CURL in PIEDI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da bboy18
    ti ci fai anche le seghe ?
    anche..geloso?....problemi ?
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta

    • bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      no

      non capisco solo l'adorazione per chi fa 14 kili di curl E/o cmq ha un fisico abbastanza "normale"

      non mi metto a paragone col tuo fisico , non sto facendo questo e non voglio farlo
      ma se dovessi guardare un filmato d'allenamento di un bb anche amatoriale che mi "gasi" non saresti il primo nella lista ecco
      ma non ti offendere eh ! il tuo video di esecuzione degli esercizi ci può stare , io non capisco questo sbavamento
      con affetto

      Commenta

      • MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da bboy18
        no

        non capisco solo l'adorazione per chi fa 14 kili di curl E/o cmq ha un fisico abbastanza "normale"

        non mi metto a paragone col tuo fisico , non sto facendo questo e non voglio farlo
        ma se dovessi guardare un filmato d'allenamento di un bb anche amatoriale che mi "gasi" non saresti il primo nella lista ecco
        ma non ti offendere eh ! il tuo video di esecuzione degli esercizi ci può stare , io non capisco questo sbavamento
        con affetto
        Primo,la tecnica che usa puo' sembrare come quella di un normale curl con bilanciere ma la differenza nel farlo coi manubri sta nel poter esprimere la stessa forza equilibrandola in uno e nell'altro braccio,cosa che col bilanciere spesso non avviene.

        Secondo,Maurillo non e' soltanto un nick come puoi esserlo tu.Sul forum ormai si e' creata una comunita',con alcuni ci conosciamo di vista,con altri al telefono e via dicendo...quando capirai questo sarai meno polemico.
        Ti dico inoltre che e' difficile valutare fisici in questo modo,ma possiamo valutare i consigli,i video o le cazzate di un uomo che ha 15 anni di bbing alle spalle,magari con piu' rispetto

        Commenta

        • Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

          #34
          maurillo mi spiace ma ti batto anche nei press per le spalle io faccio 30kg l'uno e l'ultima a volte anche 35 kg visto che al lento dietro con bilancere posso arrivare anche a 40kg per lato, vabbè ma tu sei giustificato ormai sei anziano!

          Commenta

          • bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da MIZARD
            Primo,la tecnica che usa puo' sembrare come quella di un normale curl con bilanciere ma la differenza nel farlo coi manubri sta nel poter esprimere la stessa forza equilibrandola in uno e nell'altro braccio,cosa che col bilanciere spesso non avviene.

            Secondo,Maurillo non e' soltanto un nick come puoi esserlo tu.Sul forum ormai si e' creata una comunita',con alcuni ci conosciamo di vista,con altri al telefono e via dicendo...quando capirai questo sarai meno polemico.
            Ti dico inoltre che e' difficile valutare fisici in questo modo,ma possiamo valutare i consigli,i video o le cazzate di un uomo che ha 15 anni di bbing alle spalle,magari con piu' rispetto
            ma io non criticavo la persona e non voglio essere polemico , chiedevo il perchè punto .
            Mi pare di capire che l'unico scopo è quello di mostrare l'esecuzione allora? E' questo l'intento ?
            scusatemi ma non avevo capito!!!

            Commenta

            • maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da bboy18
              no

              non capisco solo l'adorazione per chi fa 14 kili di curl E/o cmq ha un fisico abbastanza "normale"

              non mi metto a paragone col tuo fisico , non sto facendo questo e non voglio farlo
              ma se dovessi guardare un filmato d'allenamento di un bb anche amatoriale che mi "gasi" non saresti il primo nella lista ecco
              ma non ti offendere eh ! il tuo video di esecuzione degli esercizi ci può stare , io non capisco questo sbavamento
              con affetto
              sei un pischello di 20 anni ..e per questo ti perdono...al di là di questo..i video sono per puro divertimento ..qui nessuno è coleman..e non credo neppure tu...fai il saputello ...anche sul forum di guru quando hai appena abbassato i pantaloni e pisciato su questo sport...non mi conosci e pertanto non in grado di poter dare giudizi.
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta

              • bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da maurillo
                sei un pischello di 20 anni ..e per questo ti perdono...al di là di questo..i video sono per puro divertimento ..qui nessuno è coleman..e non credo neppure tu...fai il saputello ...anche sul forum di guru quando hai appena abbassato i pantaloni e pisciato su questo sport...non mi conosci e pertanto non in grado di poter dare giudizi.
                aaaaaaaa
                ho solo detto che non capivo l'adorazione per un fisico normale punto tutto qua


                se questo vi/ti fa male fatti vostri , ma non prendete discorsi morali , "questo sport" " non mi conosci" ecc ecc

                io non volevo offendere nessuno

                Commenta

                • maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da bboy18


                  io non volevo offendere nessuno
                  forse non direttamente..cmq ripeto per me sei un bimbo..ci corre 20 anni tra te e me quindi la chiudo qui.
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta

                  • bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    non ti volevo offendere . Non è nella mia indole e se fosse stata mia intenzione non mi sarei rimangiato le parole perchè ci sarebe stato il motivo
                    ok sono un bimbo però tu ti stai comportando da tale perchè non hai saputo sogliere un giudizio diverso dal "wow sei grande , bel filmato "
                    io non ti volevo offendere e appena ho visto che si capiva male ho cercato di rimediare con icone e chiare espressioni . Il resto l'hai fatto tu

                    Commenta

                    • maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da bboy18
                      non ti volevo offendere . Non è nella mia indole e se fosse stata mia intenzione non mi sarei rimangiato le parole perchè ci sarebe stato il motivo
                      ok sono un bimbo però tu ti stai comportando da tale perchè non hai saputo sogliere un giudizio diverso dal "wow sei grande , bel filmato "
                      io non ti volevo offendere e appena ho visto che si capiva male ho cercato di rimediare con icone e chiare espressioni . Il resto l'hai fatto tu
                      il wow sei grande è dato da un amico...e quindi tu non ti devi permettere di intrommeterti..perchè anche per me lui è un grande, che faccia body building che no..è un grande come persona..se poi per te le persone si giudicano da un filmato che non rientrano nei tuoi canoni di bellezza o grandezza e lì che diventa un problema tuo...evita commenti superficiali " del tipo ti ci masturbi anche? " perchè non sanno di una ****...dimostrano ancora di più di avere ancora il latte che ti esce dalla bocca.buona giornata.
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta

                      • bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #41
                        beh dire che non ho giudicato la persona ma il fisico l'ho già fatto quindi inutile replicarlo 2 volte se non lo sio capisce alla prima



                        semmai tu stai giudicando la persona (nei miei confronti).
                        come da sopra, io non l'ho fatto .ed io sono il bambino .

                        Commenta

                        • maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da bboy18
                          beh dire che non ho giudicato la persona ma il fisico l'ho già fatto quindi inutile replicarlo 2 volte se non lo sio capisce alla prima



                          semmai tu stai giudicando la persona (nei miei confronti).
                          come da sopra, io non l'ho fatto .ed io sono il bambino .
                          ma appunto..zio *****...se per lui anche il mio fisico da secco rientra nelle sue adulazioni , perchè in amicizia, perchè e gay, perchè ha i cazzi suoi a te che minchia te ne frega. ...se una cosa non ti interessa non la guardi e ti astieni da commenti inutili...mi sembra che anche mizard ti abbia ripreso sui tuoi commenti " COSTRUTTIVI "...la differenza e che lui ha capito il senso sia dei filmati che del post ..tu invece non hai capito una mazza...e continui a replicare cose sensa senso...sono secco per te?..faccio cagare per te? non sono degno di postare filamti per te ?...ok.
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta

                          • Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da maurillo
                            ma appunto..zio *****...se per lui anche il mio fisico da secco rientra nelle sue adulazioni , perchè in amicizia, perchè e gay, perchè ha i cazzi suoi a te che minchia te ne frega. ...se una cosa non ti interessa non la guardi e ti astieni da commenti inutili...mi sembra che anche mizard ti abbia ripreso sui tuoi commenti " COSTRUTTIVI "...la differenza e che lui ha capito il senso sia dei filmati che del post ..tu invece non hai capito una mazza...e continui a replicare cose sensa senso...sono secco per te?..faccio cagare per te? non sono degno di postare filamti per te ?...ok.
                            no dai non sei secco ho visto foto tue del passato sei una bestia, ora non ti starai allenando più intensamente come una volta credo

                            Commenta

                            • maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion
                              no dai non sei secco ho visto foto tue del passato sei una bestia, ora non ti starai allenando più intensamente come una volta credo
                              era in riferimento a bibbolo18....cmq anchio il lento dietro manubri lo faccio con 35 kg...poi mi cago addosso però
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                              Commenta

                              • bboy18
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da maurillo
                                era in riferimento a bibbolo18....cmq anchio il lento dietro manubri lo faccio con 35 kg...poi mi cago addosso però
                                brava e io sono il bimbo, continua così che tu sei grande.



                                cmq se vedo una foto o un video io giudico il fisico non la persona al di la dell'amicizia (qualora vi fosse)

                                Commenta

                                Working...
                                X