L' ultima sembrerebbe migliore, ma non si capisce se sia la posa, se sia perchè ti sei asciugato, oppure se è più grossa. Comunque meglio l' ultima della prima sicuramente!
progressi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oneWche ***** di foto del ***** ........
non si vede niente *****........
come fate a postarle ......che parere vi puo' dare uno che vede queste foto del *****?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Tra la prima e la seconda non noto differenze a parte la luce.Nell'ultima hai fatto una posa diversa quindi non si puo' paragonare alle altre.Ciao.
nn capisco la differenza della posa .. bah!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sull'ampiezza siamo ad un punto sufficiente. devi spingere e lavorare molto sullo spessore: stacchi e rematori a go go...!!!!
Bravo, si vede che lavori!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneWche ***** di foto del ***** ........
non si vede niente *****........
come fate a postarle ......che parere vi puo' dare uno che vede queste foto del *****?
Stai più calmo, no..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
BBoy, in effetti grosse differenze fra le foto nn ne vedo... considerando ke se ci sono sono maskerate dai gioki di luce..
Quando fate le foto, fatele SEMPRE nelle stesse condizioni di luce, se volete un riscontro sicuro!!
Cmq, anni, anzianità di all, peso, altezza.. ecc ecc...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79Sull'ampiezza siamo ad un punto sufficiente. devi spingere e lavorare molto sullo spessore: stacchi e rematori a go go...!!!!
Bravo, si vede che lavori!
cmq è vero,.. sufficiente ..devo arrivare almeno a buono prima di pensare allo spessoreLast edited by Ospite; 29-09-2005, 18:23:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBBoy, in effetti grosse differenze fra le foto nn ne vedo... considerando ke se ci sono sono maskerate dai gioki di luce..
Quando fate le foto, fatele SEMPRE nelle stesse condizioni di luce, se volete un riscontro sicuro!!
Cmq, anni, anzianità di all, peso, altezza.. ecc ecc...?
nn so a quele delle foto ti riferisci cmq le prime 2 (12 marzo e 13 agosto ) non hanno davvero nulla di differenza perchè come ho scritto ho iniziatyo ad allenare i dorsali da 1 mesetto (cn questo rispondo anche alla domanda dell'anzianità d'allenamento che per i dorsali appunto cambia).
il confronto se possibile andrebbe fatto con l'ultima (ma forse già ti riferivi a questa)
cmq il peso e sempre lo stesso170cm per 65
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheheh quanti cazzi... frequenti troppo Dog
Stai più calmo, no..
ma nn facciamo poleica cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18eh eh già in senso allusivo ci stà , .. perchè dog quì dentro si sta comportando da signore , molto educato e una tale risposta nn l'avrebbe data
ma nn facciamo poleica cmqAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ciao socio,
nn so a quele delle foto ti riferisci cmq le prime 2 (12 marzo e 13 agosto ) non hanno davvero nulla di differenza perchè come ho scritto ho iniziatyo ad allenare i dorsali da 1 mesetto (cn questo rispondo anche alla domanda dell'anzianità d'allenamento che per i dorsali appunto cambia).
il confronto se possibile andrebbe fatto con l'ultima (ma forse già ti riferivi a questa)
cmq il peso e sempre lo stesso170cm per 65
Porca miseria se sei magro!!!
cmq devi lavorare in spessore e ampiezza contemporaneamente...quindi alle trazioni vanno aggiunte anche le spinte.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta