Ho visto il video. io il rematore lo faccio su panca orizzontale... è peccato?
CURL in PIEDI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurillosei un pischello di 20 anni ..e per questo ti perdono...al di là di questo..i video sono per puro divertimento ..qui nessuno è coleman..e non credo neppure tu...fai il saputello ...anche sul forum di guru quando hai appena abbassato i pantaloni e pisciato su questo sport...non mi conosci e pertanto non in grado di poter dare giudizi.
togo e spiritoso...o anche spiritico...
Commenta
-
-
Maurillo fatti riprendere mentre fai stacchi o squat che potrebbe servire alla metà degli iscritti di questo forum vedere sti due esercizi fatti come Cristo comanda.
Raga belin avesse intitolato il thread "sono il più forte del mondo, mi metto Kenshiro e Coleman nel taschino" potevate anche aver qualcosa da ridire, ma è un'iniziativa senza pretese, divertente e scommetto per molti utile quindi non cagate il *****La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GnappMaurillo ti ho dedicato una cartella sul mio hd.Last edited by maurillo; 14-11-2005, 18:26:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85mauri ma il rematore va fatto così veloce?
cmq hai la faccia da delinquente
Commenta
-
-
dunque..ora ...alzate laterali singole in appoggio... poi parallele senza sovraccarico...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma perchè non me li scarica? mi dice che devo avere il premium account
Commenta
-
Commenta