Stato di forma di coleman settembre 2005
In vista del Mr. Olympia 2005
Collapse
X
-
sul 3d che fine ha fatto gold in flames posto giornalmente gli update disponibili (da 7 a 3 weeks out)
Commenta
-
-
MA CHE ***** E' SUCCESSO AI DORSALI DI DENNIS JAMES SEMBRANO QUELLI DI ORVILLE BURKE..MA GLI SONO AUMENTATI O CI VEDEVO MALE IO PRIMA? (cosa possibile)
IL BRACCIO DI LEE PRIEST E' AUMENTATO ANCORA TRA UN PO' SEMBRERA' FATTO CON GLI EFFETTI SPECIALI DEL CINEMA
tutti gli anni mi sfogliavo FLEX E VEDEVO TUTTI UGIALI ALL'ANNO PRIMA,solo coleman ingrossava..a parte casi separati
Da queste foto lee priest e dennis james sembrano ESPLOSI
Commenta
-
-
lee sembra avere dei nuovi tatuaggi tra l'altro io mi ricordavo solo il logo nascar racing e la s di superman...ma sara' che ci vedevo male
a PROPOSITO IL MIO SOGNO E' DI INCONTRARE LEE PRIEST...DITE CHE A UNA FIERA LO INCONTRO?E' SOCIEVOLE SI LASCIERA' FARE UNA FOTO?
Commenta
-
-
a me dennis james non sembra affatto piccolo in confronto a Coleman se si presente grosso uguale ma senza pancione...(lo aveva gia' fatto levrone pero'...e con una silhuottte bellissima...peccato che levrone ho notato quando apro i dorsali di frontale non e' molto avantaggiato..o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiececi vorrebbe cutler
dj mi sembra davvero in forma quest'anno
bisognerebbe vedere le gambe
bello priest svenato col viso pacioccone
coleman pare ancora inarrivabile
dicono che branch warren sia in ottime condizioni ultimamente nelle sue ultime gare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ve l'ho detto, di cutler si sa solo il peso ... ma dicono che ci stia mettendo tutto
Commenta
-
Commenta