Originariamente Scritto da trattoclip
aquilotta.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trattoclipma 'ndo vai che sei chiatta come mia zia ......
il tanga, se stai in posizione eretta ti scompare tra i rotoloni che hai sui fianchi, su dai si vedon bene, però qui è pieno di morti di fame quindi va bene tutto
Commenta
-
-
in tempi di guerra questo e' oro !!!!!
VIVA L ABBONDANZA !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEin tempi di guerra questo e' oro !!!!!
VIVA L ABBONDANZA !!!!!!!!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3eheheh e c'aveva ragione chi sappiam noi
ne approfitto anche x complimentarmi con la fanciulla x l'ottimo fondoschiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionil contorno è buono te lo dico io non dubitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipma 'ndo vai che sei chiatta come mia zia ......
il tanga, se stai in posizione eretta ti scompare tra i rotoloni che hai sui fianchi, su dai si vedon bene, però qui è pieno di morti di fame quindi va bene tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorSi ma per fortuna non siamo ancora alla pestilenza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEin tempi di guerra questo e' oro !!!!!
VIVA L ABBONDANZA !!!!!!!!
Commenta
-
Commenta