If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io invece, non ho mai detto che tu non sia in salute
solo che non è vero he fanno sfilare i modelli con una taglia 40-42
almeno gli stilisti di un certo livello......
..mi spiace contraddirti,ma invece sono proprio quelli "di un certo livello"che pretendono certe misure...almeno in certe occasioni...poi chiaramente tutto dipende dal tipo di collezzione..
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
il modello lo faccio ank'io gigi....le taglie sono piccole..ma 40 42 da uomini mai vista...forse per la prenatal o la 012 si ;-)
ai casting vedo solo 46...ho sentito alcuni amici ke per Cavalli hanno messo la 48...ma kuelli si ke sono modelli!...non queli polakki stronzi e sekki da terzo mondo con l'anemia che ci tolgono lavoro visto ke si accontentano pure di un panino con la mortadella come cachet...
sei messo abbastanza bene...davvero.
la foto xò è ritoccata un pò vero?
il modello lo faccio ank'io gigi....le taglie sono piccole..ma 40 42 da uomini mai vista...forse per la prenatal o la 012 si ;-)
ai casting vedo solo 46...ho sentito alcuni amici ke per Cavalli hanno messo la 48...ma kuelli si ke sono modelli!...non queli polakki stronzi e sekki da terzo mondo con l'anemia che ci tolgono lavoro visto ke si accontentano pure di un panino con la mortadella come cachet...
sei messo abbastanza bene...davvero.
la foto xò è ritoccata un pò vero?
Vabbe',io ho riportato la mia esperienza...e ti assicuro che e' da tempo ormai che lavoro nel settore...e cmq io lavoro prorio con quei polacchi efebici e scheletrici di cui parli tu...che poi sono mille volte meglio di quattro romanacci tronfi e arroganti con cui ahime' ho avuto a che fare piu' di una volta...
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Ciao Gigi.....spero tu guadagni qualcosa, perchè 185 cm con taglia 40 devi fare degli sforzi sovraumani (dieta)
Ehila'...be' come guadagno,ammetto che ci sono delle occasioni in cui non posso proprio lamentarmi... ...e poi non devo mica portare tutto l'anno la 40 ...ma in vista di particolari occasioni,ormai so come fare...ho i miei trucchetti...
gigi indicheresti le tue misure per favore(nn solo altezza e peso x intenderci)
.....A DIR LA VERITA' MI MISURO SOLO QUANDO DEVO AGGIORNARE IL COMPOSIT ...PER QUANTO MI RIGUARDA NON MI PESO NEANCHE...GURDO SOLO LO SPECCHIO E LA TAGLIA DEI JEANS
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta