Tienila almeno per 8sett....45giorni...troppo pochi
inizio da qui
Collapse
X
-
allora x qnt riguarda la skeda x ora nn vorrei strafare qnd magari aggiungo qualcosa a quella ke faccio ora
SKEDA A : dorsali trazioni con la sbarra dall'alto verso il petto 4x8/10 trazioni verso il petto da seduto 4x8/10 x qst uso dei makkinari il 2ndo es ha 2 diversi tipi di impugnatura uno a manubrio l'altro a impugniatura con i pollici rivolti verso l'alto, poi piegamenti col busto da 90° a 180 ° usando un seggiolino ke lascia mezzo busto libero di muoversi 4X8/10 magari tenendo in braccio un peso.
bicipiti 4x 10 coi manubri 4x 10 col bilanciere curvo è il poggia gomiti . cosa altro potrei inseri x i bicipiti ?
gambe pxessa 4x 10 lag pxess 3x8 x i quadricipiti, cosa potri inserire?considerando ke x i polpacci nn c'è un vero makkinario x allenarli c'è una pxessa orizzontale con i poggia spalle è piano inclinato se potrebbe usa x fa i polpacci.
SKEDA B pettorali ( meglio usare i makkinari o pesi liberi?) 3x8/10 panca piana bilanciere 3x8/10 manubri poi butterfly 3x8 cavi 3x8
tricipiti 3x8 credo si kiami french pxess o cmq sia in piedi è tiri un manubrio verso il basso poi 3x8 seduto sulla panca co entrambe è braccia da dietro la skiena ke altro potrei inseri lo stesso es. fatto co un braccio alla volta.?
spalle alzate laterali 3x8 frontali 3x8 tirate al mento 3x8
scusate ma nn so i nomi tecnici degli esercizi
secondo voi come se potrebbe migliora è/o modifica la skeda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveazz 1 mese.....ottimo...ma avevi gia' una buona struttura di base vero??cioe' avrai praticato sicurametne qualke sport...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76Dall'accento sembri di Brescia.... o sbaglio ?
c'hai pxesente er colosseo ecco qnd pxorteno quello a brescia allora saro nato a brescia anke io
Commenta
-
-
Bella Ci'! Pe esse che t'alleni da cosi' poco je stai da paiura! Continua a mette su massa senza trascura' troppo a definizione e poi anna' a fa er Centocelle Naitmer!
p.s. Complimenti pe la spiegazione degli esercizi,cmq c'hanno pure dei nomi sti esercizi...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Bella Ci'! Pe esse che t'alleni da cosi' poco je stai da paiura! Continua a mette su massa senza trascura' troppo a definizione e poi anna' a fa er Centocelle Naitmer!
p.s. Complimenti pe la spiegazione degli esercizi,cmq c'hanno pure dei nomi sti esercizi...
mika so masokista sa ....... bella pe te ziiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-Rallora x qnt riguarda la skeda x ora nn vorrei strafare qnd magari aggiungo qualcosa a quella ke faccio ora
SKEDA A : dorsali trazioni con la sbarra dall'alto verso il petto 4x8/10 trazioni verso il petto da seduto 4x8/10 x qst uso dei makkinari il 2ndo es ha 2 diversi tipi di impugnatura uno a manubrio l'altro a impugniatura con i pollici rivolti verso l'alto, poi piegamenti col busto da 90° a 180 ° usando un seggiolino ke lascia mezzo busto libero di muoversi 4X8/10 magari tenendo in braccio un peso.
bicipiti 4x 10 coi manubri 4x 10 col bilanciere curvo è il poggia gomiti . cosa altro potrei inseri x i bicipiti ?
gambe pxessa 4x 10 lag pxess 3x8 x i quadricipiti, cosa potri inserire?considerando ke x i polpacci nn c'è un vero makkinario x allenarli c'è una pxessa orizzontale con i poggia spalle è piano inclinato se potrebbe usa x fa i polpacci.
SKEDA B pettorali ( meglio usare i makkinari o pesi liberi?) 3x8/10 panca piana bilanciere 3x8/10 manubri poi butterfly 3x8 cavi 3x8
tricipiti 3x8 credo si kiami french pxess o cmq sia in piedi è tiri un manubrio verso il basso poi 3x8 seduto sulla panca co entrambe è braccia da dietro la skiena ke altro potrei inseri lo stesso es. fatto co un braccio alla volta.?
spalle alzate laterali 3x8 frontali 3x8 tirate al mento 3x8
scusate ma nn so i nomi tecnici degli esercizi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-Rragaaaa me aiutate a sistema sta skeda
Dai,quando ce vie' voja de legge tutta qua pappardella te damo na mano...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-Rallora x qnt riguarda la skeda x ora nn vorrei strafare qnd magari aggiungo qualcosa a quella ke faccio ora
SKEDA A : dorsali
trazioni con la sbarra dall'alto verso il petto 4x8/10
trazioni verso il petto da seduto 4x8/10
bicipiti
4x 10 coi manubri
4x 10 col bilanciere curvo è il poggia gomiti . cosa altro potrei inseri x i bicipiti ? (basta cosi, con il dorso sn stati già coinvolti)
gambe
pxessa 4x 10
(leg extention 3x8)
(leg curl 3x8)
SKEDA B pettorali
(puoi fare prima panca piana 4x8-10, poi spinte con manubri su inclinata 3x8 e aperture ai cavi in piedi 3x12)
tricipiti
3x10 credo kiami french pxess
3x8 seduto sulla panca co entrambe è braccia da dietro la skiena ke altro potrei inseri lo stesso es. fatto co un braccio alla volta.? (come primo esercizio 4x8 di panca stretta)
spalle
alzate laterali 3x8 frontali 3x8 tirate al mento 3x8
(prima fai lento avanti 1x10 3x8 poi alzate laterali 4x8 infine alzate frontali 4x8)
petto - tric
dorso - bic
spalle - gambe
Commenta
-
Commenta