Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io...o meglio...la mia schiena!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da maurox
    ma no, non sei da buttare, pero' sono 2 anni che ti alleni e sembri molto " acerbo " dalle foto ... Non saprei cosa dire...
    Mh,beh oddio...le cose bene le farò da 1 anno circa(tralaltro lì ho ripreso da 2 mesi dopo un'operazione che mi ha tenuto fermo quasi 3 mesi...),inoltre ci ho messo un pò a capire cm funzionava tutto^^'

    Cmq è da poco che mi sto dedicando seriamente alla schiena....cm avete detto voi i lombari nn si vedono affatto....ma a parte i mezzi stacchi e lo squat nn so cosa possa servire per svilupparli.....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Reds
      Mh,beh oddio...le cose bene le farò da 1 anno circa(tralaltro lì ho ripreso da 2 mesi dopo un'operazione che mi ha tenuto fermo quasi 3 mesi...),inoltre ci ho messo un pò a capire cm funzionava tutto^^'

      Cmq è da poco che mi sto dedicando seriamente alla schiena....cm avete detto voi i lombari nn si vedono affatto....ma a parte i mezzi stacchi e lo squat nn so cosa possa servire per svilupparli.....

      Tu hai un problema : la bassa schiena e' sottilissima e fare squat e stacchi puo' generarti problemi... puo', non e' detto...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da maurox
        Tu hai un problema : la bassa schiena e' sottilissima e fare squat e stacchi puo' generarti problemi... puo', non e' detto...
        scusa,ma problemi di che genere?Perchè fin'ora lo squat mi è sempre riuscito bene...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Reds
          scusa,ma problemi di che genere?Perchè fin'ora lo squat mi è sempre riuscito bene...


          Problemi alla zona lombare, ma non adesso, arriveranno piu' avanti



          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da maurox
            Problemi alla zona lombare, ma non adesso, arriveranno piu' avanti



            e ovroc dov'è finito?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Steel77
              e ovroc dov'è finito?


              Beh questa e' la cornacchia, sua moglie
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da maurox
                Problemi alla zona lombare, ma non adesso, arriveranno piu' avanti
                Ma no dai, l'importante è salire gradualmente e badare a non inarcare la schiena.
                Potrebbe infilarci un po' di good morning, pian piano cresceranno anche sti dannati lombari.
                Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da maurox
                  Beh questa e' la cornacchia, sua moglie

                  Commenta


                    #24
                    Minkia... ma ki teli taglia i cavelli.. la forestale?????
                    Ottimo il girovita.... ma dagli di bicipite cazzarola!!!!!
                    NO PAIN NO GAIN

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da werwolf0088
                      Minkia... ma ki teli taglia i cavelli.. la forestale?????
                      Ottimo il girovita.... ma dagli di bicipite cazzarola!!!!!
                      Ma saranno pure cazzi suoi

                      Poi quel poveretto vuole che giudichiate il fisico, mica i capelli

                      Comunque io vedo una schiena discreta, hai una vita molto stretta, e questo risalta il V-shape, la tipica forma a V. I bicipiti ci sono, solo che in quella posa non vengono risaltati in maniera ottimale.
                      Per due anni di allenamento, direi che hai fatto un buon lavoro. Hai un buon potenziale di crescita, continua così.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Reds
                        Salve a tutti...è da un pò che nn vengo quà.....beh...volevo chiedervi semplicemente dei pareri....è da 2 anni che faccio BB..che ne dite,sn a buon punto?

                        CiauZ!
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Reds
                          Salve a tutti...è da un pò che nn vengo quà.....beh...volevo chiedervi semplicemente dei pareri....è da 2 anni che faccio BB..che ne dite,sn a buon punto?

                          CiauZ!
                          dov'è la schiena? Io vedo una grande testa !

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da dog68roma
                            dov'è la schiena? Io vedo una grande testa !

                            Lol,ho capito che nella prossima foto che metterò(fra qlc mese magari),metterò un gran quadrato nero al posto della testa

                            Di 2 pagine,1 e mezza sn commenti sulla capigliatura...cm ha detto max...saranno caxxi miei?? XD


                            Vabbè cmq vi ringrazio per i commenti e i consigli,ne farò tesoro....spero che la prox volta mi ritroverete con dei lombari più competitivi....ah....dimenticavo...

                            " Problemi alla zona lombare, ma non adesso, arriveranno piu' avanti" di che tipo scusa?sii più specifico^^

                            CiauZ!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Reds
                              Lol,ho capito che nella prossima foto che metterò(fra qlc mese magari),metterò un gran quadrato nero al posto della testa

                              Di 2 pagine,1 e mezza sn commenti sulla capigliatura...cm ha detto max...saranno caxxi miei?? XD


                              Vabbè cmq vi ringrazio per i commenti e i consigli,ne farò tesoro....spero che la prox volta mi ritroverete con dei lombari più competitivi....ah....dimenticavo...

                              " Problemi alla zona lombare, ma non adesso, arriveranno piu' avanti" di che tipo scusa?sii più specifico^^

                              CiauZ!
                              Allora posterai una foto completamente nera!!!
                              Per quanto riguard cio che ha detto Maueox io mi darei una bella grattata...
                              La schiena comunque non è messa malaccio,continua a spingere e fra un pio d'anni sara' accettabile...

                              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Reds
                                Lol,ho capito che nella prossima foto che metterò(fra qlc mese magari),metterò un gran quadrato nero al posto della testa

                                Di 2 pagine,1 e mezza sn commenti sulla capigliatura...cm ha detto max...saranno caxxi miei?? XD


                                Vabbè cmq vi ringrazio per i commenti e i consigli,ne farò tesoro....spero che la prox volta mi ritroverete con dei lombari più competitivi....ah....dimenticavo...

                                " Problemi alla zona lombare, ma non adesso, arriveranno piu' avanti" di che tipo scusa?sii più specifico^^

                                CiauZ!




                                Nel senso che una zona lombare molto esile, come hai tu e, va trattata con intelligenza : chi ha una zona lombare molto piu' " spessa " e rocciosa di natura , potenzialmente ha maggior attitudine in esercizi di potenza ... Dalla tua hai la non eccelsa altezza e credo anche la lunghezza degli arti, buona cosa per gli esercizi che si diceva, ma il mio discorso sui problemi fisici futuri ovviamente non e' certo, pero' ti dico stai molto attento perche' hai un vitino veramente gracile
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎