Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come vi sembro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Icarus
    io preferisco quelli alla pesca
    +
    si
    perchè pesca è un termine che nel tuo inconscio è molto legato alla cattura della preda ovvero del pesce
    tutto ritorna

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bboy18
      +
      si
      perchè pesca è un termine che nel tuo inconscio è molto legato alla cattura della preda ovvero del pesce
      tutto ritorna
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da maciste
        2 mesi prima pesavo 94 Kg poi alla fine del dimagrimento pesavo 68
        addirittura?? nn sei troppo esagerato?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da maciste
          dato che ho 18 anni e mi alleno seriamente da 2 mesi prima pesavo 94 Kg poi alla fine del dimagrimento pesavo 68 e adesso dopo 2 mesi di massa peso 75?? ho cominciato da una settimana a prendere creatina e pro.. faccio schifo bene ne?
          caro maciste fare schifo è esagerato... un schifo si
          Comunque è normale...ti alleni da 2 mesi, hai perso tutti quei KG (quanto sei alto?), hai 18 anni etc...
          la mia opinione personale è che per il momento potresti alimentarti (come ti hanno già suggerito) con una buona dieta (ricorda che hai 18anni e sei ancora in piena fase di sviluppo ergo: magna) e magari tralasciare in questo momento gli integratori (opinione sempre personale),ma, sopratutto caricare da bestia in palestra (sempre stando attento a nn farti male).
          ciao ciccio vedrai che i più esperti ti daranno dritte molto più specifiche delle mie.
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ALEX2
            caro maciste fare schifo è esagerato... un schifo si
            Comunque è normale...ti alleni da 2 mesi, hai perso tutti quei KG (quanto sei alto?), hai 18 anni etc...
            la mia opinione personale è che per il momento potresti alimentarti (come ti hanno già suggerito) con una buona dieta (ricorda che hai 18anni e sei ancora in piena fase di sviluppo ergo: magna) e magari tralasciare in questo momento gli integratori (opinione sempre personale),ma, sopratutto caricare da bestia in palestra (sempre stando attento a nn farti male).
            ciao ciccio vedrai che i più esperti ti daranno dritte molto più specifiche delle mie.
            pel gibson ma che fai?riporti IT questo 3D? su dai,chiedi scusa


            ps:ti sei schierato contro gli integratori!ora si procederà come da regolamento!











            Commenta


              #21
              O.T. Stardusta ma uno dei due in firma sei tu? o sei ******? o tutte e due le cose?

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da GOHARD79
                O.T. Stardusta ma uno dei due in firma sei tu? o sei ******? o tutte e due le cose?
                dal tatuaggio presumo siano la stessa persona , quindi non è lui

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da bboy18
                  dal tatuaggio presumo siano la stessa persona , quindi non è lui

                  no sono due persone diverse anche se sembra che il tatuaggio sia lo stesso..
                  e cmq mi avete rotto il ***** con sta storia delle foto da ******oggi le cambio

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da maciste
                    dato che ho 18 anni e mi alleno seriamente da 2 mesi prima pesavo 94 Kg poi alla fine del dimagrimento pesavo 68 e adesso dopo 2 mesi di massa peso 75?? ho cominciato da una settimana a prendere creatina e pro.. faccio schifo bene ne?
                    certo che le tue foto, vicino all'avatar nn ci fanno bella figura ...
                    a parte gli scherzi , hai solo 18 anni, allenati, mangia bene e cerca di nn altalenare con il peso

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Stardust83
                      no sono due persone diverse anche se sembra che il tatuaggio sia lo stesso..
                      e ti credo, quello a destra è il triplo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Stardust83
                        no sono due persone diverse anche se sembra che il tatuaggio sia lo stesso..
                        e cmq mi avete rotto il ***** con sta storia delle foto da ******oggi le cambio
                        Gia questa di firma è accettabile,peccato che durera' pochi millisecondi percheè troppo grossa!

                        p.s. Secondo me sei ******...

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta


                          #27
                          non dico nulla o mi danno del razzista
                          Perle !!!

                          Commenta


                            #28
                            come è possibile perdere 26 kg in 2 mesi??????????

                            Commenta


                              #29
                              credo intendesse che ha perso 26 chili, poi è da 2 mesi che fa palestra...non che in 2 mesi ha perso 26 chili...va ben tutto!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da maciste
                                dato che ho 18 anni e mi alleno seriamente da 2 mesi prima pesavo 94 Kg poi alla fine del dimagrimento pesavo 68 e adesso dopo 2 mesi di massa peso 75?? ho cominciato da una settimana a prendere creatina e pro.. faccio schifo bene ne?

                                Penso che dopo 2 mesi da 68 a 75 non e' massa

                                Penso che da 94 a 68 kg a 18 anni in poco tempo per poi ritornare subito a 75 dopo due mesi ti va bene perche' sei giovane e non ne risenti... Occhio che questo effetto peso fisarmonica non si ripeta spesso perche' non e' salutare per nulla, piuttosto porta pazienza un paio di anni e costruisci qualche muscolo, poi i chili in eccedenza li smaltirai
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎