.
Achilles impara, qs è piu spaccato di te
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakedil solito fisico che piace alle girl...quindi il mio ideale di fisico :P
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infernusma quanto sei sfigato,va bene che tutti inizialmente ci iscriviamo in palestra x piacere alle donne, ma ormai alle ragazze nn piace + il fisico piacciono i secchi stile biafra
ragazzo non ci giurerei tanto (number 2)....
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Questo Ha Una Buona Strottura Ossea Vita Sottile A Spalle Larghe Per Cosi Dire Da Velocista Non E Sicuramente Il Brevilineo Tozzo.....
Quindi Se Non Si E Baciati Da Madre Natura Non Si Puo Fare Un *****.
Il Normolineo E Il Piu Dotato Geneticamente A Livello Muscolare Ma Ha Un Metabolismo Piu Lento Del Longilineo Come Quello Della Foto..
Non So Se Vi Siete Mai Accorti Che Per Chi E Longilineo E Sta Praticando Palestara Da Anni Arriva Ad Una Strottura Da Normolineo Solo Dopo 3 O 4 Anni Di Allenameto Di Palestra, Mentre Il Tuo Amico Magari Che Si Allena Con Te A Gia Una Strottura Di Partenza Che Puo Essere Ai Fini Canoni Estetici Se Sotto Una Buona % Di Grasso Esteticamente Piacente? E Se Questo Poi Si Mette A Fare Due Pesetti Lo Vedete Lievitare E Vi Chiedete Se Si Doppa O No...
Be Tutta Genetica Costituzionale.....Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Ciao brother fede...[a parte ke stasera ho conosciuto una bella teen ager 170 cm 47 kg occhi azzurri capelli lsci neri labbra carnosenaso regolare].....devo dire che quando ero al 4,5% ero piu tirato di quel tizio nella foto...
Bythe way rispetto la mia foto al 7-8-9% sta meglio messo il ragazzo li........in ogni caso non ditemi che ha delle belle masse....dato che io sn al suo livello e mi pare un fisico da 8 rispetto alla media umana....ma rispetto al fisico da BB si becca un 3 bocciato......infatti io come BB faccio pena !!!!!!!1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*Ciao brother fede...[a parte ke stasera ho conosciuto una bella teen ager 170 cm 47 kg occhi azzurri capelli lsci neri labbra carnosenaso regolare].....devo dire che quando ero al 4,5% ero piu tirato di quel tizio nella foto...
Bythe way rispetto la mia foto al 7-8-9% sta meglio messo il ragazzo li........in ogni caso non ditemi che ha delle belle masse....dato che io sn al suo livello e mi pare un fisico da 8 rispetto alla media umana....ma rispetto al fisico da BB si becca un 3 bocciato......infatti io come BB faccio pena !!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*....devo dire che quando ero al 4,5% ero piu tirato di quel tizio nella foto...
Bythe way rispetto la mia foto al 7-8-9% sta meglio messo il ragazzo li........in ogni caso non ditemi che ha delle belle masse....dato che io sn al suo livello e mi pare un fisico da 8 rispetto alla media umana..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*brother...teen ager 170 cm 47 kg occhi azzurri capelli lsci neri labbra carnosenaso regolare....ero piu tirato di quel tizio nella foto...
Bythe way rispetto la mia foto al 7-8-9% sta meglio messo il ragazzo li....dato che io sn al suo livelloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta