Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mie foto (17 anni, 2 mesi di palestra e 11 anni di nuoto :-D)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mie foto (17 anni, 2 mesi di palestra e 11 anni di nuoto :-D)

    Allora, avevo già postato alcune foto fatte in palestra...
    ne ho fatte di nuove e non mi sembrano male

    faccio palestra da soli 2 mesi...ma nuoto da quando avevo 6 anni (alla faccia )
    non seguo una dieta particolare...mangio molta verdura, e mi abbuffo una o due volte a settimana

    alcuni di voi mi hanno detto ke le braccia e il petto sono ancora indietro...quindi sto provvedendo...cmq non voglio arrivare chissà dove, di certo non come Coleman...sarebbe troppo
    Last edited by mister_birra; 09-12-2007, 18:43:11.

    #2
    Originariamente Scritto da mister_birra
    cmq non voglio arrivare chissà dove, di certo non come Coleman...sarebbe troppo
    tranquillo non cè pericolo

    cmq si è vero le braccia sono secche

    Commenta


      #3
      a me le braccia nn sembrano male.. e cmq.. 17 anni e solo 2 mesi di palestra.. sti cazzi
      http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mister_birra
        Allora, avevo già postato alcune foto fatte in palestra...
        ne ho fatte di nuove e non mi sembrano male

        faccio palestra da soli 2 mesi...ma nuoto da quando avevo 6 anni (alla faccia )
        non seguo una dieta particolare...mangio molta verdura, e mi abbuffo una o due volte a settimana

        alcuni di voi mi hanno detto ke le braccia e il petto sono ancora indietro...quindi sto provvedendo...cmq non voglio arrivare chissà dove, di certo non come Coleman...sarebbe troppo
        Per così pochi mesi di palestra sei veramente ok, suppongo che hai un ottimo potenziale di crescita. Devi però darci sotto, ma i risultati arriveranno. La percentuale di grasso è bassa, la muscolatura accennata, ma puoi migliorare ancora tanto.