Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achilles impara, qs è piu spaccato di te

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Achilles impara, qs è piu spaccato di te

    .

    #2
    il solito fisico che piace alle girl...quindi il mio ideale di fisico :P

    Commenta


      #3
      pettorali notevoli, in rapporto con il livello di squartamento
      terronpower :cop:

      Commenta


        #4
        e chi è mo questo?
        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

        Commenta


          #5
          ma un pò di massa no?


          The Blous Brothers

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da snaked
            il solito fisico che piace alle girl...quindi il mio ideale di fisico :P
            mmmm....
            ragazzo non ci giurerei tanto...


            The Blous Brothers

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da snaked
              il solito fisico che piace alle girl...quindi il mio ideale di fisico :P
              ma quanto sei sfigato,va bene che tutti inizialmente ci iscriviamo in palestra x piacere alle donne, ma ormai alle ragazze nn piace + il fisico piacciono i secchi stile biafra

              EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Infernus
                ma quanto sei sfigato,va bene che tutti inizialmente ci iscriviamo in palestra x piacere alle donne, ma ormai alle ragazze nn piace + il fisico piacciono i secchi stile biafra
                mmm...
                ragazzo non ci giurerei tanto (number 2)....


                The Blous Brothers

                Commenta


                  #9
                  Questo Ha Una Buona Strottura Ossea Vita Sottile A Spalle Larghe Per Cosi Dire Da Velocista Non E Sicuramente Il Brevilineo Tozzo.....
                  Quindi Se Non Si E Baciati Da Madre Natura Non Si Puo Fare Un *****.
                  Il Normolineo E Il Piu Dotato Geneticamente A Livello Muscolare Ma Ha Un Metabolismo Piu Lento Del Longilineo Come Quello Della Foto..
                  Non So Se Vi Siete Mai Accorti Che Per Chi E Longilineo E Sta Praticando Palestara Da Anni Arriva Ad Una Strottura Da Normolineo Solo Dopo 3 O 4 Anni Di Allenameto Di Palestra, Mentre Il Tuo Amico Magari Che Si Allena Con Te A Gia Una Strottura Di Partenza Che Puo Essere Ai Fini Canoni Estetici Se Sotto Una Buona % Di Grasso Esteticamente Piacente? E Se Questo Poi Si Mette A Fare Due Pesetti Lo Vedete Lievitare E Vi Chiedete Se Si Doppa O No...
                  Be Tutta Genetica Costituzionale.....
                  Manowar: king of Metal

                  Commenta


                    #10
                    gran fisico (per beccare la fica), ma il petto risalta visto che è preso da sotto

                    Commenta


                      #11
                      Ciao brother fede...[a parte ke stasera ho conosciuto una bella teen ager 170 cm 47 kg occhi azzurri capelli lsci neri labbra carnosenaso regolare].....devo dire che quando ero al 4,5% ero piu tirato di quel tizio nella foto...
                      Bythe way rispetto la mia foto al 7-8-9% sta meglio messo il ragazzo li........in ogni caso non ditemi che ha delle belle masse....dato che io sn al suo livello e mi pare un fisico da 8 rispetto alla media umana....ma rispetto al fisico da BB si becca un 3 bocciato......infatti io come BB faccio pena !!!!!!!
                      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                      Commenta


                        #12
                        ah fede ho apprezzato il thread thanks della considerazione........................
                        1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                        2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                          Ciao brother fede...[a parte ke stasera ho conosciuto una bella teen ager 170 cm 47 kg occhi azzurri capelli lsci neri labbra carnosenaso regolare].....devo dire che quando ero al 4,5% ero piu tirato di quel tizio nella foto...
                          Bythe way rispetto la mia foto al 7-8-9% sta meglio messo il ragazzo li........in ogni caso non ditemi che ha delle belle masse....dato che io sn al suo livello e mi pare un fisico da 8 rispetto alla media umana....ma rispetto al fisico da BB si becca un 3 bocciato......infatti io come BB faccio pena !!!!!!!
                          Non per romperti le balle eh..... Ma tu quando conosci una girl, invece di chiederle il numero di cell le chiedi l'altezza ed il peso???? Ziobon' l'hai conosciuta ieri sera e già sai quanto e alta e quanto pesa!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                            ....devo dire che quando ero al 4,5% ero piu tirato di quel tizio nella foto...
                            Bythe way rispetto la mia foto al 7-8-9% sta meglio messo il ragazzo li........in ogni caso non ditemi che ha delle belle masse....dato che io sn al suo livello e mi pare un fisico da 8 rispetto alla media umana..
                            Non per rompert le balle eh [parte seconda].....Ma vedendo la foto che hai postato nel 3d di kingofshredded il tuo fisichetto ha poco da spartire con quello della foto, che seppur piccoletto ha delle belle linee ed è molto piacevole.....senza offesa eh.....


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                              brother...teen ager 170 cm 47 kg occhi azzurri capelli lsci neri labbra carnosenaso regolare....ero piu tirato di quel tizio nella foto...
                              Bythe way rispetto la mia foto al 7-8-9% sta meglio messo il ragazzo li....dato che io sn al suo livello
                              Ho lasciato le cazzate... ho tolto solo le congiunzioni in pratica...
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎