ma che foto era?
primo post...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ITEMciao a tutti,in partikolare a 0positivo che seguo molto..
sfigato !!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEMveramente e il sekondo.intendevo primo in questa sezione...
cmq nn e scopo hard,x me e una delle donne piu belle del mondo
ps io scrivo sempre senza usare accenti mi sekka un poketto usarli
mi scuso in anticipo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorHai ragione...io di solito ometto le vocali..
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
per la tua stima verso 0positivoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEper la tua stima verso 0positivo
c e sempre in un forum una persona che trovi simpatika...
cmq a tutti voi vorrei dire una cosa,qui molte risposte,forse qualkuna a presa x il culo..
ma nella sezione dove volevo una risposta seria nessuno ha lasciato nulla..
come mai?sigpic
Commenta
-
-
Magari hai fatto per la millesima volta una domanda tipo "problema pettorali" o "come allenare l'addome" ignorando l'invito ad usare la funzione search, oppure hai aperto il thread nella sezione sbagliata (es. una dieta in allenamento).
Comunque ci sono delle sezioni più frequentate di altre (ho il sospetto che alcuni postino solo in caffetteria) e se apri una nuova discussione in queste sei sicuro di ottenere una risposta, soprattutto se susciti interesse o, nel tuo caso, ilarità.
P.S. Che ***** vuol dire mi secca un po' usare gli accenti?!? (E gli apostrofi ndr.) Che cosa ti hanno fatto? Sembri un mio amico che un giorno stava facendo una salita ripidissima col pandino in 3°, con un rumore infernale e noi dietro che ridevamo, e si è giustificato dicendo : -Lo so, ma non avevo voglia di scalare!-La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrastitoMagari hai fatto per la millesima volta una domanda tipo "problema pettorali" o "come allenare l'addome" ignorando l'invito ad usare la funzione search, oppure hai aperto il thread nella sezione sbagliata (es. una dieta in allenamento).
Comunque ci sono delle sezioni più frequentate di altre (ho il sospetto che alcuni postino solo in caffetteria) e se apri una nuova discussione in queste sei sicuro di ottenere una risposta, soprattutto se susciti interesse o, nel tuo caso, ilarità.
P.S. Che ***** vuol dire mi secca un po' usare gli accenti?!? (E gli apostrofi ndr.) Che cosa ti hanno fatto? Sembri un mio amico che un giorno stava facendo una salita ripidissima col pandino in 3°, con un rumore infernale e noi dietro che ridevamo, e si è giustificato dicendo : -Lo so, ma non avevo voglia di scalare!-
ho solo messo la mia dieta fatta dal mio istruttore...
kiedendo se va bene.
x la storia degli accenti volevo solo spiegare xche in molte frasi nn metto
la E accentata,ma senza,solo xche scrivo di getto e di fretta..
nn fatene un dramma,mi rikordero di mettere tuttosigpic
Commenta
-
Commenta