If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma no, non sei da buttare, pero' sono 2 anni che ti alleni e sembri molto " acerbo " dalle foto ... Non saprei cosa dire...
Mh,beh oddio...le cose bene le farò da 1 anno circa(tralaltro lì ho ripreso da 2 mesi dopo un'operazione che mi ha tenuto fermo quasi 3 mesi...),inoltre ci ho messo un pò a capire cm funzionava tutto^^'
Cmq è da poco che mi sto dedicando seriamente alla schiena....cm avete detto voi i lombari nn si vedono affatto....ma a parte i mezzi stacchi e lo squat nn so cosa possa servire per svilupparli.....
Mh,beh oddio...le cose bene le farò da 1 anno circa(tralaltro lì ho ripreso da 2 mesi dopo un'operazione che mi ha tenuto fermo quasi 3 mesi...),inoltre ci ho messo un pò a capire cm funzionava tutto^^'
Cmq è da poco che mi sto dedicando seriamente alla schiena....cm avete detto voi i lombari nn si vedono affatto....ma a parte i mezzi stacchi e lo squat nn so cosa possa servire per svilupparli.....
Tu hai un problema : la bassa schiena e' sottilissima e fare squat e stacchi puo' generarti problemi... puo', non e' detto...
Problemi alla zona lombare, ma non adesso, arriveranno piu' avanti
Ma no dai, l'importante è salire gradualmente e badare a non inarcare la schiena.
Potrebbe infilarci un po' di good morning, pian piano cresceranno anche sti dannati lombari.
Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Minkia... ma ki teli taglia i cavelli.. la forestale?????
Ottimo il girovita.... ma dagli di bicipite cazzarola!!!!!
Ma saranno pure cazzi suoi
Poi quel poveretto vuole che giudichiate il fisico, mica i capelli
Comunque io vedo una schiena discreta, hai una vita molto stretta, e questo risalta il V-shape, la tipica forma a V. I bicipiti ci sono, solo che in quella posa non vengono risaltati in maniera ottimale.
Per due anni di allenamento, direi che hai fatto un buon lavoro. Hai un buon potenziale di crescita, continua così.
Salve a tutti...è da un pò che nn vengo quà.....beh...volevo chiedervi semplicemente dei pareri....è da 2 anni che faccio BB..che ne dite,sn a buon punto?
CiauZ!
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Salve a tutti...è da un pò che nn vengo quà.....beh...volevo chiedervi semplicemente dei pareri....è da 2 anni che faccio BB..che ne dite,sn a buon punto?
Lol,ho capito che nella prossima foto che metterò(fra qlc mese magari),metterò un gran quadrato nero al posto della testa
Di 2 pagine,1 e mezza sn commenti sulla capigliatura...cm ha detto max...saranno caxxi miei?? XD
Vabbè cmq vi ringrazio per i commenti e i consigli,ne farò tesoro....spero che la prox volta mi ritroverete con dei lombari più competitivi....ah....dimenticavo...
" Problemi alla zona lombare, ma non adesso, arriveranno piu' avanti" di che tipo scusa?sii più specifico^^
Lol,ho capito che nella prossima foto che metterò(fra qlc mese magari),metterò un gran quadrato nero al posto della testa
Di 2 pagine,1 e mezza sn commenti sulla capigliatura...cm ha detto max...saranno caxxi miei?? XD
Vabbè cmq vi ringrazio per i commenti e i consigli,ne farò tesoro....spero che la prox volta mi ritroverete con dei lombari più competitivi....ah....dimenticavo...
" Problemi alla zona lombare, ma non adesso, arriveranno piu' avanti" di che tipo scusa?sii più specifico^^
CiauZ!
Allora posterai una foto completamente nera!!!
Per quanto riguard cio che ha detto Maueox io mi darei una bella grattata...
La schiena comunque non è messa malaccio,continua a spingere e fra un pio d'anni sara' accettabile...
CiauZ!
Nel senso che una zona lombare molto esile, come hai tu e, va trattata con intelligenza : chi ha una zona lombare molto piu' " spessa " e rocciosa di natura , potenzialmente ha maggior attitudine in esercizi di potenza ... Dalla tua hai la non eccelsa altezza e credo anche la lunghezza degli arti, buona cosa per gli esercizi che si diceva, ma il mio discorso sui problemi fisici futuri ovviamente non e' certo, pero' ti dico stai molto attento perche' hai un vitino veramente gracile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta