Mamma Mia!!!!!!!
Collapse
X
-
Mamma Mia!!!!!!!
Mamma mia!!!Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da SergioFotomontaggi
La sera mi attaccavo le flebo di synthol per spalle, braccia, avambracci ... un po scomodo dormire con tutti quei cosi ... pero' a funzionato ... adesso vedremo il tiraggio ...
Ah, io sono il primo e il terzo, gli altri sono dei compagni di palestra (pistolini) conosciuti per caso ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleNo no, ho fatto 12 settimane con 15000 calorie al giorno, 3 allenamenti alla settimana, 35 grammi totali di anabolizzanti piu' mezzo etto di insu al giorno...
La sera mi attaccavo le flebo di synthol per spalle, braccia, avambracci ... un po scomodo dormire con tutti quei cosi ... pero' a funzionato ... adesso vedremo il tiraggio ...
Ah, io sono il primo e il terzo, gli altri sono dei compagni di palestra (pistolini) conosciuti per caso ...
Eagle
Commenta
-
-
Non sono cosi esperto in foto e fotoritocco per dire se siano fotomontaggi o meno...
La prima mi sembra che abbia una testa cosi' piccola da sembrare non umano ... la terza mi sembra pieno di stynthol da scoppiare, ma non mi sembra cosi' fotoritoccata ...
le ultime due sono reali, non ci vedo niente di strano, gente enorme, anche ciccia, ma pur sempre enorme ...
La seconda ... anche qui', le braccia e il torace sono sproporzionati rispetto alla testa, e le manine sembrano dei moncherini ... ma del resto e' cosi' che si diventerebbe se si ingrossasse a dismisura, o no?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerHanno fatto le mie diete e son diventati così...ve l'ho detto che funzionano.
max_power
ok mo visto ke 6 il moderatore della low carb devi anke fargli fare il tiraggio cosi levano npo de trippa
è magari anke npo de peli ........
fotomontaggi la terza è sicura se crea facilmente na cosa simile le altre mmmmmmm la 1ma dove c'è quell'orso volendo se po ingrandi ma .... nn sono certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexNella prima sono stati ritoccati i pettorali (notare la sfumatura dei peli tipica del ritocco),
Originariamente Scritto da T-RexLa foto più tarocca è la terza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle
Se fosse reale sarebbe un atleta stupendo, piu' grosso di tutti quelli del Mr O 2005... c'e' scritto 50 anni, geneticamente progettato-costruito ... non vedo pero', ma ripeto sono un dilettante, molti segni dei ritocchi ... ma foto e' di pochissimi k, quindi la barba, ad esempio, e' una schifezza perche' ci sono proprio pochi puntini colorati ... ma per il resto ... boh
Eagle
ciauzPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta