Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio da qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inizio da qui

    ecco qua. un mese di vera PALESTRA piu un mesetto abbondante fatto a casa con pokissima attrezzatura.
    intanto kiedo grazie a ki mi ha aiutato a capi meglio come funzionano le cose, cosa sono gli integratori, a santo drugo ke cerca de capi il mio italiano ( drugs ke c'è pozzo fa so romanaccio io ) a ki mi ha aiutato a sistemare è migliorare la mia dieta max_power ultimate worrior ecc ecc .....
    xkè ste foto bho
    ma credo ke mo posso inizia seriamente a costruii o almeno a pxovare a costruire qualcosa di concreto. come la tipologia dell'alenamento la quantità è la qualità. un ciclo serio di integratori, bn dosato è qualititativo se scrive cosi ve ovviamente so bn accette critike magari costruttive



    #2
    belle linee IHMO.
    e buona genetica di base.
    il back sembra il mio di due anni fa, solo che ci avevo messo un anno e non un mese



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      grazie sly. ora quello ke vorrei fa è pxogramma un allenamento serio è di qualita . magari inserendo dei integratori , ke gia uso le pro le sto gia usando. nello spuntino è a volte sostituisco la colazione con quelle qnd nn faccio in tempo a alzarmi pxesto x anda a lavoro

      Commenta


        #4
        ottima definizione e linee, metti massa ora

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DVD-R
          grazie sly. ora quello ke vorrei fa è pxogramma un allenamento serio è di qualita . magari inserendo dei integratori , ke gia uso le pro le sto gia usando. nello spuntino è a volte sostituisco la colazione con quelle qnd nn faccio in tempo a alzarmi pxesto x anda a lavoro
          si ok ma pensa prima di tutto ad allenamento e alimentazione



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            ce sto a pxova 0+ a mette massa, appunto kiedo come migliora l'allenamento in qualità è qntità, x ora è npo scarsino 2 x 15 panca piana lo stesso con panca inclinata è manubri, lo stesso x bicipiti è tricipiti è x alzate a 90° è alzate a 45° seduto a piedi uniti sulla panca x le spalle, uguale nn so il nome specifiko dell'attrezzo cmq è la sbarra ke tiri da suduto dall'alto verso il petto è da frontale verso il petto.
            x le gambe invece la pxessa è la lag estension si kiama quella x i quadricipiti, l'unici ke alleno co un 3 x 20 sono gli addominali ..... alti quelli bassi nn so inseriti nella skeda ke mi ha fatto l'istruttore

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83
              si ok ma pensa prima di tutto ad allenamento e alimentazione
              la dieta la ho http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=77602
              è l'allenamento ke me manca anke xkè me alleno spesso in tarda mattinata è l'istruttore nn ce sta ...........

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DVD-R
                la dieta la ho http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=77602
                è l'allenamento ke me manca anke xkè me alleno spesso in tarda mattinata è l'istruttore nn ce sta ...........
                allenate gajardo, se vede che l'istruttore a quell'ora tene ppiù corna d'un cesto de lumache se nun vene alla palestra



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  infatti sto cercando de pia spunto qui dal forum leggendo post sui vari tipi di allenamento io vorrei fa almeno un 4 serie x i grandi muscoli con 10 o 12 reps xkè me sembra de ave capito ke x la massa ci vogliono un nmr alto di reps, se nn erro è fare invece 3 serie x i muscoli piccoli

                  Commenta


                    #10
                    ce stanno un zacco de consigli quine ner forumme, te spulcia dentro alla sezione allenamento e chiedi consigli se c'hai li dubbi che te risponnono.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DVD-R
                      ce sto a pxova 0+ a mette massa, appunto kiedo come migliora l'allenamento in qualità è qntità, x ora è npo scarsino 2 x 15 panca piana lo stesso con panca inclinata è manubri, lo stesso x bicipiti è tricipiti è x alzate a 90° è alzate a 45° seduto a piedi uniti sulla panca x le spalle, uguale nn so il nome specifiko dell'attrezzo cmq è la sbarra ke tiri da suduto dall'alto verso il petto è da frontale verso il petto.
                      x le gambe invece la pxessa è la lag estension si kiama quella x i quadricipiti, l'unici ke alleno co un 3 x 20 sono gli addominali ..... alti quelli bassi nn so inseriti nella skeda ke mi ha fatto l'istruttore
                      x fare massa 2x15???? devi fare serie da 8 a 10
                      e mangiare bene
                      posta la tua dieta e fattela aggiustare da max e co.

                      Commenta


                        #12
                        Bravo, bel fisico, belle proporzioni, ottime linee e buona genetica. Metti su massa e sei ok...

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da 0positivo
                          x fare massa 2x15???? devi fare serie da 8 a 10
                          e mangiare bene
                          posta la tua dieta e fattela aggiustare da max e co.
                          la dieta nn è male me la aggiustata manchester è max
                          colazione 20 gr arachidi.100-150 gr muesli/avena + 200 ml latte scremato. + albumi 200 ml
                          spuntino: 100 gr pane segale + 70/80 gr bresaola + 5 gr olio
                          pxanzo :150 gr pasta + 150 gr petto di pollo o tonno o manzo o vitella + un cucchiaio olio e.v. + verdura foglia larga
                          2ndo spuntino:30 gr pro + 400 gr frutta a basso ig
                          cena se mi alleno la faccio come il pxanzo altrimenti sostituisco la pasta con 80 gr di pane è il pxenanna co i fiokki di latte è 40 gr di rakidi.lo spuntino lo scambio qnd mi alleno la mattina.
                          ora mi studio un po il tipo di allenamento da fare

                          Commenta


                            #14
                            Buona base...continua ad allenarti alla grande senza trascurare nulla!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DVD-R
                              la dieta nn è male me la aggiustata manchester è max
                              colazione 20 gr arachidi.100-150 gr muesli/avena + 200 ml latte scremato. + albumi 200 ml
                              spuntino: 100 gr pane segale + 70/80 gr bresaola + 5 gr olio
                              pxanzo :150 gr pasta + 150 gr petto di pollo o tonno o manzo o vitella + un cucchiaio olio e.v. + verdura foglia larga
                              2ndo spuntino:30 gr pro + 400 gr frutta a basso ig
                              cena se mi alleno la faccio come il pxanzo altrimenti sostituisco la pasta con 80 gr di pane è il pxenanna co i fiokki di latte è 40 gr di rakidi.lo spuntino lo scambio qnd mi alleno la mattina.
                              ora mi studio un po il tipo di allenamento da fare
                              la dieta è oviamnete perfetta ...
                              fatti fare una buona scheda di allenamento, ricorda di cambiarla ogni 45 gg

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎