Originariamente Scritto da Drugo84
Ammirate e meditate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman1,566Mb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox
Che caxxo perchè non ci sriesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se nn ti scoccia invia (se ti itneressa ci sono i codec xvid per symbian )
si mi interessano parecchi software per 6630... ne hai uno per la gestione delle entrate/uscite €? Da buon genovese...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanho postato prima il link e te lo riposto
si mi interessano parecchi software per 6630... ne hai uno per la gestione delle entrate/uscite €? Da buon genovese...
per i sw nn posso aiutarti xchè quelli ceh ho (e nn ho perso formattando il pc e perdendo l'hd) sono per il mio symbian 7 uiq, immagino ceh il tuo essendo nokia sia un symbian 0.8 o simile per cui nn compatibile (prova col mulo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanl'ho codificato anche in 3gp tramite mpeg4. mi sembra migliore la qualità... anche se occupa lo stesso... può essere? se vuoi lo uppo.
ps.s per chi dice che nn riesce a scaricarlo e salvano pagine e pagine di html senza macromedia flash nn potete vedere il countdown pe ril permesso di download
Commenta
-
-
2300kb, forse la routine che + mi è piaciuta in assoluto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84http://digilander.libero.it/mIRC_BW/...20Rockhard.zip
2300kb, forse la routine che + mi è piaciuta in assoluto.
ora provo a riconvertire quello di jay mantenendone la qualità... voglio vedere se miglioraAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta