Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achilles impara, qs è piu spaccato di te

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    A meno che non sia un fenomeno quel tizio potrebbe fare 120 di panca come massimale, forse meno, e 140 di squat, ma le gambe non si vedono!
    120 di panca?! NN ti sembrano un pelo eccessivi?
    The happiness is a cheat

    Commenta


      Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggio
      120 di panca?! NN ti sembrano un pelo eccessivi?
      Io la penso esattamente come Cianti.
      Chiunque dotato di un potenziale" medio", entro quattro anni, circa,con il giusto allenamento, costante e rigoroso, dovrebbe fare almeno 140 di panca.Circa.
      So che quasi nessuno la pensa cosi', ma non e' la perfomance del 140 che e' troppo alta e' il livello globale che e' basso.Pochi si allenanano veramente bene a "dritto" per quattro-cinque anni di fila, senza sgarrare.Ecco perche' pochi ci riescono.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        A meno che non sia un fenomeno quel tizio potrebbe fare 120 di panca come massimale, forse meno, e 140 di squat, ma le gambe non si vedono!
        mASTER DELLE VOLTE TOPPI ALLA GRANDE, ma mi spoeghi come fai a dire i carichi di una persona vedendo una foto fata tra l'altro con grandangolo e dove si vede 1/10 del corpo...............
        bò...............delle volte non ti capisco..............

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Io la penso esattamente come Cianti.
          Chiunque dotato di un potenziale" medio", entro quattro anni, circa,con il giusto allenamento, costante e rigoroso, dovrebbe fare almeno 140 di panca.Circa.
          So che quasi nessuno la pensa cosi', ma non e' la perfomance del 140 che e' troppo alta e' il livello globale che e' basso.Pochi si allenanano veramente bene a "dritto" per quattro-cinque anni di fila, senza sgarrare.Ecco perche' pochi ci riescono.
          Ma ste teorie lasciano il tempo che trovano............son troppe le variabili master *****, e non sono io a dovertelo dire..........peso,altezza,leve, struttura ossea, ecc....................

          Commenta


            Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
            mASTER DELLE VOLTE TOPPI ALLA GRANDE, ma mi spoeghi come fai a dire i carichi di una persona vedendo una foto fata tra l'altro con grandangolo e dove si vede 1/10 del corpo...............
            bò...............delle volte non ti capisco..............
            Mah! Che c'e' di strano.Pare un ragazzoto discretamente muscoloso, e se si allena da qualche anno che vuoi che sia 120 di panca?
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
              Ma ste teorie lasciano il tempo che trovano............son troppe le variabili master *****, e non sono io a dovertelo dire..........peso,altezza,leve, struttura ossea, ecc....................
              Ho detto uno"mediamente" dotato.140 e' alla portata certamente.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Io la penso esattamente come Cianti.
                Chiunque dotato di un potenziale" medio", entro quattro anni, circa,con il giusto allenamento, costante e rigoroso, dovrebbe fare almeno 140 di panca.Circa.
                So che quasi nessuno la pensa cosi', ma non e' la perfomance del 140 che e' troppo alta e' il livello globale che e' basso.Pochi si allenanano veramente bene a "dritto" per quattro-cinque anni di fila, senza sgarrare.Ecco perche' pochi ci riescono.
                Ma che cagate Master!!!!!!!!!!!!!!!!! Se ci metti (come il buon Cianti) 500 mg di sustanon a settimana, sicuro che ce la fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Io mi alleno duramente quasi da tanto e sono mooooooolto lontano!

                Commenta


                  ahhhhhhhhhhhhhh, ora capisco come mai vanno d'acordo: la natura dei post di master e achilles hanno un non so che di assurdo.....

                  Commenta


                    io faccio dai 140 ai 150 di massimale di panca a seconda delle condizioni fisiche
                    nell' ultimo anno sono stato in 3 palestre diverse
                    una hardcore,una con gente che spinge ma nn troppo e un centro fighetta dove tuttora mi allena
                    nella hardcore c'erano 2-3 manzi che facevano di piu' ma al max 160 tra gli iscritti e il proprietario vabbe' anche 200 e passa ma e' un pazzesco(120 kg in gara)
                    nella media forse un paio quanto me
                    nel centro fitness si mettono a cerchio e assistono all'esecuzione come fosse uno spettacolo da circo non c'e' nessuno
                    vivo in una citta' con piu' di 500000 abitanti
                    non so' forse tutti questi alieni si concentrano tutti in un solo posto
                    la realta' della vita' di tutti i giorni e' che a caricare 140 kg di panca 90 su 100 non c'e' nessuno
                    quindi almeno rispetto la totalita' delle persone allenate(nn parlo di gente presa dalla strada) 140 kg di panca anche come massimale e' gia' un buono,buonissimo livello
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                      io faccio dai 140 ai 150 di massimale di panca a seconda delle condizioni fisiche
                      nell' ultimo anno sono stato in 3 palestre diverse
                      una hardcore,una con gente che spinge ma nn troppo e un centro fighetta dove tuttora mi allena
                      nella hardcore c'erano 2-3 manzi che facevano di piu' ma al max 160 tra gli iscritti e il proprietario vabbe' anche 200 e passa ma e' un pazzesco(120 kg in gara)
                      nella media forse un paio quanto me
                      nel centro fitness si mettono a cerchio e assistono all'esecuzione come fosse uno spettacolo da circo non c'e' nessuno
                      vivo in una citta' con piu' di 500000 abitanti
                      non so' forse tutti questi alieni si concentrano tutti in un solo posto
                      la realta' della vita' di tutti i giorni e' che a caricare 140 kg di panca 90 su 100 non c'e' nessuno
                      quindi almeno rispetto la totalita' delle persone allenate(nn parlo di gente presa dalla strada) 140 kg di panca anche come massimale e' gia' un buono,buonissimo livello
                      hahah...sarai un dio in quella palestra

                      cmq anch'io sui 120-130 di panca ne ho visti pochi farli anche 4 o 5 colpi..(quindi non di massimale)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                        io faccio dai 140 ai 150 di massimale di panca a seconda delle condizioni fisiche
                        nell' ultimo anno sono stato in 3 palestre diverse
                        una hardcore,una con gente che spinge ma nn troppo e un centro fighetta dove tuttora mi allena
                        nella hardcore c'erano 2-3 manzi che facevano di piu' ma al max 160 tra gli iscritti e il proprietario vabbe' anche 200 e passa ma e' un pazzesco(120 kg in gara)
                        nella media forse un paio quanto me
                        nel centro fitness si mettono a cerchio e assistono all'esecuzione come fosse uno spettacolo da circo non c'e' nessuno
                        vivo in una citta' con piu' di 500000 abitanti
                        non so' forse tutti questi alieni si concentrano tutti in un solo posto
                        la realta' della vita' di tutti i giorni e' che a caricare 140 kg di panca 90 su 100 non c'e' nessuno
                        quindi almeno rispetto la totalita' delle persone allenate(nn parlo di gente presa dalla strada) 140 kg di panca anche come massimale e' gia' un buono,buonissimo livello

                        P.S.:sei uno stronzo!!! hai un fisico della madonna....

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎