la penso un po' come master...a me sta bene la categoria h/p, i fisici a volte sono stupendi pero' il b-building è un'altra cosa. Come ho già detto l'h/p lo vedo come un passaggio, ci vedrei bene solo ragazzini che hanno alle spalle pochissimi anni di allenamento..poi l'anno dopo o due anni dopo cerchi di piazzarti in categoria. e' quello che fa Sylvester. Con tutta sincerità non riesco a vedere negli h/p degli esempi di ragazzi ben predisposti a metter su muscoli, posso premiare le linee e la definizione (che fanno il 90% di un fisico beninteso) ma non le masse..considerando che negli h/p ci si dopa quanto in categoria +95 uno che fa l'h/p non mi dice niente. Fosse natural il discorso cambierebbe parecchio. Un fisico natural con masse da h/p 2 torri è di tutto rispetto. C'è poi chi dice che il fisico è una questione di gusti..magari chi è h/p si piace cosi' e non vorrebbe esser piu' grosso,..ma questo è un controsenso o una presa pere il culo che dir si voglia..se vado in pal e mi spacco il culo è per crescere, che senso ha limitare la crescita in base alle dosi o ai farmaci? Solo chi si dopa ha quasta scelta, non ho mai sentito un b-builder natural che si limita perchè poi diventerebbe troppo grosso e antiestetico eheh (solo certi secchi di 14 anni lo dicono..beati loro che senza volerlo diventano coleman). Visto che nel b-building puoi gareggiare solo dopandoti allora è giusto vedere le cose come le vede master..il b-builder deve esser grosso, bello a vedersi ma grosso! Il vero campione di b-building è colui che ha una struttura possente e ha la dote di ficcar su tanti muscoli. Negli h/p io vedo solo galletti col collo smilzo, polpacci da biafra e nulla piu'..chi è portato la categoria h/p la salta subito.. se sei portato e ti dopi bene nel giro di 2 anni sfori già da un h/p...io la vedo cosi'.
        Master prova a definirti bene..capirai che da natural perdi ben piu' di quanto credi..se ora pesi 101 in quelle condizioni §(buone..non fraintendere) in gara ci vai con almeno 8-9 kg in meno (perchè perdi piu' muscolo che altro..non perchè ora sei grasso). Sylvester ha postato la sua foto a 86 kg e sta bene (bel torello) e in gara andrà con quasi 10 kg in meno..io ci metterei la firma per esser come lui da natural. Ce la devo fare! Non me ne frega niente se lui ci ha messo 4-5 anni (o quel che è) e io devo mettercene 20. Il mio sogno è arrivare a 88 kg definito..con un bel 46 di braccio svenato!

        Commenta


          #34
          Comunque se cerchi foto di h/p vai su bodyshot..guardati i campionati italiani del 2004 ifbb..negli h/p oltre1m78 (i piccoli non mi interessano non perchè non siano belli a vedersi ma perchè io faccio i paragoni con gente alta come me) c'è qualcuno con masse discrete..il primo classificato ha buone masse per essere un h/p (la linea è buona ma non da campione d'italia pero' visti gli altri mi pare giusto il giudizio)..quello che mi stupisce degli atleti è la linea..certi fanno veramente PENA!!!la maggior parte oserei dire..la maggior parte poi ha la ginecomastia (il primo compreso)..tutti natural!!yuppiii!!!!alle masse della maggior parte ci arrivi da natural..a definizione non credo proprio, tra l'altro credo che le foto non rendan giustizia..dal vivo si è molto piu' impressivi!!!Uno che in foto risulta grosso dal vivo è enorme!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da RSVSilver
            Io la penso un po' come master...a me sta bene la categoria h/p, i fisici a volte sono stupendi pero' il b-building è un'altra cosa. Come ho già detto l'h/p lo vedo come un passaggio, ci vedrei bene solo ragazzini che hanno alle spalle pochissimi anni di allenamento..poi l'anno dopo o due anni dopo cerchi di piazzarti in categoria. e' quello che fa Sylvester. Con tutta sincerità non riesco a vedere negli h/p degli esempi di ragazzi ben predisposti a metter su muscoli, posso premiare le linee e la definizione (che fanno il 90% di un fisico beninteso) ma non le masse..considerando che negli h/p ci si dopa quanto in categoria +95 uno che fa l'h/p non mi dice niente. Fosse natural il discorso cambierebbe parecchio. Un fisico natural con masse da h/p 2 torri è di tutto rispetto. C'è poi chi dice che il fisico è una questione di gusti..magari chi è h/p si piace cosi' e non vorrebbe esser piu' grosso,..ma questo è un controsenso o una presa pere il culo che dir si voglia..se vado in pal e mi spacco il culo è per crescere, che senso ha limitare la crescita in base alle dosi o ai farmaci? Solo chi si dopa ha quasta scelta, non ho mai sentito un b-builder natural che si limita perchè poi diventerebbe troppo grosso e antiestetico eheh (solo certi secchi di 14 anni lo dicono..beati loro che senza volerlo diventano coleman). Visto che nel b-building puoi gareggiare solo dopandoti allora è giusto vedere le cose come le vede master..il b-builder deve esser grosso, bello a vedersi ma grosso! Il vero campione di b-building è colui che ha una struttura possente e ha la dote di ficcar su tanti muscoli. Negli h/p io vedo solo galletti col collo smilzo, polpacci da biafra e nulla piu'..chi è portato la categoria h/p la salta subito.. se sei portato e ti dopi bene nel giro di 2 anni sfori già da un h/p...io la vedo cosi'.
            Master prova a definirti bene..capirai che da natural perdi ben piu' di quanto credi..se ora pesi 101 in quelle condizioni §(buone..non fraintendere) in gara ci vai con almeno 8-9 kg in meno (perchè perdi piu' muscolo che altro..non perchè ora sei grasso). Sylvester ha postato la sua foto a 86 kg e sta bene (bel torello) e in gara andrà con quasi 10 kg in meno..io ci metterei la firma per esser come lui da natural. Ce la devo fare! Non me ne frega niente se lui ci ha messo 4-5 anni (o quel che è) e io devo mettercene 20. Il mio sogno è arrivare a 88 kg definito..con un bel 46 di braccio svenato!
            Caro silver, fossero tutti come te!Questa e' la vera mentalita' del BB!
            Hai detto esattamente come stanno le cose, per quanto riguarda le gare HP.
            Ho fatto i complimenti al ragazzo della foto, il quale essendo motivato e "ansioso" di diventare piu' grosso, fara' certamente carriera.
            Anche tu sei fortemente motivato, e questo conta piu' di qualsiasi altra cosa.
            Puoi farcela.Devi farcela!
            Per quanto riguarda la mia condizione sto cercando di sviluppare la massima definizione, scendendo a basse percentuali di grasso, e credo di non perdere cosi' tanti kili. Staremo a vedere.Per questa estate postero' delle nuove foto. e mi sottoporro' al giudizio dei forumisti.E' una sfida che mi entusiasma.
            Anche se molti hanno dubitato che sono natural, stante le rilevanti masse, ti prego di credermi che non ho mai assunto farmaci, anche se mi sono sempre allenato in una palestra zeppa di agonisti i quali partecipavano a molte gare IFBB, e conosco bene tutta la questione.
            Una curiosita', dove hai visto la foto di Silvester a 86 kili?
            Io ho visto solo quella della gara.
            Ciao.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #36
              Mah...secondo me un HP con quel tiraggio se lo vedete fuori gara non vi darà più l' impressione di essere esile. Fisico massiccio e grosso, se uno è alto 174 per arrivare a fare l' HP in massa dev' essere almeno 85-90 chili.

              Come hai detto bene, Silver anche se master wallace si tira più di un HP non va a fare.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Silvester
                Grazie....spero di migliorarmi con gli anni...spero di ricevere un tuo giudizio dopo il 2 t di quest'anno,ok?

                Cristian ha una fisico stupendo al 2 torri non si arriva 5° per puro caso.

                Sicuramente se continua su questa strada passo dopo passo senza correre troppo come fanno in molti diventerà un atleta di primissimo livello anche nelle cat. BB

                In bocca al lupo per il 2 torri di questo anno

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da RSVSilver
                  Comunque se cerchi foto di h/p vai su bodyshot..guardati i campionati italiani del 2004 ifbb..negli h/p oltre1m78 (i piccoli non mi interessano non perchè non siano belli a vedersi ma perchè io faccio i paragoni con gente alta come me) c'è qualcuno con masse discrete..il primo classificato ha buone masse per essere un h/p (la linea è buona ma non da campione d'italia pero' visti gli altri mi pare giusto il giudizio)..quello che mi stupisce degli atleti è la linea..certi fanno veramente PENA!!!la maggior parte oserei dire..la maggior parte poi ha la ginecomastia (il primo compreso)..tutti natural!!yuppiii!!!!alle masse della maggior parte ci arrivi da natural..a definizione non credo proprio, tra l'altro credo che le foto non rendan giustizia..dal vivo si è molto piu' impressivi!!!Uno che in foto risulta grosso dal vivo è enorme!
                  Grazie del nome del sito, è molto veloce, fatto bene e sopratutto pieno di foto

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Damien
                    Mah...secondo me un HP con quel tiraggio se lo vedete fuori gara non vi darà più l' impressione di essere esile. Fisico massiccio e grosso, se uno è alto 174 per arrivare a fare l' HP in massa dev' essere almeno 85-90 chili.

                    Come hai detto bene, Silver anche se master wallace si tira più di un HP non va a fare.
                    A parte che non mi sembra che Sivler abbia detto cosi'.
                    Comunque.
                    Forse tu potresti fare l'HP.Io no.
                    Anche se non mi interessa ne' l'HP o le gare in genere.
                    Dico questo.
                    Primo.Gli HP vanno in gara con un peso di poco superiore alla loro altezza in centimetri, usando FARMACI!Non mi sembra un gran risultato.
                    Ancora.
                    Un HP che in massa pesa dieci kili sopra l'altezza, usando FARMACI, non mi sembra un gran risultato.
                    Il sottoscritto per 1,77 pesa in massa 100 kili al dieci per cento di FAT.Chi ha visto le foto puo' confermarlo. Circa 23 kili sopra l'altezza.
                    Piu' del doppio dei kili.
                    Come potrei andare in gara e rimanere nel peso HP?
                    Dici che al 5 per cento di grasso non sarei sui 90 kili o giu' di li'?
                    (Che poi riesca o meno a raggiungerlo senza farmaci e' un' altra storia).
                    Se la matematica non e un opinione, anche prevedendo una perdita di massa magra inevitabile, dato che non userei FARMACI, non e' pensabile che scenderei sotto i 90.Parto anche da misure notevoli, circa 50 di braccio a caldo e 70 di coscia, sempre al 10 per cento di grasso circa.
                    Ammetto che l'atleta HP verosimilmente, grazie all'uso dei farmaci avrebbe una qualita' muscolare superiore.Non l'ho mai negato.
                    Ma se io usassi farmaci ti assicuro che farei le vere gare di BB, e ne avrei la stazza.Altro che HP.
                    .
                    Vorrei vedere l'atleta HP alto 1,74 che pesa 86 in massa e poi va' in gara senza Farmaci!
                    Peserebbe come un ballerino.
                    Quindi critichiamo pure, mi sta bene, ma fornite spiegazioni razionali.
                    Curioso che spesso chi critica non si espone mai "visivamente".
                    Paura?
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #40
                      è qui:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ight=silvester
                      cmq master con tutto rispetto ma non penso proprio che sei al 10%....

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da prince996
                        Cristian ha una fisico stupendo al 2 torri non si arriva 5° per puro caso.

                        Sicuramente se continua su questa strada passo dopo passo senza correre troppo come fanno in molti diventerà un atleta di primissimo livello anche nelle cat. BB

                        In bocca al lupo per il 2 torri di questo anno
                        Ciao BRO,come va?
                        Guarda mi auguro di migliorare il piazzamento quest'anno....mi sarebbe piaciuto conoscerti però ho già sentito che tirerai il pacco!!!!
                        Fretta non ne ho xò ho molta voglia di aumentare e diventare un VERO bodybuilder!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Silvester
                          è qui:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ight=silvester
                          cmq master con tutto rispetto ma non penso proprio che sei al 10%....
                          Ho visto le foto. Sei buono. Ci vorrebbe piu' massa nelle braccia e gambe pero'.Tempo al tempo.

                          Venendo a me.
                          Vari forumisti hanno detto il 10 per cento.Alcuni 11.
                          Le opinioni sono opinioni.
                          Le misure, il peso e la stazza no.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #43
                            silvester e' pero' aiutato da una struttura sheletrica e muscolare eccellente e cio' lo aiuta parecchio

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Silvester
                              Ciao BRO,come va?
                              Guarda mi auguro di migliorare il piazzamento quest'anno....mi sarebbe piaciuto conoscerti però ho già sentito che tirerai il pacco!!!!
                              Fretta non ne ho xò ho molta voglia di aumentare e diventare un VERO bodybuilder!

                              Sono incazz... nero mi sono ammalato di nuovo con questo tempo bastardo mi sta venendo raffreddore perenne. Per il resto si procede a piccoli passi mi manca 1 kiletto per arrivare ai 100 e sono ancora in una forma discreta per essere in massa. Le gambe non le ho più allenate e gran parte del volume l'ho presa sopra dove mi mancava...a 90/92kg tirato non dovrei stare malissimo.

                              Al due torri mi piacerebbe tanto venire (gareggia anche una mia a amica) ma sono intasato di lavori... non è detto che faccia il colpo di testa e vengo su la domenica se trovo un amico che mi accompagna.

                              Al ludus invece ci dovrei essere quasi al 100% insieme a tutto il nostro squadrone

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da peter111
                                silvester e' pero' aiutato da una struttura sheletrica e muscolare eccellente e cio' lo aiuta parecchio
                                Ah certo.Bella struttura, non c'e' dubbio.
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎