Natural?
rocky balboa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fregatene delle critiche i tuoi amici coetanei sbaverebbero per un fisico del genere che questo risultato e'di un mese non saprei ma comunque nulla toglie che stai veramente bene .....hai davanti a te parecchio tempo quindi se fai le cose per bene senza stressarti troppo la vita tra qualche anno farai paura...la tua e'genetica e quindi sfruttala al meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboakiariamo una cosa:nella prima foto sono io ad inizio settembre dopo 3 mesi di palestra.nella seconda sono sempre io ad inizio ottobre.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
posso farti una domanda visto che siamo quasi uguali? ( io sono 1.78 x 66kili)
quali sono i tuoi carichi nei esercizi fondamentali? ( panca, lento avanti, squat)Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena
Commenta
-
-
nn è ke magari è un effetto causato dalla luce e dalle posa? se guardate l'altra foto, quella "più recente" postata nelle ultime pp, la differenza nn è + così abissale rispetto alla situazione d'inizio...
cmq è indiscusso che a 15 anni se ci si allena bene e si ha una genetica favorevole ci si trasforma in poco tempo anke mangiando a caso...
saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillonn è ke magari è un effetto causato dalla luce e dalle posa? se guardate l'altra foto, quella "più recente" postata nelle ultime pp, la differenza nn è + così abissale rispetto alla situazione d'inizio...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Mi sa che il bimbo ci crede un po' troppo...se contina cosi' non durera' molto su sto forum!
A parte questo complimenti,ottime basi...ora comincia a lavorare sul serio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivocmq 15 anni sn troppo pochi, rischia di sovraccaricare la colona vertebrale, bloccare la crescita oltre 1000 altri bloblemi che gia qlc di voi ha elencatoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorNon escluderei anche blocchi mentali...i cui effetti già si sono manifestati...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta