Originariamente Scritto da bboy18
rocky balboa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboastò in un periodo di massa ma a dir la verità sono venuto in questo forum x mostrare i risultati... cmq dalle mie parti x mettere massa ci vogliono le proteine non sò se da voi lì è diverso...
(fai caso che non ti ho detto "mangia solo carboidrati",ma ti ho detto"mettici il pane insieme al pollo",cioè mettici i carboidrati insieme alle proteine)
orchi lo istruite voi il ragazzo?o ci penso io?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJcaro...hai ancora mooolto da imparare dal bodybuilding
(fai caso che non ti ho detto "mangia solo carboidrati",ma ti ho detto"mettici il pane insieme al pollo",cioè mettici i carboidrati insieme alle proteine)
orchi lo istruite voi il ragazzo?o ci penso io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboasempre dalle mie parti il pane è fonte di carboidrati...
comincio a pensare che non hai capito il mio discorso...te lo riassumo:
io ti ho detto:senti secondo me devi cominciare a mettere massa e a mangiare più carboidrati
tu mi hai detto:dalle mie parti per mettere massa servono proteine
io ti ho detto:guarda che non è così...devi mangiare parecchi carboidrati(pane,pasta) insieme alle proteine.(le proteine devono essere in quantità decisamente minore rispetto ai carboidrati)
tu mi dici:dalle mie parti il pane ha i carboidrati...lo so...lo sappiamo tutti...mi spieghi il senso di tale intervento?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTExchè?
perché il fattore socializzazione deve accompagnare la fase puberale e adolescenziale in particolar modo e lo sport (…di squadra ) in questo ne è un punto saldo
perché le cartilagini , le giunture e la compattezza ossea ancora non è un punto saldo dell’organismo
perché l’ormone che sostiene l’adattamento muscolo scheletrico ancora non ha raggiunto la sua stabilità ,
perché ancora la capacità di tollerare l’acidosi muscolare è di circa il 35 % in meno rispetto che l’età adulta
perché a quest’età un lavoro sulle capacità coordinative è molto utile , molto più di un lavoro basato sull’incremento delle capacità di natura energetica che cmq non le ho escluse e non vanno escluse dal processo di allenamento ,
perché il carico motorio nell’età evolutiva deve avvalersi del principio della multilateralità dovendo essere pertanto sia di tipo generale quindi che miri a sviluppare una base motoria e sia mirato ovvero allo sviluppo del gesto e delle abilità sportive proprie.
… perché è questa l’idea che ho maturato dalla mia esperienza con i pesi iniziata molto presto (e non volevo sentire ragione) e dalle mie letture
ribadisco per la terza volta (meglio abbondare) che sono le MIE considerazioni e i MIEI consigli
<O</O
saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJembè? anche dalle mie....
comincio a pensare che non hai capito il mio discorso...te lo riassumo:
io ti ho detto:senti secondo me devi cominciare a mettere massa e a mangiare più carboidrati
tu mi hai detto:dalle mie parti per mettere massa servono proteine
io ti ho detto:guarda che non è così...devi mangiare parecchi carboidrati(pane,pasta) insieme alle proteine.(le proteine devono essere in quantità decisamente minore rispetto ai carboidrati)
tu mi dici:dalle mie parti il pane ha i carboidrati...lo so...lo sappiamo tutti...mi spieghi il senso di tale intervento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18Perché a 15 anni bisogna godersi la vita , il divertimento , la spensieratezza ,
perché il fattore socializzazione deve accompagnare la fase puberale e adolescenziale in particolar modo e lo sport (…di squadra ) in questo ne è un punto saldo
perché le cartilagini , le giunture e la compattezza ossea ancora non è un punto saldo dell’organismo
perché l’ormone che sostiene l’adattamento muscolo scheletrico ancora non ha raggiunto la sua stabilità ,
perché ancora la capacità di tollerare l’acidosi muscolare è di circa il 35 % in meno rispetto che l’età adulta
perché a quest’età un lavoro sulle capacità coordinative è molto utile , molto più di un lavoro basato sull’incremento delle capacità di natura energetica che cmq non le ho escluse e non vanno escluse dal processo di allenamento ,
perché il carico motorio nell’età evolutiva deve avvalersi del principio della multilateralità dovendo essere pertanto sia di tipo generale quindi che miri a sviluppare una base motoria e sia mirato ovvero allo sviluppo del gesto e delle abilità sportive proprie.
… perché è questa l’idea che ho maturato dalla mia esperienza con i pesi iniziata molto presto (e non volevo sentire ragione) e dalle mie letture
ribadisco per la terza volta (meglio abbondare) che sono le MIE considerazioni e i MIEI consigli
<O</O
saluti
cmq un lavoro in palestra può anche essere buono basta saperlo approcciare nella maniera giusta, anche xchè a quell'età arrivano anche i risultati migliori...io rimpiango di aver iniziato tardiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboaniente lascia stare...
ti do un consiglio :
cerca di fare un pò meno il saputello e lo sfrontato, soprattutto quando la tua età ha come primo numero un 1 e quella degli altri con cui discuti ha un 2 o un 3
e soprattutto quando gli altri ne sanno giusto qualcosina in più di te di body building.
ciao
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboaniente lascia stare...
le proteine sono importantissime ma se pensi che bastino quelle x ottenre un buon fisico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEmi sembrano ottime considerazioni e immaginavo tu alludessi a ciò.
cmq un lavoro in palestra può anche essere buono basta saperlo approcciare nella maniera giusta, anche xchè a quell'età arrivano anche i risultati migliori...io rimpiango di aver iniziato tardi
io come ho scritto ho fatto quei consiglio sulla base (1) della mia epsrienza personale perchè ho iniziato molto presto e , certo ,non siamo tutti uguali , ma a quell'età si vuole tutto e subito e spesso la caparbietà per raggiungere gli scopi non manca Questo spesso porta a imporsi stili di vita sbagliati e controproducenti per quell'età , trascinandosi dietro dei rimorsi
e (2) sulla base delle mie "letture" che mi hanno fatto capire questa volta a livello medico tutte le cose che sbagliavo .
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18certo che alludevo a quello!
io come ho scritto ho fatto quei consiglio sulla base (1) della mia epsrienza personale perchè ho iniziato molto presto e , certo ,non siamo tutti uguali , ma a quell'età si vuole tutto e subito e spesso la caparbietà per raggiungere gli scopi non manca Questo spesso porta a imporsi stili di vita sbagliati e controproducenti per quell'età , trascinandosi dietro dei rimorsi
e (2) sulla base delle mie "letture" che mi hanno fatto capire questa volta a livello medico tutte le cose che sbagliavo .
ciao
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta