Mamma Mia!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Mamma Mia!!!!!!!

Mamma mia!!!
    File Allegati
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • avido
    Bodyweb Senior
    • Feb 2002
    • 15974
    • 76
    • 25
    • cantina
    • Send PM

mmmh............piccolino

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88044
      • 2,168
      • 2,790
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Fotomontaggi

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
        Fotomontaggi
        No no, ho fatto 12 settimane con 15000 calorie al giorno, 3 allenamenti alla settimana, 35 grammi totali di anabolizzanti piu' mezzo etto di insu al giorno...

La sera mi attaccavo le flebo di synthol per spalle, braccia, avambracci ... un po scomodo dormire con tutti quei cosi ... pero' a funzionato ... adesso vedremo il tiraggio ...

Ah, io sono il primo e il terzo, gli altri sono dei compagni di palestra (pistolini) conosciuti per caso ...

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da avido
          mmmh............piccolino
          anche tu sarai cosi tra qlc annno ... ma spero che ti depilerai

Commenta

• avido
            Bodyweb Senior
            • Feb 2002
            • 15974
            • 76
            • 25
            • cantina
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
            No no, ho fatto 12 settimane con 15000 calorie al giorno, 3 allenamenti alla settimana, 35 grammi totali di anabolizzanti piu' mezzo etto di insu al giorno...

La sera mi attaccavo le flebo di synthol per spalle, braccia, avambracci ... un po scomodo dormire con tutti quei cosi ... pero' a funzionato ... adesso vedremo il tiraggio ...

Ah, io sono il primo e il terzo, gli altri sono dei compagni di palestra (pistolini) conosciuti per caso ...

Eagle
            eagle...........sei migliorato da come ti ricordavo alla fiera del fitness.........azzo

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
              • Send PM

Eagle, secondo me la terza fotografia è un fotomontaggio palese. Le altre sono vere (anche se ho qualche dubbio pure sulla prima, soprattutto per quanto riguarda le braccia), ma la terza è un fotomontaggio.
              Last edited by T-Rex; 21-10-2005, 19:56:02.

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

solo la terza è un fotomontaggio e anche fatto malissimo
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Non sono cosi esperto in foto e fotoritocco per dire se siano fotomontaggi o meno...

La prima mi sembra che abbia una testa cosi' piccola da sembrare non umano ... la terza mi sembra pieno di stynthol da scoppiare, ma non mi sembra cosi' fotoritoccata ...

le ultime due sono reali, non ci vedo niente di strano, gente enorme, anche ciccia, ma pur sempre enorme ...

La seconda ... anche qui', le braccia e il torace sono sproporzionati rispetto alla testa, e le manine sembrano dei moncherini ... ma del resto e' cosi' che si diventerebbe se si ingrossasse a dismisura, o no?

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Hanno fatto le mie diete e son diventati così...ve l'ho detto che funzionano.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• T-Rex
                      Corporete Più Anziano
                      • Jun 2005
                      • 11752
                      • 549
                      • 622
                      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                      • Send PM

La foto più tarocca è la terza. Nella prima sono stati ritoccati i pettorali (notare la sfumatura dei peli tipica del ritocco), i deltoidi e le braccia. Tutte le altre sono reali.
                      Last edited by T-Rex; 21-10-2005, 20:12:14.

Commenta

• DVD-R
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 922
                        • 7
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                        Hanno fatto le mie diete e son diventati così...ve l'ho detto che funzionano.

max_power
                        uahuahauahaua
                        ok mo visto ke 6 il moderatore della low carb devi anke fargli fare il tiraggio cosi levano npo de trippa
                        è magari anke npo de peli ........

fotomontaggi la terza è sicura se crea facilmente na cosa simile le altre mmmmmmm la 1ma dove c'è quell'orso volendo se po ingrandi ma .... nn sono certo

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                          Nella prima sono stati ritoccati i pettorali (notare la sfumatura dei peli tipica del ritocco),
                          Ummmhhhh, su questo hai ragione, non ci avevo fatto caso ... pero' potrebbe anche essere che la foto e' di qualita' merdosa e alcuni dettagli si sono persi ... o no?

Originariamente Scritto da T-Rex
                          La foto più tarocca è la terza.
                          Se fosse reale sarebbe un atleta stupendo, piu' grosso di tutti quelli del Mr O 2005... c'e' scritto 50 anni, geneticamente progettato-costruito ... non vedo pero', ma ripeto sono un dilettante, molti segni dei ritocchi ... ma foto e' di pochissimi k, quindi la barba, ad esempio, e' una schifezza perche' ci sono proprio pochi puntini colorati ... ma per il resto ... boh

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• T-Rex
                            Corporete Più Anziano
                            • Jun 2005
                            • 11752
                            • 549
                            • 622
                            • Send PM

Sono sicuro di quello che dico solo perchè sono un appassionato di fotomontaggi (pensa che una volta ho messo la testa di una mia professoressa sul corpo di Victoria Silvstedt...), quindi me ne accorgo se una foto puzza di tarocco.

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

Se fosse reale sarebbe un atleta stupendo, piu' grosso di tutti quelli del Mr O 2005... c'e' scritto 50 anni, geneticamente progettato-costruito ... non vedo pero', ma ripeto sono un dilettante, molti segni dei ritocchi ... ma foto e' di pochissimi k, quindi la barba, ad esempio, e' una schifezza perche' ci sono proprio pochi puntini colorati ... ma per il resto ... boh

Eagle
                              io non ne capisco niente di computer grafica ma barba e occhiali mi sembrano spudoratamente disegnati

ciauz
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                              X