If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma ultimamente va di moda postare foto di gente sui 50 kg........ su un forum di bb?
posta le tue allora!
ha 17 anni,e da quello che si vede puo' togliersi belle soddisfazioni se si dedica a questo sport.Spesso postano questi ragazzi alle prime armi xche' hanno bisogno anche di avere motivazioni da noi
posta le tue allora!
ha 17 anni,e da quello che si vede puo' togliersi belle soddisfazioni se si dedica a questo sport.Spesso postano questi ragazzi alle prime armi xche' hanno bisogno anche di avere motivazioni da noi
le mi ci sono da qualche parte peril forum se dobbiamo postare le foto di tutti quelli secchi a 17 anni apriremmo un post ogni 4 0 minuti dai per favore facciamo i seri
no ma se avesse postato dicendo mi alleno da bla mangio bla consigli?
invece dice COMMENTI? MA COMMENTI DE CHE? cioe boh
cioè non ho capito
intanto:
1.questo non è un forum di soli bbers
2.Ha 17 anni e si allena da uno...anche troppo bravo!
3.Nel chiedere (non nel pretendere) non c'è mai nulla di male, se il suo post non ti interessa basta non rispondere. Se giri un po' l'80% dei post è molto più insensato, con gente che chiede "come devo prendere la creatina?baby " quando c'è scritto in ogni dove basta aprire l'apposita sezione.
Inoltre è nuovo e a mettere le proprie foto si mette cmq in discussione e almeno questo direi che va apprezzato.
Detto questo, per commentare le tue foto, caro mister birra:
-intanto ti avverto che qui c'è na manica di frocioni(senza offesa ). Forse ti salvi perché sei minorenne .
-sicuramente hai buone basi e fino ad ora hai ottenuto discreti risultati, ma, come diceva GJ, vedi di mettere su massa, massa e ancora massa. Per definirti ne hai di tempo, ora pensa ad accumulare. In ogni caso devo farti i compliment!
-Magari facce vede come sono messe le gambe, in ogni caso consiglio personale è quello di lavorare di più il petto!
Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
La schiena mi piace, il resto non tanto. Forse con qualche chiletto in più staresti molto meglio. Fai 6 mesi di massa mangiando tanto, ma tanto. Poi da meta aprile ti asciughi. Oppure se non ti interessa l' estate essere asciutto fatti anche un annetto e mezzo e pensa già all' estate 2007 ma con qualche buon risultato.
Comunque non ho capito esattamente quali sono i tuoi obiettivi, vuoi diventare grosso? almeno un H/P
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta