rocky balboa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
    Premesso che questo non è il luogo appropriato.
    Premesso che cose del genere interessano a pochissimi(dato che siamo su di un altro forum):

su questo sono d'accordo anch'io...

L'utente in questione è stato bannato per
    a)atteggiamento offensivo verso gli utenti (diversi)
    b)Varie polemiche ai richiami
    c)Offese ai moderatori
    d)sei clonazioni
    e)post a dir poco vergognosi che apriva nelle varie sezione dopo essersi clonato.

Su questo nn posso pronunciarmi xkè diversi post sono stati editati ancor prima di leggerli e quindi, come ho detto prima, ci si perde nel filo del discorso...

Detto questo ( e per me la questione finisce qui), il ban permanente è più che giustificato, anzi alla luce delle recenti polemiche qui su BW mi convinco maggiormente.

Oltre agli altri membri dello staff di BN (tra cui Bench) anche Sergio può darne testimonianza.

Il fatto che con te si comporti bene non c'entra niente.

Sul ban e roba varia avete deciso voi, io n c'entro nulla, anche se io avrei dato un'ultima chance dopo un bel discorsetto in privato.

Cmq per nn dilungarci in questioni che in questo forum nn hanno senso, anch'io termino qui l'intervento...

Ciao...

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88059
      • 2,175
      • 2,798
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
      Premesso che questo non è il luogo appropriato.
      Premesso che cose del genere interessano a pochissimi(dato che siamo su di un altro forum):
      L'utente in questione è stato bannato per
      a)atteggiamento offensivo verso gli utenti (diversi)
      b)Varie polemiche ai richiami
      c)Offese ai moderatori
      d)sei clonazioni
      e)post a dir poco vergognosi che apriva nelle varie sezione dopo essersi clonato.

Detto questo ( e per me la questione finisce qui), il ban permanente è più che giustificato, anzi alla luce delle recenti polemiche qui su BW mi convinco maggiormente.

Oltre agli altri membri dello staff di BN (tra cui Bench) anche Sergio può darne testimonianza.

Il fatto che con te si comporti bene non c'entra niente.
      E questo è tutto!
      Cesare è stato chiarissimo e, anche se nessuno deve rendere conto a nessun altro sulle decisioni prese dallo staff, nel caso si volessero avere informazioni o altre spiegazioni si opti per la forma privata, COME DA REGOLAMENTO che in questi casi consiglio di leggere.

Commenta

Working...
      X