Banjo rocky era + di un fake fidati
rocky balboa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BenchpressBanjo rocky era + di un fake fidatiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpresscosa vuoi che ti dica è un 15 enne presuntuoso e maleducato, nonchè un esperto clonatore di se stesso all'interno di forum provare per credereOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpresscosa vuoi che ti dica è un 15 enne presuntuoso e maleducato, nonchè un esperto clonatore di se stesso all'interno di forum provare per credere
Certo è che diversi interventi avrebbero fatto incazzare chiunque, ma cmq bisogna dargli + tempo per capire certe situazioni e farlo maturare...
Per il fatto del fake o clone, che dir si voglia, nn mi pare abbia fatto robe del genere, nel senso che come nick e avatar ha messo sempre gli stessi... poi è ovvio che se viene bannato, per poter intervenire nuovamente deve fare una nuova registrazione, e quind un nuovo nick... ma cmq questi sono discorsi limitati al forum di cui sappiamo...
Anche io ad esempio su questo forum ho un altro nick, poichè quello di loverboy è vecchissimo e superato, ma nn per questo mi spaccio x un'altra persona...
Commenta
-
-
Lover non è maleducato? ma hai letto i post che abbiamo dovuto editare(anche sergio qui su Bw) di corsa? credimi ti sbagli e anche di grosso
quando si banna si banna la persona non il nick(a parte che quest'ultimo non risulti offensivo),non è che se uno è stupido con un nick con un altro diventa un genio
il fatto che tu ti sia iscritto su un altro forum con un altro nick non significa niente e sinceramente non vedo il nesso tra le due cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. AndersonPer il fatto del fake o clone, che dir si voglia, nn mi pare abbia fatto robe del genere, nel senso che come nick e avatar ha messo sempre gli stessi... .
chi viene bannato su bn non viene automaticamente bannato anche qui...sono due forum ben distinti
qui non si è clonato si è semplicemente iscritto (i cloni arriveranno dopo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BenchpressLover non è maleducato? ma hai letto i post che abbiamo dovuto editare(anche sergio qui su Bw) di corsa? credimi ti sbagli e anche di grosso
quando si banna si banna la persona non il nick(a parte che quest'ultimo non risulti offensivo),non è che se uno è stupido con un nick con un altro diventa un genio
il fatto che tu ti sia iscritto su un altro forum con un altro nick non significa niente e sinceramente non vedo il nesso tra le due cose
Sul fatto dei post già ho detto che quel tipo di interventi avrebbero fatto incazzare anche un santo.
Il fatto del ban è ovvio che è la persona che viene bannata, ma lui si è semplicemente ri-registrato per dire la sua l'ennesima volta, poi fino in fondo la questione nn l'ho seguita, visto che diversi post sono stati editati e mi sono perso tutto il senso della discussione....
Non hai capito niente...
chi viene bannato su bn non viene automaticamente bannato anche qui...sono due forum ben distinti
qui non si è clonato si è semplicemente iscritto (i cloni arriveranno dopo )
Spero che nn ci sia nulla di personale in tutto questo, altrimenti sarebbe una perseguitazione....
Cmq spiegami un pò il fatto dei cloni che nn ci ho capito nada...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. AndersonSul fatto dei post già ho detto che quel tipo di interventi avrebbero fatto incazzare anche un santo.
Il fatto del ban è ovvio che è la persona che viene bannata, ma lui si è semplicemente ri-registrato per dire la sua l'ennesima volta, poi fino in fondo la questione nn l'ho seguita, visto che diversi post sono stati editati e mi sono perso tutto il senso della discussione....
Questo l'ho capito, ma fino ad ora nessuno qui ha avvisato rocky sul suo comportamento inappropriato, e su un eventuale ban... poi mi vedo in un paio di giorni comparire voi dell'altro forum e per pura coincidenza, non so , viene bannato anche qui...
Spero che nn ci sia nulla di personale in tutto questo, altrimenti sarebbe una perseguitazione....
Originariamente Scritto da RockyBalboastò in un periodo di massa ma a dir la verità sono venuto in questo forum x mostrare i risultati... cmq dalle mie parti x mettere massa ci vogliono le proteine non sò se da voi lì è diverso...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. AndersonSul fatto dei post già ho detto che quel tipo di interventi avrebbero fatto incazzare anche un santo.
Questo l'ho capito, ma fino ad ora nessuno qui ha avvisato rocky sul suo comportamento inappropriato, e su un eventuale ban... poi mi vedo in un paio di giorni comparire voi dell'altro forum e per pura coincidenza, non so , viene bannato anche qui...
Premesso che cose del genere interessano a pochissimi(dato che siamo su di un altro forum):
L'utente in questione è stato bannato per
a)atteggiamento offensivo verso gli utenti (diversi)
b)Varie polemiche ai richiami
c)Offese ai moderatori
d)sei clonazioni
e)post a dir poco vergognosi che apriva nelle varie sezione dopo essersi clonato.
Detto questo ( e per me la questione finisce qui), il ban permanente è più che giustificato, anzi alla luce delle recenti polemiche qui su BW mi convinco maggiormente.
Oltre agli altri membri dello staff di BN (tra cui Bench) anche Sergio può darne testimonianza.
Il fatto che con te si comporti bene non c'entra niente.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta