era da circa un anno che nn postavo le mie foto...beh date un'occhiata..ovviamente sono work in progress a vita....ma credo che alla luce dei miei 57 kg iniziali ci siano stati miglioramenti....byeee
Foto nuove..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovesi i lombari mi sono venuti fuori cosi' visto che nn li alleno maiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovesi lo sono,cmq sia per via del mio metabolismo a bomba e soprattutto dal fatto che nn fondo la mia vita su diete e "nn sgarri" cresco in modo lento..ma va bene cosi' ;-)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionla questione delle pose non è un fatto di imparare l'esecuzione ma è instaurare un rapporto mente muscoli alla perfezione... diciamo che già da questo si vede all'inizio se hai sangue da culturista, che ti vengono le pose spontaneamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma tu sei di napoli vero?
perkè non vai da Enrico Verrusio è pieno di ragazzi ha le file... ti fai seguire da lui se tieni i soldi da spendere
***** è sto Enrico Verrusio ? ***** fa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma tu sei di napoli vero?
perkè non vai da Enrico Verrusio è pieno di ragazzi ha le file... ti fai seguire da lui se tieni i soldi da spenderesigpic
Commenta
-
Commenta