Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio da qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    bhe grazie x i complimenti sicuramente il fatto ke ero molto sotto peso mi ha aiutato a aumentare piu velocemente
    ora mi viene un dubbio xò , è meglio continuare con es di base sui grandi muscoli o iniziare anke es piu specifici. il dubbio mi viene xkè magari tra lavoro vita sociale è palestra magari se lavoro di piu in palestra mantenendo la stessa alimentazione è integrazione forse crearei delle carenze

    Commenta


      #47
      beh però se procedi a 10 kg per volta

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da DVD-R
        bhe grazie x i complimenti sicuramente il fatto ke ero molto sotto peso mi ha aiutato a aumentare piu velocemente
        ora mi viene un dubbio xò , è meglio continuare con es di base sui grandi muscoli o iniziare anke es piu specifici. il dubbio mi viene xkè magari tra lavoro vita sociale è palestra magari se lavoro di piu in palestra mantenendo la stessa alimentazione è integrazione forse crearei delle carenze
        Finche' sei giovane, io farei cosi'.
        Nei mesi invernali, mangia molto per aumentare di peso, e fai allenamenti pesanti, anche con un buon volume di pompaggi a cedmento.
        Inizio primavera cerca di dimagrire per avere un aspetto decente d'estate, e vedrai che ogni volta che riparti a settembre, l'aumento di peso, massa e forza sara' piu' rapido e superiore.
        Fai cosi' per anni sino ad arrivare sino alla soglia dei 90 kili in massa.
        Potrai allora presentarti molto definito intorno agli 80 kili.
        Se poi vuoi diventare ancora piu' grosso, allora ci vuole una dedizione ancora superiore.ma questo dipende dalle tue aspirazioni.
        Per come la vedo io un vero BB deve aspirare a diventare il piu' grosso possibile, e mai sazio in tal senso!
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #49
          complimenti....sembri davvero piu' pesante......

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da master wallace
            Finche' sei giovane, io farei cosi'.
            Nei mesi invernali, mangia molto per aumentare di peso, e fai allenamenti pesanti, anche con un buon volume di pompaggi a cedmento.
            Inizio primavera cerca di dimagrire per avere un aspetto decente d'estate, e vedrai che ogni volta che riparti a settembre, l'aumento di peso, massa e forza sara' piu' rapido e superiore.
            Fai cosi' per anni sino ad arrivare sino alla soglia dei 90 kili in massa.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da bboy18

              Basta poco che ce vò...


              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da master wallace
                Finche' sei giovane, io farei cosi'.
                Nei mesi invernali, mangia molto per aumentare di peso, e fai allenamenti pesanti, anche con un buon volume di pompaggi a cedmento.
                Inizio primavera cerca di dimagrire per avere un aspetto decente d'estate, e vedrai che ogni volta che riparti a settembre, l'aumento di peso, massa e forza sara' piu' rapido e superiore.
                Fai cosi' per anni sino ad arrivare sino alla soglia dei 90 kili in massa.
                Potrai allora presentarti molto definito intorno agli 80 kili.
                Se poi vuoi diventare ancora piu' grosso, allora ci vuole una dedizione ancora superiore.ma questo dipende dalle tue aspirazioni.
                Per come la vedo io un vero BB deve aspirare a diventare il piu' grosso possibile, e mai sazio in tal senso!
                io ora mi alleno cosi con 2 gruppi x ogni seduta petto tricipiti con 4 x 10 panca piana 4 x 10 spinte con manubri 3 x 10 croci con manubri è poi 4x8 con pxessa nn assimetrica
                poi 4x8 tricipiti ai cavi 4x8 spinte col manubrio verso il basso è 3x8 panca piana bilanciere curvo
                dorsali è bicipiti
                4x10 trazioni verso il basso davanti 4x10 trazioni dietro la nuca rematore 4x10 (a volte inserisco anke le trazioni co i manubri ) è 4x10piegamenti col bilancere
                bicipiti 4x 10 manubri
                4x10 bilancere curvo
                spalle deltoiti esterni 4x10 con manubri
                alzate anteriori con manubri 4x10
                alzate laterali 4x10 con manubri
                è poi panca inclinata a 60° spinte con manubri contrarie 4x10
                poi squat 4 x10
                leg pxess 4x10
                quadricipiti femorali 4x10
                è polpacci 3x8

                un buon volume di pompaggi a cedmento. cosa intendi x qsto ?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da DVD-R
                  io ora mi alleno cosi con 2 gruppi x ogni seduta petto tricipiti con 4 x 10 panca piana 4 x 10 spinte con manubri 3 x 10 croci con manubri è poi 4x8 con pxessa nn assimetrica
                  poi 4x8 tricipiti ai cavi 4x8 spinte col manubrio verso il basso è 3x8 panca piana bilanciere curvo
                  dorsali è bicipiti
                  4x10 trazioni verso il basso davanti 4x10 trazioni dietro la nuca rematore 4x10 (a volte inserisco anke le trazioni co i manubri ) è 4x10piegamenti col bilancere
                  bicipiti 4x 10 manubri
                  4x10 bilancere curvo
                  spalle deltoiti esterni 4x10 con manubri
                  alzate anteriori con manubri 4x10
                  alzate laterali 4x10 con manubri
                  è poi panca inclinata a 60° spinte con manubri contrarie 4x10
                  poi squat 4 x10
                  leg pxess 4x10
                  quadricipiti femorali 4x10
                  è polpacci 3x8

                  un buon volume di pompaggi a cedmento. cosa intendi x qsto ?
                  Si intendo questo, anche se le serie forse sono un po' troppe.
                  Ma ricordati all'inizio della seduta di fare anche delle serie pesanti sulle tre-cinque reps, con un esercizio multiarticolare!
                  DOPO farai i pompaggi a cedimento.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da flex wheeler
                    Basta poco che ce vò...
                    Non e' certo facile.E' vero.
                    Ma indispensabile!
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #55
                      Ma ricordati all'inizio della seduta di fare anche delle serie pesanti sulle tre-cinque reps, con un esercizio multiarticolare!
                      DOPO farai i pompaggi a cedimento
                      carina sta cosa dopo una fase di riscaldamento delle articolazioni dovrei usare un peso qsi massimale x farci quelle 3 /5 resp è poi dopo iniziare l'allenamento
                      cosa intendi invece x es multiarticolare

                      Commenta


                        #56
                        non male non male
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da DVD-R
                          Ma ricordati all'inizio della seduta di fare anche delle serie pesanti sulle tre-cinque reps, con un esercizio multiarticolare!
                          DOPO farai i pompaggi a cedimento
                          carina sta cosa dopo una fase di riscaldamento delle articolazioni dovrei usare un peso qsi massimale x farci quelle 3 /5 resp è poi dopo iniziare l'allenamento
                          cosa intendi invece x es multiarticolare
                          Si e' come dici.
                          Per multiarticolare si intendono quegli esercizi base che coinvolgono tutto il corpo. I tre basilari sono lo squat, lo stacco da terra, e la panca.
                          SE diventi forte i questi tre esercizi, farai grossi progressi.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #58
                            ottimo grazie ora ho le idee kiare
                            solo una cosa devo suddividerli x ogni sessione cioè faccio il petto è metto la panca all'inzio
                            faccio il dorso è metto lo stacco all'inizio
                            faccio gambe è metto lo squat all'inizio
                            è poi vado avanti magari facendo diventare il 4x10 in un 3x10 o un 4x8

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Si e' come dici.
                              Per multiarticolare si intendono quegli esercizi base che coinvolgono tutto il corpo. I tre basilari sono lo squat, lo stacco da terra, e la panca.
                              SE diventi forte i questi tre esercizi, farai grossi progressi.
                              le trazioni nn le aggiungiamo ?
                              Sai master sto seguendo il tuo consiglio dell'altro post .. che in pratica è quì ripetutto ..

                              allenandomi a casa con attrezzi talvolta di fortuna ...
                              ho puntato l'attenzione alle di trazioni .. pesanti .. ho messo 1 sacco di sabbia da 14 kg come sovraccarico proviamo proviamo ..
                              per la panca beh ci siamo .. cioè nn l'ho mai abbandonata .. poi faccio le parallele , sempre con quel sovraccarico
                              (il m,io problema è il tuo punto forte le braccia , però puntando l'attenzione negli esercizi multiart. di trazione e spinta penso dovrei andare bene .. )

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da DVD-R
                                ottimo grazie ora ho le idee kiare
                                solo una cosa devo suddividerli x ogni sessione cioè faccio il petto è metto la panca all'inzio
                                faccio il dorso è metto lo stacco all'inizio
                                faccio gambe è metto lo squat all'inizio
                                è poi vado avanti magari facendo diventare il 4x10 in un 3x10 o un 4x8
                                Esatto.Bravo.
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎