Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mie foto (17 anni, 2 mesi di palestra e 11 anni di nuoto :-D)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mie foto (17 anni, 2 mesi di palestra e 11 anni di nuoto :-D)

    Allora, avevo già postato alcune foto fatte in palestra...
    ne ho fatte di nuove e non mi sembrano male

    faccio palestra da soli 2 mesi...ma nuoto da quando avevo 6 anni (alla faccia )
    non seguo una dieta particolare...mangio molta verdura, e mi abbuffo una o due volte a settimana

    alcuni di voi mi hanno detto ke le braccia e il petto sono ancora indietro...quindi sto provvedendo...cmq non voglio arrivare chissà dove, di certo non come Coleman...sarebbe troppo
    Last edited by mister_birra; 09-12-2007, 18:43:11.

    #2
    Originariamente Scritto da mister_birra
    cmq non voglio arrivare chissà dove, di certo non come Coleman...sarebbe troppo
    tranquillo non cè pericolo

    cmq si è vero le braccia sono secche

    Commenta


      #3
      a me le braccia nn sembrano male.. e cmq.. 17 anni e solo 2 mesi di palestra.. sti cazzi
      http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mister_birra
        Allora, avevo già postato alcune foto fatte in palestra...
        ne ho fatte di nuove e non mi sembrano male

        faccio palestra da soli 2 mesi...ma nuoto da quando avevo 6 anni (alla faccia )
        non seguo una dieta particolare...mangio molta verdura, e mi abbuffo una o due volte a settimana

        alcuni di voi mi hanno detto ke le braccia e il petto sono ancora indietro...quindi sto provvedendo...cmq non voglio arrivare chissà dove, di certo non come Coleman...sarebbe troppo
        Per così pochi mesi di palestra sei veramente ok, suppongo che hai un ottimo potenziale di crescita. Devi però darci sotto, ma i risultati arriveranno. La percentuale di grasso è bassa, la muscolatura accennata, ma puoi migliorare ancora tanto.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mister_birra
          cmq non voglio arrivare chissà dove, di certo non come Coleman...sarebbe troppo
          fate bene a fare queste precisazioni ..

          perchè ci vuole un po più di niente e "puf" i muscoli crescono a dismisura

          Commenta


            #6
            grazie...molti di voi mi dicono che devo mangiare di più
            solo ke sono un po' perplesso, infatti esco da una dieta durata circa 8 mesi in cui ho perso quasi 10 chili...e sono molto soddisfatto

            non vorrei ke ricominciando a mangiare riprendessi quella percentuale di grasso ke veramente non sopportavo. Come devo fare?

            Commenta


              #7
              Non mi dispiace il tuo fisico, anzi stai messo bene. Quanto pesi e quanto sei alto? ciao

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mister_birra
                grazie...molti di voi mi dicono che devo mangiare di più
                solo ke sono un po' perplesso, infatti esco da una dieta durata circa 8 mesi in cui ho perso quasi 10 chili...e sono molto soddisfatto

                non vorrei ke ricominciando a mangiare riprendessi quella percentuale di grasso ke veramente non sopportavo. Come devo fare?


                Non mangiare cibo spazzatura e cerca di darti delle buone regole, semplici , chiare e soprattutto che non ti stanchino immediatamente...

                Con un buon lavoro in palestra poi non potrai che migliorarti , sembri gia' ben strutturato : se prendi qualche " grammo " di grasso non farti nessun problema, e' salutare e necessario , vedrai che quando la massa muscolare aumentera' e " sentirai " un feeling incredibile con cio' che stai facendo , contemporaneamente aumenterai pure la densita' e la qualita' ma hai tutto il tempo che vuoi, usalo bene
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hombrillo
                  Non mi dispiace il tuo fisico, anzi stai messo bene. Quanto pesi e quanto sei alto? ciao
                  64 kg e sono alto (o basso? ) 164 cm

                  Commenta


                    #10
                    che bel corpo armonico... il nuoto ha fatto tanto...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mister_birra
                      64 kg e sono alto (o basso? ) 164 cm
                      Dalle foto avrei detto che eri molto piu' alto ...

                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎