Ricordi Sfuocati Di Ibiza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85i miei capelli...
Dalla foto delle vicine di schiena intuisco che non te l'hanno dataLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85intuisci bene
non ci ho neanche provato, mi puzzavano di virgin
matt è nella sua stanza ed entra una di queste due(facciamo quella che piace più a matt).la tizia si avvicina a matt lo pomicia ad un certo punto gli comincia ad abbassare la lampo e gli dice.."ti va?"
matt ,impriciato, risponde con un verso che ricorda vagamente il "certo!!!ora ti sfondo la fica"..
i due cominciano a spogliarsi e baciarsi appassionatamente quando ad un certo punto la tipa gli dice "mi raccomando..è la mia prima volta".
a quel punto matt ferma tutto e dice "nooooooooooooooooooooooooooo...se è la tua prima volta non mi va,mi dispiace.."
e la ragazza dal cuore spezzato...sigh..
esce dalla camera..sigh..sigh...
completamente in lacrime...sigh...buaaaahhhhh
che storia triste
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Bella Ibiza, ci sono stato nel 2003 e anche se la compagnia nn era il massimo (ero con un tipo e due tipe con vitalità tipo nonno) mi sn divertito ugualmenteFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80
Bella Ibiza, ci sono stato nel 2003 e anche se la compagnia nn era il massimo (ero con un tipo e due tipe con vitalità tipo nonno) mi sn divertito ugualmenteCENSURATA
Commenta
-
Commenta