...chi si ricorda di me puo' fare un confronto..gli altri giudichino ex novo...pareri?!
dopo un anno di assenza..
Collapse
X
-
Commenta
-
-
27 anni3 anni allenamento(serio!)
185cm altezza
79kg
b.f.%6-7
tipo all.:un gruppo muscolare al giorno,non piu' di 40 min.6 giorni su 7
zero aerobica
...dimenticato qualcosa?!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ciao gigi bentornato!
se nn ricordo male eri+magro prima,quindi direi che sei migliorato.ti vedo bene
si,son passato da 75kg a 85 kg,per poi definirmi a 79kg....che dire?!...mi piaccio abbastanza!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerCiao Gigi... di te ricordo le foto da modello
Cmq per quel che si vede e che ricordo, il petto è migliorato molto, mentre l'addome è un po meno in vista...ricordo bene?
Cmq bentornato, e occhio che qui ora è impestato di Baresi
...tutto esatto..tranne una cosa...l'addome e' mooolto piu'in vista ..forse la foto non rende...ma la plicometria.."...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigisik...chi si ricorda di me puo' fare un confronto..gli altri giudichino ex novo...pareri?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HapaxBentornato e complimenti per il fisico.
Chi se ne frega se non è da bber...
Che mangi?
..be la dieta non e' proprio il mio forte ,cmq in genere faccio colazione con pro del siero e un po' di frutta,pranzo con un primo(se mi alleno)o con un secondo(riposo)+verdura e olio d'oliva(sempre!),spuntino con della frutta,cena carne o pesce,verdura(abbondante!)e olio,prenanna con degli albumi..in questa maniera sono riuscito ad arrivare al 5%senza aerobica,in circa 3-4mesi!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy181 curiosità,
ma nell'ambito lavorativo i tuoi "capi" cosa ne pensano ? ti hanno detto qlc?
...e non e' proprio facilissimo su 185 cm..."...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
Commenta