Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progressi in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non c'è problema nell'ingrassare?
    Ho questo incubo...:'(
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    By ME. www.galaxyweb.vze.com
    sigpic

    Commenta


      #32
      Se rispetti la dieta come fosse la tua donna..puoi stare tranquillo..logicamente ti vedrai un pò più appannato rispetto a quando stai a dieta ma è roba che ci deve stare...Invece se in quel periodo mangi a cavolo ingrasserai anzi che ingrossare..


      -King-

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ultrastito
        Secondo me dovresti fare due anni massa, senza dedicarti alla definizione, stando comunque attento a non sgarrare troppo nell'alimentazione.
        Ti dico questo perchè dalle foto (i miglioramenti fra le prime e le seguenti si vedono ) non sembri avere i problemi tipici di chi ha perso tanti kg ( flaccidità, smagliature, accenno di ginecomastia...) mentre si vede che sei magro, non secco, ma magro sì.
        giustissimo!randy ho 15 anni anke io come te (xkè se non sbaglio tu hai 15 anni) anke se sono partito dall'opposto (sottopeso).xò adesso credo di avere + massa di te.ora io ti consiglio di impegnarti davvero a mettere massa e alla definizione non ci pensare...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Rocky Balboa
          giustissimo!randy ho 15 anni anke io come te (xkè se non sbaglio tu hai 15 anni) anke se sono partito dall'opposto (sottopeso).xò adesso credo di avere + massa di te.ora io ti consiglio di impegnarti davvero a mettere massa e alla definizione non ci pensare...

          Uè puork, tu quà stai???


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            Uè puork, tu quà stai???
            loverboy???

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Rocky Balboa
              loverboy???
              Bingo!!!



              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                Bingo!!!

                WEE!! mi hanno bannato...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da king_stige84
                  ma che ***** dici....massa..??' definizione..???prima inizia ad andare in palestra...personalmente trovo ridicolo postare foto di uno che sembra neanche si alleni e parlare di definizione..ma uno specchio a casa lo hai???...allenati x 5 anni e poi ci risentiamo

                  sai ho l' impressione che neanche coleman si sarebbe permesso di essere così arrogante...
                  adesso tu potrai anche avere un gran fisico, ma, caro il mio figliolo sei anche un gran coglione
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ALEX2
                    sai ho l' impressione che neanche coleman si sarebbe permesso di essere così arrogante...
                    adesso tu potrai anche avere un gran fisico, ma, caro il mio figliolo sei anche un gran coglione
                    STRAQUOTO
                    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
                    By ME. www.galaxyweb.vze.com
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      ciao randy..innanzitutto complimenti per essere arrivato da 100kg a 66/68..c vuole molto sacrificio in queste cose e ogni tanto bisogna avere cura e amare anche un pò il proprio corpo.

                      secondo me ora ke t 6 asciugato dovresti far un pò di definizione (1 mese) per "tirare" un pò su i muscoli dalla base che hai ora. Ovviamente combinato con una buona alimentazione..nn bere alcol e mettitici di testa, dando tempo al tempo, e vedrai ke i risulatti arrivano. un saluto

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Paolo2910
                        ciao randy..innanzitutto complimenti per essere arrivato da 100kg a 66/68..c vuole molto sacrificio in queste cose e ogni tanto bisogna avere cura e amare anche un pò il proprio corpo.

                        secondo me ora ke t 6 asciugato dovresti far un pò di definizione (1 mese) per "tirare" un pò su i muscoli dalla base che hai ora. Ovviamente combinato con una buona alimentazione..nn bere alcol e mettitici di testa, dando tempo al tempo, e vedrai ke i risulatti arrivano. un saluto
                        ma ke definizione!?randy vai con la massa e non ci pensare c'è ancora tanto da lavorare...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Rocky Balboa
                          ma ke definizione!?randy vai con la massa e non ci pensare c'è ancora tanto da lavorare...

                          corretto. Randy lavora per la massa, fatti dare qualche consiglio da qualcuno (drugo esempio) per l' alimentazione e carica.
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da RandyOrton
                            E sei pure miope xké io lo scrivo sempre di essere un neofita...xké dovrei negarlo quando ci sono ESPERTI (credimi,non parlo di te,hai 7 anni di esperienze e sei uno spaccone,invece di aiutare)
                            attaccare un ragazzo che vuole intraprendere con entusiasmo il tuo sport nn ti fa certo esperto e degno di vantartene di esserlo
                            se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎