ma e' sparito un post?mi ricordavo una foto nera...
In vista del Mr. Olympia 2005
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DanteQUELLO E' IL FISICO CHE PRESENTERO' IO ALL'OLYMPIA DI QUEST'ANNO!NON SONO ISCRITTO MA SARANNO COSTRETTI A FARMI SALIRE SUL PALCO LO STESSO!
ma cos'e' quella foto ronnie coleman COSPARSO DI LUCIDO DA SCARPE CHE SI ESIBISCE AL BUIO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-Rboni ke sto a diventa matto come kiudo windows media player sapxarisce a foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heavy duty
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-Rnn se po fa come spengo windows medya plaier spxarisce l'immaggine anke se la ho salvata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-R
ma quanti kili saranno ???
bye-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestersono all'incirca 1000 Kg, glie li calcola il capo della gym di arlington nellultimo videoCristo ma guarda che roba!!! Questo con le gambe potrebbe tirare su una macchina...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta