Originariamente Scritto da LOTHAR
In vista del Mr. Olympia 2005
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedRecenti fonti hanno anche confermato che Troy e Ahmad non faranno il Mr.O...sinceramente non è che questa assenza faccia differenza...
-King-
anzi non capisco perche' nessuno si accorga di quella incredibile cesellatura addominale , molto simmetrico e che esprime un senso di armonia e di eleganza in generale
boh a mio parere un corpo molto piu' desiderabile dei vari coleman e ruhlsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceper me ahmad e' un grandissimo bodybuilder non sono d'accordo con te per una volta
anzi non capisco perche' nessuno si accorga di quella incredibile cesellatura addominale , molto simmetrico e che esprime un senso di armonia e di eleganza in generale
boh a mio parere un corpo molto piu' desiderabile dei vari coleman e ruhl
-King-
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion
infatti hai ragione Anthony il ragazzo di Candy Candy è migliorato tantissimo i capelli sono sempre più biondiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedSe parliamo di ideale di fisico ti posso dare ragione...ma stiamo parlando di chi potrebbe vincere il Mr. Olympia ed in quel senso la sua assenza non è di grande rilevanza.
-King-
ma in mia opinione a poco da invidiare anche ad un dexter che pure e' molto piu' conosciuto
a me manchera' molto richard jones
mi piacerebbe tantissimo vedere negli anni la sua evoluzione
effettivamente troy,haidar ad esempio quello che potevano dare lo hanno gia' espressosigpic
Commenta
-
-
Cmq apparte Anthony che riceve del deca e dell'insulina sotto banco da Candy, Lothar le spara proprio grosse
ma poi spiegami quei peletti che ti escono dalle ascelle... il braccio già è bianco il bicipite è una mezza kiavica poi ci metti pure i peletti ascellari è un godimento per la vistaLast edited by Superfustakkion; 12-10-2005, 02:10:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARe perchè il povero Pavol nessuno se lo ricorda...cribbio, a 43 stava al fianco di Grandi di 10 e passa aani di meno...e risultava pure migliore...ricordiamoci che nel 2004 è arrivato 11 esimo...a 43 forse e più anni
gli consiglio di fare il master per vincere di brutto e prendersi i meritati scuccessi di una grande carrierasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceanche pavol e'ottimo
gli consiglio di fare il master per vincere di brutto e prendersi i meritati scuccessi di una grande carriera
e magari finalmente...appena lo vidi la prima volta dissi: questo vince...almeno una volta...e invece nisba...
Commenta
-
Commenta