Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avete qualche foto HP da mostrarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da master wallace
    Complimenti.bel fisichino.
    Ma non sei un BB.
    I BB sono GROSSI.
    Gli HP non hanno niente a che fare con il BB.
    Senza polemiche.

    Questo è il TUO BB non il BB.
    Cmq, a parte l'età che ha (è giovanissimo), non so se hai visto la qualità del dorso e delle braccia che ha in quella foto (premesso che a volte le foto sono ingannevoli). Considera che poi uno di vent'anni non può pesare 110kg al 5% (o comunque è rarissimo.....e.....) per ovvi limiti di tempo.

    Tu, ho visto le foto, sei bello grosso ma che età hai ? Sicuramente
    ti alleni da più do 20 anni....
    E comunque se ti tirassi da gara avresti meno massa, e non è detto che avresti delle linee e delle simmetrie spettacolari.

    Poi non posso che dirti complimenti per la dedizione all'allenamento e soprattutto perchè (se è vero quello che dici) hai fatto tutto natural e quindi sei un esempio sicuramente, visto i risultati che hai raggiunto.

    Invece queste tue affermazioni mi dispiace ma non le condivido per niente.
    Last edited by sgksgk; 15-11-2005, 13:49:07.

    "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da sgksgk

      Questo è il TUO BB non il BB.
      Cmq, a parte l'età che ha (è giovanissimo), non so se hai visto la qualità del dorso e delle braccia che ha in quella foto (premesso che a volte le foto sono ingannevoli). Considera che poi uno di vent'anni non può pesare 110kg al 5% (o comunque è rarissimo.....e.....) per ovvi limiti di tempo.

      Tu, ho visto le foto, sei bello grosso ma che età hai ? Sicuramente
      ti alleni da più do 20 anni....
      E comunque se ti tirassi da gara avresti meno massa, e non è detto che avresti delle linee e delle simmetrie spettacolari.

      Poi non posso che dirti complimenti per la dedizione all'allenamento e soprattutto perchè (se è vero quello che dici) hai fatto tutto natural e quindi sei un esempio sicuramente, visto i risultati che hai raggiunto.

      Invece queste tue affermazioni mi dispiace ma non le condivido per niente.
      Se mi tirassi da gara, rimarrei sempre sopra i 90 kili abbondanti.Direi sufficienti per un BB.
      Comunque lo so che con la mia opinione avrei scatenato qualche polemica.
      Io ho fatto i complimenti al quel ragazzo.E' molto giovane.Avra' tempo per crescere, spero per lui !
      Il punto e' questo.
      Gli HP sono come dei modelli. Molto piu' tirati e con qualita', ma modelli.Senza misure e massa.
      Spesso alcuni di loro sono talmente emaciati che sembrano uscire da un campo di concentramento.
      Capisco che esteticamente a molti piace questo tipo di fisico, ma un guerriero del ferro deve esere anche grosso!
      Nell'immaginario collettivo tutti si aspettano questo, altrimenti se uno vuole vedere quel genere di fisico va' in spiaggia o ad una passerella di moda.
      I miei ideali sono gente come Ron, Jay, e tutti gli altri Dei dell'olimpo.
      E poi giusto per precisare.
      Le gare HP sono state create con il nobile scopo di favorire i natural!
      Ebbene, sono piu' dopati dei BB "normali"!.
      E' evidente che pur non avendo masse di alcun genere, quel tiraggio estremo e quella qualita' muscolare notevole, non la raggiungi da natural, anche se arrivi al 5-6 per cento di grasso.
      Una volta qualcuno disse, pur ammettendo che anche gli HP si dopavano: Be' almeno non si fanno grandi dosi e la salute viene tutelata!
      Puo' darsi ma se devo doparmi per avere le misure di un modello! Per favore!
      Per la verita'ne ho conosciuti vari di atleti gareggianti nel HP.
      Erano dei BB falliti. Nelle gare normali non emergevano, allora volevano fare i furbi andando nell'HP pensando che erano veramente natural, e invece anche li' erano tutti bombati.
      Questa e' la realta cari amici.
      Si mi alleno da una vita. Ho 45 anni!
      So che posso ancora miglioare.
      Nel BB non si e' mai soddisfatti.
      Piu grossi.Piu' forti.
      Ora e sempre.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        bel sermone, ma il bodybuilding e' uno stile di vita, non importa quanto hai di braccio o quanto pesi, l'importante e' avere coscienza di sentirsi a proprio agio col proprio corpo.
        e cmq se la mettiamo sul profilo puramente numerico, 90 kg in gara per 25 anni di allenamento non sono nemmeno un cifrone, ergo non bisogna mai parlare degli altri a sproposito denigrando il "bel fisichello".
        ma per favore che spesso l'egocentricita' vi da un pochino in testa.

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da elfe
          bel sermone, ma il bodybuilding e' uno stile di vita, non importa quanto hai di braccio o quanto pesi, l'importante e' avere coscienza di sentirsi a proprio agio col proprio corpo.
          e cmq se la mettiamo sul profilo puramente numerico, 90 kg in gara per 25 anni di allenamento non sono nemmeno un cifrone, ergo non bisogna mai parlare degli altri a sproposito denigrando il "bel fisichello".
          ma per favore che spesso l'egocentricita' vi da un pochino in testa.
          Ho detto 90 kili abbondanti, Intendo sui 94-95. Peso asciutto che anche fra i dopati pochi possono permettersi!
          In quelle foto pesavo circa 101 kili.
          Quelli che le hanno viste nel forum, anche gente esperta, hanno detto che ero circa al 10-11 per cento.
          Ritengo meno personalmente, ma se anche fosse, scendendo al 5 per cento, direi che i 95 kili o giu' di li' sono fattibili.
          In verita' l'ho gia' fatto varie volte d'estate, ma il mio obbiettivo e' arrivare intorno ai cento kili con quella percentuale.
          Fra i natural poi, vorrei vederne qualcuno con un peso cosi' molto asciutto! Io non conosco nessuno fra i natural , anche se si allenano da una vita che superano i 95 kili, anche in massa.Figuriamoci tirati.
          Caso mai visto che parlavi di cifre spara le tue e magari manda qualche foto.Chissa'!
          Non denigro il fisichello, nel senso che se uno non ce la fa', nonostante la sua dedizione, lo ammiro ugualmente per quello che e' riuscito a fare.
          Ma se uno come modello ha l'atleta HP, allora sappia che quello non e' BB, e non andra' molto lontano.
          Poi ognuno fara' le sue scelte.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da master wallace
            Ho detto 90 kili abbondanti, Intendo sui 94-95. Peso asciutto che anche fra i dopati pochi possono permettersi!
            In quelle foto pesavo circa 101 kili.
            Quelli che le hanno viste nel forum, anche gente esperta, hanno detto che ero circa al 10-11 per cento.
            Ritengo meno personalmente, ma se anche fosse, scendendo al 5 per cento, direi che i 95 kili o giu' di li' sono fattibili.
            In verita' l'ho gia' fatto varie volte d'estate, ma il mio obbiettivo e' arrivare intorno ai cento kili con quella percentuale.
            Fra i natural poi, vorrei vederne qualcuno con un peso cosi' molto asciutto! Io non conosco nessuno fra i natural , anche se si allenano da una vita che superano i 95 kili, anche in massa.Figuriamoci tirati.
            Caso mai visto che parlavi di cifre spara le tue e magari manda qualche foto.Chissa'!
            Non denigro il fisichello, nel senso che se uno non ce la fa', nonostante la sua dedizione, lo ammiro ugualmente per quello che e' riuscito a fare.
            Ma se uno come modello ha l'atleta HP, allora sappia che quello non e' BB, e non andra' molto lontano.
            Poi ognuno fara' le sue scelte.
            il bb è sofferenza e stile di vita
            non è kili di muscolo

            anke un secco malato di aids se si allena soffre e combatte ogni giorno è un bber...secco ma pur sempre un bodybuilder
            io al mio top sono arrivato 98 kili tirato, non x questo i pivellini di 75 kili non avevano il mio rispetto

            hai una concezione infantile e superficiale del bb, cambia sport

            Commenta


              #21
              a me le gare servono solo come stimolo a migliorarmi, non ambisco a diventare un chissacche'.
              cumba'...ma gia' che stai postando tutti sti numeri, non hai capito a 45 anni cosa sia il bodybuilding...boh pensala come ti pare.
              sarai pure 100kg tirato,io ho almeno mezza dozzina di amici che sforano questa cifra in gara, hanno meno di 40 anni (alcuni molto meno) eppure non li ho mai sentiti parlare di cifre cosi'...perche' anche loro ricordano di essere passati di li.
              ah se vuoi sapere, io questa estate ero al 9% sono 73kg su 168cm.
              pischello pischello.
              ma se ti interessano i numeri, dai conferma a quelli che non fanno palestra che pensano al bodybuilder come quello che si guarda sempre il bicipite e che si guarda a tutti gli specchi del mondo,parlando di misure,strutture e polpacci anche quando vedono pippo baudo in tivvu'.

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta


                #22
                Non importa che tu sia 100 kg o 60 kg!!!

                Ciò che conta sono il cuore, i sacrifici, la dieta estrema e la forza di volontà nel rendere possibile ciò che apparentemente non lo sembra....

                penso, ed è solo una mia opinione, che ci siano molti "secchi" che possano insegnare tante cose a colossi, modestia, dedizione e forza di volontà non vanno a peso!!! non si comprano al supermercato, e non sono direttamente proporzionali al peso corporeo...
                IL MIGLIORE
                °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
                GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se mi tirassi da gara, rimarrei sempre sopra i 90 kili abbondanti.Direi sufficienti per un BB.
                  Comunque lo so che con la mia opinione avrei scatenato qualche polemica.
                  Io ho fatto i complimenti al quel ragazzo.E' molto giovane.Avra' tempo per crescere, spero per lui !
                  Il punto e' questo.
                  Gli HP sono come dei modelli. Molto piu' tirati e con qualita', ma modelli.Senza misure e massa.
                  Spesso alcuni di loro sono talmente emaciati che sembrano uscire da un campo di concentramento.
                  Capisco che esteticamente a molti piace questo tipo di fisico, ma un guerriero del ferro deve esere anche grosso!
                  Nell'immaginario collettivo tutti si aspettano questo, altrimenti se uno vuole vedere quel genere di fisico va' in spiaggia o ad una passerella di moda.
                  I miei ideali sono gente come Ron, Jay, e tutti gli altri Dei dell'olimpo.
                  E poi giusto per precisare.
                  Le gare HP sono state create con il nobile scopo di favorire i natural!
                  Ebbene, sono piu' dopati dei BB "normali"!.
                  E' evidente che pur non avendo masse di alcun genere, quel tiraggio estremo e quella qualita' muscolare notevole, non la raggiungi da natural, anche se arrivi al 5-6 per cento di grasso.
                  Una volta qualcuno disse, pur ammettendo che anche gli HP si dopavano: Be' almeno non si fanno grandi dosi e la salute viene tutelata!
                  Puo' darsi ma se devo doparmi per avere le misure di un modello! Per favore!
                  Per la verita'ne ho conosciuti vari di atleti gareggianti nel HP.
                  Erano dei BB falliti. Nelle gare normali non emergevano, allora volevano fare i furbi andando nell'HP pensando che erano veramente natural, e invece anche li' erano tutti bombati.
                  Questa e' la realta cari amici.
                  Si mi alleno da una vita. Ho 45 anni!
                  So che posso ancora miglioare.
                  Nel BB non si e' mai soddisfatti.
                  Piu grossi.Piu' forti.
                  Ora e sempre.
                  Guarda i miei stessi modelli di riferimento sono i tuoi....certo che a 22anni non posso sperare di essere 110Kg al 4%.....quindi ho bisogno di tempo per raggiungere certi livelli......si inizia con l'hp e poi si passa a bodybuilder da categoria,non si inventano le categorie ci vogliono anni!!!!Con il tempo metterò carne...ora mi faccio la mia ultima gara da bodyevolution al 2t e noc e l'anno prossimo i medi....non posso pretendere di mettere 10Kg in un anno,sbaglio?????Verrai al 2torri?Mi piacerebbe scambiare 4 chiacchiere

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Se mi tirassi da gara, rimarrei sempre sopra i 90 kili abbondanti.Direi sufficienti per un BB.
                    Comunque lo so che con la mia opinione avrei scatenato qualche polemica.
                    Io ho fatto i complimenti al quel ragazzo.E' molto giovane.Avra' tempo per crescere, spero per lui !
                    Il punto e' questo.
                    Gli HP sono come dei modelli. Molto piu' tirati e con qualita', ma modelli.Senza misure e massa.
                    Spesso alcuni di loro sono talmente emaciati che sembrano uscire da un campo di concentramento.
                    Capisco che esteticamente a molti piace questo tipo di fisico, ma un guerriero del ferro deve esere anche grosso!
                    Nell'immaginario collettivo tutti si aspettano questo, altrimenti se uno vuole vedere quel genere di fisico va' in spiaggia o ad una passerella di moda.
                    I miei ideali sono gente come Ron, Jay, e tutti gli altri Dei dell'olimpo.
                    E poi giusto per precisare.
                    Le gare HP sono state create con il nobile scopo di favorire i natural!
                    Ebbene, sono piu' dopati dei BB "normali"!.
                    E' evidente che pur non avendo masse di alcun genere, quel tiraggio estremo e quella qualita' muscolare notevole, non la raggiungi da natural, anche se arrivi al 5-6 per cento di grasso.
                    Una volta qualcuno disse, pur ammettendo che anche gli HP si dopavano: Be' almeno non si fanno grandi dosi e la salute viene tutelata!
                    Puo' darsi ma se devo doparmi per avere le misure di un modello! Per favore!
                    Per la verita'ne ho conosciuti vari di atleti gareggianti nel HP.
                    Erano dei BB falliti. Nelle gare normali non emergevano, allora volevano fare i furbi andando nell'HP pensando che erano veramente natural, e invece anche li' erano tutti bombati.
                    Questa e' la realta cari amici.
                    Si mi alleno da una vita. Ho 45 anni!
                    So che posso ancora miglioare.
                    Nel BB non si e' mai soddisfatti.
                    Piu grossi.Piu' forti.
                    Ora e sempre.
                    Di fondo per quanto concerne il doping sono d'accordo con te in generale, soprattutto negli HP. E ne sono contro, non per morale ma perchè gli HP sono alla portata di parecchi natural ma se molti si dopano è chiaro che, o ti dopi anche te, oppure non vinci nulla. E' triste ma spesso è così.


                    Per il resto te lo ripeto è il tuo modo di vedere il BB.
                    Allo stesso modo ti potrei dire che per me non sei un vero BB, i veri BB sono quelli che pesano almeno 120Kg al 5% per 1,80cm. I vari PRO per intenderci.
                    Frank Zane (mia sign) non era mai stato, considera che stiamo parlando sempre di un PRO vincitore dell'Olympia , un "dinosauro" in termini di massa come molti altri ma per resta un grandissimo BB, non il migiore ma sicuramente un grande pur non pesando 120Kg.

                    Comunque il mondo è bello perchè è vario, resta della tua idea ma non la spacciare per verità.

                    Ciao e complimenti ancora (per il fisico)

                    "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ribosio80
                      il bb è sofferenza e stile di vita
                      non è kili di muscolo

                      anke un secco malato di aids se si allena soffre e combatte ogni giorno è un bber...secco ma pur sempre un bodybuilder
                      io al mio top sono arrivato 98 kili tirato, non x questo i pivellini di 75 kili non avevano il mio rispetto

                      hai una concezione infantile e superficiale del bb, cambia sport
                      Non vedo cosa centra il malato di AIDS con il BB. Strano esempio.
                      Se sei arrivato a 98 kili tirato, complimenti.
                      Solo alcune domande.
                      Quanto sei alto? Sei natural?

                      Perche' dovrei cambiare sport? Mi riesce cosi' bene.
                      E poi non esiste altro che possa mantenerti forte, grosso e sano, anche con gli anni che passano.
                      Credo.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da elfe
                        a me le gare servono solo come stimolo a migliorarmi, non ambisco a diventare un chissacche'.
                        cumba'...ma gia' che stai postando tutti sti numeri, non hai capito a 45 anni cosa sia il bodybuilding...boh pensala come ti pare.
                        sarai pure 100kg tirato,io ho almeno mezza dozzina di amici che sforano questa cifra in gara, hanno meno di 40 anni (alcuni molto meno) eppure non li ho mai sentiti parlare di cifre cosi'...perche' anche loro ricordano di essere passati di li.
                        ah se vuoi sapere, io questa estate ero al 9% sono 73kg su 168cm.
                        pischello pischello.
                        ma se ti interessano i numeri, dai conferma a quelli che non fanno palestra che pensano al bodybuilder come quello che si guarda sempre il bicipite e che si guarda a tutti gli specchi del mondo,parlando di misure,strutture e polpacci anche quando vedono pippo baudo in tivvu'.
                        Se questi tuoi amici facevano le gare, e li ammiro per questo, suppongo che usavano farmaci. O no?
                        E allora. . . . .!
                        Non sei male comunque.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Silvester
                          Guarda i miei stessi modelli di riferimento sono i tuoi....certo che a 22anni non posso sperare di essere 110Kg al 4%.....quindi ho bisogno di tempo per raggiungere certi livelli......si inizia con l'hp e poi si passa a bodybuilder da categoria,non si inventano le categorie ci vogliono anni!!!!Con il tempo metterò carne...ora mi faccio la mia ultima gara da bodyevolution al 2t e noc e l'anno prossimo i medi....non posso pretendere di mettere 10Kg in un anno,sbaglio?????Verrai al 2torri?Mi piacerebbe scambiare 4 chiacchiere
                          Questo e' un parlare da vero BB.
                          Bravo ragazzo.
                          Certamente le HP possono essere un inizio, hai ragione, sei cosi giovane!
                          Poi bisogna guardare avanti.
                          La mentalita' e' quella giusta! Complimenti.
                          Nella mia palestra per anni ci sono stati molti garisti ed alcuni sono anche andati al due torri, fra cui il mio attuale partner di allenamento.
                          Il preparatore della nostra palestra era, forse e' ancora noto nella federazione IFBB, in quanto ha fatto anche il giudice.
                          IO comunque dalle gare ne sono sempre stato fuori, per questioni familiari, di lavoro e altro.
                          Ma ammiro molto i garisti.Solo il fatto che uno ha il coraggio di salire su un palco e confrontarsi con gli altri, e' un atto di grande coraggio.Merita stima.
                          Anche gli atleti dell'HP per carita'!
                          Ma ripeto, bisogna guardare avanti.Al meglio che c'e'.
                          E il meglio e' diventare sempre piu' grossi.
                          Ciao.Ancora complimenti.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da lukelupin
                            Non importa che tu sia 100 kg o 60 kg!!!

                            Ciò che conta sono il cuore, i sacrifici, la dieta estrema e la forza di volontà nel rendere possibile ciò che apparentemente non lo sembra....

                            penso, ed è solo una mia opinione, che ci siano molti "secchi" che possano insegnare tante cose a colossi, modestia, dedizione e forza di volontà non vanno a peso!!! non si comprano al supermercato, e non sono direttamente proporzionali al peso corporeo...
                            Quello che dici e' giusto.
                            Ammiro ed incito sempre i ragazzi che hanno dedizione.
                            Ho solo detto che i modelli di riferimento dovrebbero essere "piu'alti" di quelli dell'HP.
                            Tutto qui.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Questo e' un parlare da vero BB.
                              Bravo ragazzo.
                              Certamente le HP possono essere un inizio, hai ragione, sei cosi giovane!
                              Poi bisogna guardare avanti.
                              La mentalita' e' quella giusta! Complimenti.
                              Nella mia palestra per anni ci sono stati molti garisti ed alcuni sono anche andati al due torri, fra cui il mio attuale partner di allenamento.
                              Il preparatore della nostra palestra era, forse e' ancora noto nella federazione IFBB, in quanto ha fatto anche il giudice.
                              IO comunque dalle gare ne sono sempre stato fuori, per questioni familiari, di lavoro e altro.
                              Ma ammiro molto i garisti.Solo il fatto che uno ha il coraggio di salire su un palco e confrontarsi con gli altri, e' un atto di grande coraggio.Merita stima.
                              Anche gli atleti dell'HP per carita'!
                              Ma ripeto, bisogna guardare avanti.Al meglio che c'e'.
                              E il meglio e' diventare sempre piu' grossi.
                              Ciao.Ancora complimenti.
                              Grazie....spero di migliorarmi con gli anni...spero di ricevere un tuo giudizio dopo il 2 t di quest'anno,ok?

                              Commenta


                                #30
                                master dove sono le tue foto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎