rocky balboa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Benchpress
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1342
    • 48
    • 56
    • Messina
    • Send PM

Banjo rocky era + di un fake fidati

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress
      Vabbè, invece di fare i sibillini, spiegate, no?
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Era un fuck?
        Sciopero

Commenta

• Benchpress
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1342
          • 48
          • 56
          • Messina
          • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
          Vabbè, invece di fare i sibillini, spiegate, no?
          cosa vuoi che ti dica è un 15 enne presuntuoso e maleducato, nonchè un esperto clonatore di se stesso all'interno di forum provare per credere

Commenta

• Benchpress
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1342
            • 48
            • 56
            • Messina
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
            Era un fuck?

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

cosa vuoi che ti dica è un 15 enne presuntuoso e maleducato, nonchè un esperto clonatore di se stesso all'interno di forum provare per credere
              Sì, avevo capito 15 enne presuntuoso e maleducato, ma non ho capito di chi è clone...
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Mr. Anderson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 7428
                • 331
                • 293
                • Caserta
                • Send PM

Bench, scusami, ma mi sa che un pò ti sbagli... io lo conosco bene e presuntuoso e maleducato nn è, almeno con me...

Certo è che diversi interventi avrebbero fatto incazzare chiunque, ma cmq bisogna dargli + tempo per capire certe situazioni e farlo maturare...

Per il fatto del fake o clone, che dir si voglia, nn mi pare abbia fatto robe del genere, nel senso che come nick e avatar ha messo sempre gli stessi... poi è ovvio che se viene bannato, per poter intervenire nuovamente deve fare una nuova registrazione, e quind un nuovo nick... ma cmq questi sono discorsi limitati al forum di cui sappiamo...

Anche io ad esempio su questo forum ho un altro nick, poichè quello di loverboy è vecchissimo e superato, ma nn per questo mi spaccio x un'altra persona...

Commenta

• Benchpress
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 1342
                  • 48
                  • 56
                  • Messina
                  • Send PM

Lover non è maleducato? ma hai letto i post che abbiamo dovuto editare(anche sergio qui su Bw) di corsa? credimi ti sbagli e anche di grosso

quando si banna si banna la persona non il nick(a parte che quest'ultimo non risulti offensivo),non è che se uno è stupido con un nick con un altro diventa un genio

il fatto che tu ti sia iscritto su un altro forum con un altro nick non significa niente e sinceramente non vedo il nesso tra le due cose

Commenta

• Benchpress
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 1342
                    • 48
                    • 56
                    • Messina
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    Per il fatto del fake o clone, che dir si voglia, nn mi pare abbia fatto robe del genere, nel senso che come nick e avatar ha messo sempre gli stessi... .
                    Non hai capito niente...

chi viene bannato su bn non viene automaticamente bannato anche qui...sono due forum ben distinti

qui non si è clonato si è semplicemente iscritto (i cloni arriveranno dopo )

Commenta

• Benchpress
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 1342
                      • 48
                      • 56
                      • Messina
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                      Sì, avevo capito 15 enne presuntuoso e maleducato, ma non ho capito di chi è clone...
                      di nessuno

Commenta

• Mr. Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2004
                        • 7428
                        • 331
                        • 293
                        • Caserta
                        • Send PM

Lover non è maleducato? ma hai letto i post che abbiamo dovuto editare(anche sergio qui su Bw) di corsa? credimi ti sbagli e anche di grosso

quando si banna si banna la persona non il nick(a parte che quest'ultimo non risulti offensivo),non è che se uno è stupido con un nick con un altro diventa un genio

il fatto che tu ti sia iscritto su un altro forum con un altro nick non significa niente e sinceramente non vedo il nesso tra le due cose

Sul fatto dei post già ho detto che quel tipo di interventi avrebbero fatto incazzare anche un santo.

Il fatto del ban è ovvio che è la persona che viene bannata, ma lui si è semplicemente ri-registrato per dire la sua l'ennesima volta, poi fino in fondo la questione nn l'ho seguita, visto che diversi post sono stati editati e mi sono perso tutto il senso della discussione....

Non hai capito niente...

chi viene bannato su bn non viene automaticamente bannato anche qui...sono due forum ben distinti

qui non si è clonato si è semplicemente iscritto (i cloni arriveranno dopo )
                        Questo l'ho capito, ma fino ad ora nessuno qui ha avvisato rocky sul suo comportamento inappropriato, e su un eventuale ban... poi mi vedo in un paio di giorni comparire voi dell'altro forum e per pura coincidenza, non so , viene bannato anche qui...

Spero che nn ci sia nulla di personale in tutto questo, altrimenti sarebbe una perseguitazione....

Cmq spiegami un pò il fatto dei cloni che nn ci ho capito nada...

Commenta

• Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

Sul fatto dei post già ho detto che quel tipo di interventi avrebbero fatto incazzare anche un santo.

Il fatto del ban è ovvio che è la persona che viene bannata, ma lui si è semplicemente ri-registrato per dire la sua l'ennesima volta, poi fino in fondo la questione nn l'ho seguita, visto che diversi post sono stati editati e mi sono perso tutto il senso della discussione....

Questo l'ho capito, ma fino ad ora nessuno qui ha avvisato rocky sul suo comportamento inappropriato, e su un eventuale ban... poi mi vedo in un paio di giorni comparire voi dell'altro forum e per pura coincidenza, non so , viene bannato anche qui...

Spero che nn ci sia nulla di personale in tutto questo, altrimenti sarebbe una perseguitazione....

Guarda qua

Originariamente Scritto da RockyBalboa
                          stò in un periodo di massa ma a dir la verità sono venuto in questo forum x mostrare i risultati... cmq dalle mie parti x mettere massa ci vogliono le proteine non sò se da voi lì è diverso...
                          Questo in risposta ad una gravissima provocazione ricevuta da GJ che ha osato dirgli di aumentare i carbo per mettere su massa <!-- / message -->

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                            Era un fuck?
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus

pure?
                              Sciopero

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Premesso che questo non è il luogo appropriato.
                                Premesso che cose del genere interessano a pochissimi(dato che siamo su di un altro forum):
                                L'utente in questione è stato bannato per
                                a)atteggiamento offensivo verso gli utenti (diversi)
                                b)Varie polemiche ai richiami
                                c)Offese ai moderatori
                                d)sei clonazioni
                                e)post a dir poco vergognosi che apriva nelle varie sezione dopo essersi clonato.

Detto questo ( e per me la questione finisce qui), il ban permanente è più che giustificato, anzi alla luce delle recenti polemiche qui su BW mi convinco maggiormente.

Oltre agli altri membri dello staff di BN (tra cui Bench) anche Sergio può darne testimonianza.

Il fatto che con te si comporti bene non c'entra niente.
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                                X