Originariamente Scritto da LOTHAR
dopo un anno di assenza..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigisik...chi si ricorda di me puo' fare un confronto..gli altri giudichino ex novo...pareri?!
Soprattutto la definizione, veramente buona.Complimenti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceBeh! Non centri nulla con il BB, quello vero, pero' ottimo fisico da spiaggia.
...LA PRENDO COME UN COMPLIMENTO.
Soprattutto la definizione, veramente buona.Complimenti."...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceTe l'ho detto con sincera ammirazione.
Una bella definizione e' sempre meravigliosa.
Ricordo ancora il grande Bruce lee.
Non era grosso.Ma quando si toglieva la giacchetta. . . WOW!
Tutti in platea rimanevano sconvolti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigisikIo lavoro nel campo della moda,e quando ci sono le sfilate esistono solo 2 taglie,38-40donna,40-42uomo...STOP!..o cosi o sei fuori...
...i quads?..diciamo che nn sono molto sviluppati.... ..pero' ti assicuro che con una vita molto stretta,che con un minimo si spalle e dorsali acquisisci subito la classica forma v shape
Gigi hai ragione, io da un po lavoro nel mondo della moda, ho la mia agenzia come ho scritto nel post e le ragazze se hanno più di una 40 sono fuori, l'uomo mediamente sulla 44-46. Io prendo a sfilare anche ragazze che hanno al 42 e ragazzi che hanno la 48, ma in giro ci osno molti limiti. fatti sentire
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
io porto la 50......
dove ***** limetto 66 cm di cosce ?!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Barlo scusa....tu parti con...."Gigi hai ragione" :-)
stiamo parlando di uomini...
40-42 come dice lui non è 44 - 46 che dici tu...ci sta una bella differenza di Kg!!
che poi oggi vada il modello magro alla Dior sono d'accordo...grazie al cielo la maggior parte degli stilisti fa sfilare uomini sani e non scheletri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alec_76Barlo scusa....tu parti con...."Gigi hai ragione" :-)
stiamo parlando di uomini...
40-42 come dice lui non è 44 - 46 che dici tu...ci sta una bella differenza di Kg!!
che poi oggi vada il modello magro alla Dior sono d'accordo...grazie al cielo la maggior parte degli stilisti fa sfilare uomini sani e non scheletri!
.....non ho mai detto di essere in salute quando porto la 40-42
....e cmq va da se che le gambe non le ho mai allenate in vita mia
....questo e' quanto!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
Commenta