Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achilles impara, qs è piu spaccato di te

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da 0positivo
    vai a romorchiare in biafra ???

    aspetta, il ragazzo in foto si allenerà di sicuro ma nn ha come scopo il bbuilding, e nn si puo dire che nn abbia cmq una buona massa, mi sembra un uttimo "modello da seguire x te ...
    eri piu tirato di lui???


    e di questo?? che ne dici??

    gran fisico
    ma i finti natural io non li reggo!!!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Masterpiece
      gran fisico
      ma i finti natural io non li reggo!!!
      xche' qs diceva di essere natural??

      Commenta


        Originariamente Scritto da 0positivo
        xche' qs diceva di essere natural??
        Sì, ma perchè vi sembra così impossibile? Ha un gran fisico e in quella posa magari rendeva bene. Può essere natural, per me
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Banjo
          Sì, ma perchè vi sembra così impossibile? Ha un gran fisico e in quella posa magari rendeva bene. Può essere natural, per me
          ma a cagare....guarda il braccio

          Commenta


            Originariamente Scritto da LOTHAR
            ma a cagare....guarda il braccio
            Cmq guarda che ha un gran tricipite ma braccia così non mi sembrano inarrivabili da natural se hai una buona genetica, ti rompi il culo e fai tutto per bene...
            Ma tu che ***** ne sai con quei due cannoni da 34 cm?
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da 0positivo
              xche' qs diceva di essere natural??
              si' e non dico altro
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Masterpiece
                si' e non dico altro
                Scusa, ha un gran fisico ma la posa può rendere molto e farlo sembrare più grosso ancora. Scusa guarda l'altro braccio per esempio, non mi sembra abbia un volume da paura come il destro... cmq, ti ripeto, come fai a dire che non può essere natural?
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Banjo
                  Sì, ma perchè vi sembra così impossibile? Ha un gran fisico e in quella posa magari rendeva bene. Può essere natural, per me
                  avrei bisogno di guardare altre foto ma in effetti ad una prima occhiata banjo non ha tutti i torti...secondo me poterbbe essere un fisico possibile natural...certo serve ottima genetica oltre a impegno..


                  The Blous Brothers

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Banjo
                    Sì, ma perchè vi sembra così impossibile? Ha un gran fisico e in quella posa magari rendeva bene. Può essere natural, per me
                    nn è solo una quastione di centimetri ... troppa definizione, troppo pulito, troppa massa di qualità, troppo poco grasso ...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da 0positivo
                      nn è solo una quastione di centimetri ... troppa definizione, troppo pulito, troppa massa di qualità, troppo poco grasso ...


                      Guardate bene l'altro braccio, ossia il suo braccio sinistro... Se paragonato al destro in primo piano si nota chiaramente quali sono le reali dimensioni... Voglio dire che il braccio in posa in primo piano essendo appoggiato al dorsale sembra molto piu' spesso e voluminoso, in realta' la vera dote di questo fisico e' la massa di qualita' e la bassa % di grasso che rende ben evidente la definizione : e' un fisico natural, ci metto le palle sul fuoco... Buonissima genetica e si vede che i muscoli non sono gonfiati chimicamente , addome tricipiti e spalle sono ottimi, le gambe soprattutto nel femorale sono ancora indietro e non hanno preso forma come la parte sopra, il petto e' buono ma non ancora a livello delle spalle... solo questione di tempo ma ci siamo
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maurox
                        Guardate bene l'altro braccio, ossia il suo braccio sinistro... Se paragonato al destro in primo piano si nota chiaramente quali sono le reali dimensioni... Voglio dire che il braccio in posa in primo piano essendo appoggiato al dorsale sembra molto piu' spesso e voluminoso, in realta' la vera dote di questo fisico e' la massa di qualita' e la bassa % di grasso che rende ben evidente la definizione : e' un fisico natural, ci metto le palle sul fuoco... Buonissima genetica e si vede che i muscoli non sono gonfiati chimicamente , addome tricipiti e spalle sono ottimi, le gambe soprattutto nel femorale sono ancora indietro e non hanno preso forma come la parte sopra, il petto e' buono ma non ancora a livello delle spalle... solo questione di tempo ma ci siamo
                        la penso come te!però le palle nn me le gioco

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Banjo
                          Scusa, ha un gran fisico ma la posa può rendere molto e farlo sembrare più grosso ancora. Scusa guarda l'altro braccio per esempio, non mi sembra abbia un volume da paura come il destro... cmq, ti ripeto, come fai a dire che non può essere natural?
                          me lo ricordo era tipo 7-8 kg in piu' della sua altezza
                          per me con quella qualita' e' dura esserlo natural
                          ah intendiamoci
                          anche qualche week di monores alternato ad efe non vuol dire essere natural
                          cmq per carita' niente e' sicuro sicuramente non da giocarci le balle
                          se e' mi fai vedere un presunto natural anche piu' voluminoso di quel ragazzo ma con una qualita' muscolare inferiore e qualche piccolo accumulo di fat(intendiamoci nn grasso) sul giro vita magari ci credo di piu'
                          ripeto il concetto la chimica non ti fa' diventare un'orco tirato di 100 kg
                          ci sono vari livelli di integrazione
                          quel ragazzo puo' benissimo giocarsela nei medi
                          spero che nn si offenda se legge perche' natural o no statuario e' la parola che lo puo' descrivere meglio
                          solo che il mettere l'accento sulla naturalita' non serve,non mi interessa io giudico il fisico
                          Last edited by Masterpiece; 12-10-2005, 22:29:21.
                          sigpic

                          Commenta


                            In ogni caso i miscugli genetici possono essere ottimi.......ergo magari uno alto 175 cm puo pesare 80 kg bello tirato con dei bei volumi dopo5 anni di allenamento e essere cosi...............è chiaro che ci vuole dedizione al 100%
                            1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                            2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                              In ogni caso i miscugli genetici possono essere ottimi.......ergo magari uno alto 175 cm puo pesare 80 kg bello tirato con dei bei volumi dopo5 anni di allenamento e essere cosi...............è chiaro che ci vuole dedizione al 100%
                              Provaci te lo auguro!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LOTHAR
                                ma a cagare....guarda il braccio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎