dopo un anno di assenza..
Collapse
X
-
Tra l'altro ragazzi bho,non sò come fate ad aboccare a certe cose *****!
Se notate la prima foto che ha allegato GIGISIK e confrontandola con quella del calendario dove si notano solo le spalle(cha pare abbia fatto,ma a questo punto forse si hanno dubbi anche sulla sua identità...)il fisico è molto diverso...si vede che Marcus è + largo sopra essendo anche molto alto,non si può dire lo stesso della foto del calendario dove il modello non è di sicuro molto alto vedendo le spalle..
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDTra l'altro ragazzi bho,non sò come fate ad aboccare a certe cose *****!
Se notate la prima foto che ha allegato GIGISIK e confrontandola con quella del calendario dove si notano solo le spalle(cha pare abbia fatto,ma a questo punto forse si hanno dubbi anche sulla sua identità...)il fisico è molto diverso...si vede che Marcus è + largo sopra essendo anche molto alto,non si può dire lo stesso della foto del calendario dove il modello non è di sicuro molto alto vedendo le spalle..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
ma ke cretini ke c' è in giro...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARautoinkiappettatevi tutti... tutti a giudicare, a esprimere pareri: io so più grosso, io de qua io de là, contro tutto e tutti...e poi alla prima l'avete presa nder culo dal primo che passava.
io continuo a spararmi una **** su ki sapete voi
su ki?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDRagazzi,non puo' cavarsela tornando con un fake e magari correre il rischio di non riconoscerlo...
secondo me se torna dobbiamo far finta di nulla e s*******rlo lentamente....'sto sfigato!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARautoinkiappettatevi tutti... tutti a giudicare, a esprimere pareri: io so più grosso, io de qua io de là, contro tutto e tutti...e poi alla prima l'avete presa nder culo dal primo che passava.
io continuo a spararmi una **** su ki sapete voiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARcertoche ce ne sono di tangenziali...hai provato a pulitte col viakal?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDRagazzi,non puo' cavarsela tornando con un fake e magari correre il rischio di non riconoscerlo...
secondo me se torna dobbiamo far finta di nulla e s*******rlo lentamente....'sto sfigato!
io penso che ha gia letto tutto e si è gia dimenticato di sto forum!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta