Originariamente Scritto da pepper
Maurox 2 la vendetta : foto per i gayboys
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77ma a chi la racconti.tu avrai il permesso di soggiorno sotto il cuscino
Seguito dal CPS (Centro PsicoSociale) di Cremona, da circa 6 mesi manifesta una forma schizioide, forse in seguito ad un trauma sessuale ... si crede Italiano ed odia i meridionali e gli extracomunitari...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleAhahahah .... Maurox Mohammed Said, nativo di Kabul, 10.marzo.1968. Clandestino dal 85 al 93, poi con permesso annuale. Lavora a giornata nelle cascine intorno a Sospiro (CR). 2 volte condannato: violenza carnale (su maschio handicappato) e furto di gallinacei (con tanto di influenza aviaria).
Seguito dal CPS (Centro PsicoSociale) di Cremona, da circa 6 mesi manifesta una forma schizioide, forse in seguito ad un trauma sessuale ... si crede Italiano ed odia i meridionali e gli extracomunitari...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romasemplice. perchè io posso, in quanto GAY, e per di più me lo posso anche permettere perchè ho il braccio che è il doppio del tuo... tiè!
Se invece sei GAY, ritiro tutto quello che ho detto e ti faccio anche la depilazione brasiliana alla passera. Vengo io di persona ! ok?
Ok ok , ma quando ti depili con le tue possenti braccia pero' fermati alle sopracciglia, se no tutte le volte ti rapi a zero come vedo dalle foto !
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleAhahahah .... Maurox Mohammed Said, nativo di Kabul, 10.marzo.1968. Clandestino dal 85 al 93, poi con permesso annuale. Lavora a giornata nelle cascine intorno a Sospiro (CR). 2 volte condannato: violenza carnale (su maschio handicappato) e furto di gallinacei (con tanto di influenza aviaria).
Eagle
Eagle, se tu non chiavi non e' colpa mia...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxOk ok , ma quando ti depili con le tue possenti braccia pero' fermati alle sopracciglia, se no tutte le volte ti rapi a zero come vedo dalle foto !
Ma ripeto .... io posso tutto in quanto GAY.
Te sei GAY?Last edited by dog68roma; 12-10-2005, 19:33:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaNo, le sopracciglia sono l'unica cosa che non depilo, poichè non mi sento ne Moira Orfei nè Loredana Lecciso. Il resto è tabula rasa....tolgo tutto....ma lo fanno anche i culturisti etero (che però non tolgono le sopracciglia...)
Ma ripeto .... io posso tutto in quanto GAY.
Te sei GAY?
Ovvio no ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEagle, se tu non chiavi non e' colpa mia...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagleio chiavo 10 giorni (tutti pero') al mese, motivi di lavoro ... e' una specie di BIIO ...
Eagle
E ti lamenti del cuore che fa iarrabbiare ! Ma *****, hai gia' una certa eta', ( 1 )chiavi 10 giorni al mese,( 2 ) vai in palestra,( 3 ) fai il medico 500 ore a settimana ( 4 ) e poi ( 5 )?sigpic
Commenta
-
Commenta