Originariamente Scritto da bboy18
CURL in PIEDI
Collapse
X
-
-
no
non capisco solo l'adorazione per chi fa 14 kili di curl E/o cmq ha un fisico abbastanza "normale"
non mi metto a paragone col tuo fisico , non sto facendo questo e non voglio farlo
ma se dovessi guardare un filmato d'allenamento di un bb anche amatoriale che mi "gasi" non saresti il primo nella lista ecco
ma non ti offendere eh ! il tuo video di esecuzione degli esercizi ci può stare , io non capisco questo sbavamento
con affetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18no
non capisco solo l'adorazione per chi fa 14 kili di curl E/o cmq ha un fisico abbastanza "normale"
non mi metto a paragone col tuo fisico , non sto facendo questo e non voglio farlo
ma se dovessi guardare un filmato d'allenamento di un bb anche amatoriale che mi "gasi" non saresti il primo nella lista ecco
ma non ti offendere eh ! il tuo video di esecuzione degli esercizi ci può stare , io non capisco questo sbavamento
con affetto
Secondo,Maurillo non e' soltanto un nick come puoi esserlo tu.Sul forum ormai si e' creata una comunita',con alcuni ci conosciamo di vista,con altri al telefono e via dicendo...quando capirai questo sarai meno polemico.
Ti dico inoltre che e' difficile valutare fisici in questo modo,ma possiamo valutare i consigli,i video o le cazzate di un uomo che ha 15 anni di bbing alle spalle,magari con piu' rispetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDPrimo,la tecnica che usa puo' sembrare come quella di un normale curl con bilanciere ma la differenza nel farlo coi manubri sta nel poter esprimere la stessa forza equilibrandola in uno e nell'altro braccio,cosa che col bilanciere spesso non avviene.
Secondo,Maurillo non e' soltanto un nick come puoi esserlo tu.Sul forum ormai si e' creata una comunita',con alcuni ci conosciamo di vista,con altri al telefono e via dicendo...quando capirai questo sarai meno polemico.
Ti dico inoltre che e' difficile valutare fisici in questo modo,ma possiamo valutare i consigli,i video o le cazzate di un uomo che ha 15 anni di bbing alle spalle,magari con piu' rispetto
Mi pare di capire che l'unico scopo è quello di mostrare l'esecuzione allora? E' questo l'intento ?
scusatemi ma non avevo capito!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18no
con affetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillosei un pischello di 20 anni ..e per questo ti perdono...al di là di questo..i video sono per puro divertimento ..qui nessuno è coleman..e non credo neppure tu...fai il saputello ...anche sul forum di guru quando hai appena abbassato i pantaloni e pisciato su questo sport...non mi conosci e pertanto non in grado di poter dare giudizi.
ho solo detto che non capivo l'adorazione per un fisico normale punto tutto qua
se questo vi/ti fa male fatti vostri , ma non prendete discorsi morali , "questo sport" " non mi conosci" ecc ecc
io non volevo offendere nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18
io non volevo offendere nessuno
Commenta
-
-
non ti volevo offendere . Non è nella mia indole e se fosse stata mia intenzione non mi sarei rimangiato le parole perchè ci sarebe stato il motivo
ok sono un bimbo però tu ti stai comportando da tale perchè non hai saputo sogliere un giudizio diverso dal "wow sei grande , bel filmato "
io non ti volevo offendere e appena ho visto che si capiva male ho cercato di rimediare con icone e chiare espressioni . Il resto l'hai fatto tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18non ti volevo offendere . Non è nella mia indole e se fosse stata mia intenzione non mi sarei rimangiato le parole perchè ci sarebe stato il motivo
ok sono un bimbo però tu ti stai comportando da tale perchè non hai saputo sogliere un giudizio diverso dal "wow sei grande , bel filmato "
io non ti volevo offendere e appena ho visto che si capiva male ho cercato di rimediare con icone e chiare espressioni . Il resto l'hai fatto tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18beh dire che non ho giudicato la persona ma il fisico l'ho già fatto quindi inutile replicarlo 2 volte se non lo sio capisce alla prima
semmai tu stai giudicando la persona (nei miei confronti).
come da sopra, io non l'ho fatto .ed io sono il bambino .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloma appunto..zio *****...se per lui anche il mio fisico da secco rientra nelle sue adulazioni , perchè in amicizia, perchè e gay, perchè ha i cazzi suoi a te che minchia te ne frega. ...se una cosa non ti interessa non la guardi e ti astieni da commenti inutili...mi sembra che anche mizard ti abbia ripreso sui tuoi commenti " COSTRUTTIVI "...la differenza e che lui ha capito il senso sia dei filmati che del post ..tu invece non hai capito una mazza...e continui a replicare cose sensa senso...sono secco per te?..faccio cagare per te? non sono degno di postare filamti per te ?...ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionno dai non sei secco ho visto foto tue del passato sei una bestia, ora non ti starai allenando più intensamente come una volta credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloera in riferimento a bibbolo18....cmq anchio il lento dietro manubri lo faccio con 35 kg...poi mi cago addosso però
cmq se vedo una foto o un video io giudico il fisico non la persona al di la dell'amicizia (qualora vi fosse)
Commenta
-
Commenta