Qualcosa di mio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aquilotta
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 1034
    • 3
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
    no quella di mettere incinta le ragazze è stata una delle mie primissime paranoie se nn la prima, poi l'ho superata ed ovviamente a quel punto è successo ...
    la ragazza con cui mi sn lasciato è Aquilotta ma x altri motivi ...
    Monica è una ragazza davvero unica, dolcissima, semplice, limpida, fedele, davvero di cuore, nella sua vita ha sempre lottato, ha portato avanti una gravidanza da sola a soli 18 anni ed ha cresciuto una figlia stupenda con le sue sole forze mentre aveva tutti contro ... ha sempre fatto un lavoro pesante ha sempre combattuto con spese, affitto e bollette senza mai lamentarsi e piegarsi ... ha sempre preso la vita ed i momenti bui con serenità ed il sorriso sulle labbra ... è una ragzza che nn conosce la cattiveria, la malizia, la falsità; è sempre pronta a perdonare, ha sempre avuto il massimo rispetto x tutti, anche x chi nn lo avrebbe meritato, ha sempre vissuto in modo corretto e giusto ...
    in lei ho trovato qualità che ho sempre sognato e che giuro di nn aver trovato in nessun altra donna in 28 anni ...
    la ns storia è finita x vari motivi ma nn per colpa sua ...
    ma io che so quanto vale davvero, di certo nn voglio perderla ... tvttb Aqui
    qusto tuo messaggio e' contorto e molto.....non puoi dire queste cose x poi perderle .....penso che chiunque qui dentro che ha un po' di cervello la pensa come me.....era piu' sensato che dicevi NON CI VADO DACCORDO PERCIO' NON E' LA DONNA DELLA MIA VITA..... ma con quel discorso strano....bha' ti capisci solo tu

monicaaquilotta@hotmail.com

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da aquilotta
      ma con quel discorso strano....bha' ti capisci solo tu

Come sempre
      Sciopero

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
        parlavo di troiette, hai presente??
        Stavamo parlando di aspetto fisico ed io ho detto che FISICAMENTE la "troietta polacca" è molto meglio di Aquilotta e tu mi vieni a dire che con le "troiette" non si possono instaurare rapporti seri... ***** c'entra!! Qui si parla di estetica non di carattere...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• aquilotta
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 1034
          • 3
          • 0
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
          Stavamo parlando di aspetto fisico ed io ho detto che FISICAMENTE la "troietta polacca" è molto meglio di Aquilotta e tu mi vieni a dire che con le "troiette" non si possono instaurare rapporti seri... ***** c'entra!! Qui si parla di estetica non di carattere...
          sbaglio o la tua foto e' solo di schiena?

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Gohard, secondo me fai sempre commenti troppo pesanti sulla gente, non mi riferisco solo a questo 3d. Tra l'altro non mi sembra neanche che tu te lo possa permettere di giudicare gli altri in quel modo
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73540
              • 2,365
              • 2,856
              • Italy [IT]
              • Send PM

ragazzi devo assentarmi x qualche ora.se qualcuno mi registra la nuova soap di BW gliene sono grato!nn voglio perdermi neanche una parola!

Commenta

• aquilotta
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 1034
                • 3
                • 0
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                ragazzi devo assentarmi x qualche ora.se qualcuno mi registra la nuova soap di BW gliene sono grato!nn voglio perdermi neanche una parola!

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

Il 3d che ho aperto nn parlava di estetica, nn parlava prorpio di nulla a dire il vero ... il discorso che ho fatto su Aqui neanche ...
                  cmq se ti piace di piu la troietta polacca ben venga ma che ***** ce ne frega, nn si parlava di qs, qui, ora e cmq anche qui ci possono essere molti che ad Aquliotta piacciono molto piu di te ma lei nn viene mica a dirtelo ...
                  lei nn posta le tue foto vicino a quelle di oneW e dice "GOHARD a me fa schifo guardate qs figo a confronto"!

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

qusto tuo messaggio e' contorto e molto.....non puoi dire queste cose x poi perderle .....penso che chiunque qui dentro che ha un po' di cervello la pensa come me.....era piu' sensato che dicevi NON CI VADO DACCORDO PERCIO' NON E' LA DONNA DELLA MIA VITA..... ma con quel discorso strano....bha' ti capisci solo tu
                    ... le donne, se sei schietto piangono xchè sei un bastardo che le tratti male ...
                    se sei dolce e romantico "era meglio se eri schietto" ...
                    sarebbe stato meglio nascere ****** e vaffanculo a tutte!

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                      Come sempre
                      Grazie dell'appoggio eh? ora schierati pure dalla perte sua

Commenta

• GOHARD79
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

sbaglio o la tua foto e' solo di schiena?
                        Embe'? questioni di privacy!Non ho problemi a postare il mio viso,posso tranquillamente inviarti una foto via mail non ho problemi ,pero' non è che sto qui a fare le gare come i bambini,ho solo espresso un mio parere su di te...d'altra parte se posti le tue foto è purenormale che la gente faccia commenti...

Commenta

• GOHARD79
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                          Gohard, secondo me fai sempre commenti troppo pesanti sulla gente, non mi riferisco solo a questo 3d. Tra l'altro non mi sembra neanche che tu te lo possa permettere di giudicare gli altri in quel modo
                          Prima cosa,per giudicare non bisogna essere strafighi...poi dici che non me lo posso permettere,perche' ci conosciamo???a parte due foto qui su bodyweb mi hai mai visto? non è ke mi metto a postare le foto del book fotografico qui su bodyweb...
                          Cmq se sei contento postiamo qualche foto nostra e poi vediamo chi se lo puo' permettere...non ho problemi,anche se mi sembra una stupidaggine...

Commenta

• Banjo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 7255
                            • 31
                            • 27
                            • Italia
                            • Send PM

Prima cosa,per giudicare non bisogna essere strafighi...poi dici che non me lo posso permettere,perche' ci conosciamo???a parte due foto qui su bodyweb mi hai mai visto? non è ke mi metto a postare le foto del book fotografico qui su bodyweb...
                            Cmq se sei contento postiamo qualche foto nostra e poi vediamo chi se lo puo' permettere...non ho problemi,anche se mi sembra una stupidaggine...
                            Eheheh, sei troppo sicuro di te, le tue foto le ho viste, non occorre vedere un book.
                            Cmq non è che sia una gara tra noi due, anzi te la do vinta subito non postando le mie foto. Sto solo dicendo che il più delle volte sei pesante ed offensivo nei confronti della gente del forum. Un parere lo si può dare in vari modi, tu scegli sempre il peggiore. Cmq chiudo qua, cazzi tuoi
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

Credo che lui intendesse anche di usare piu tatto nelle situazioni che lo richiedono ...
                              voglio dire, è giustissimo giudicare e tutti hanno il diritto di farlo, e qs forum è quasi tutto un giudizio, ma quando ci si trova di fronte ad una delle poche donne del forum, tra l'altro anche una delle poche persone dolce e rispettosa di tutti (provate a smentire qs) allora magari sarebbe preferibile moderare i termini ...
                              a me possono dire di tutto scherzi ed offese e ci faccio due risate sopra, ma nn è cosi x tutti specialmente x una ragazza ...
                              se poi vogliamo fare i fighi, cioè quelli che trattano male tutti xchè loro sn loro, allora qs è un altro discorso, ma ti commenti da solo

e se ci fai caso i FIGHI del forum, fanno sempre attenzione a dove intervenire ...
                              loro sanno bene dove poter criticare, e criticare Monica è facile xchè nn è sportiva ...
                              ma di fronte alle foto di quelli che sn piu fighi di loro ... neanche una traccia ...
                              Last edited by 0positivo; 28-09-2005, 20:18:07.

Commenta

• GOHARD79
                                • Jun 2004
                                • 10826
                                • 379
                                • 233
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                                Eheheh, sei troppo sicuro di te, le tue foto le ho viste, non occorre vedere un book.
                                Cmq non è che sia una gara tra noi due, anzi te la do vinta subito non postando le mie foto. Sto solo dicendo che il più delle volte sei pesante ed offensivo nei confronti della gente del forum. Un parere lo si può dare in vari modi, tu scegli sempre il peggiore. Cmq chiudo qua, cazzi tuoi
                                No ma che gara figurati,era solo una provocazione
                                Comunque se rileggi i post precedenti,non sono stato io quello offensivo ma Jpp,io ho solamente fatto qualche commentino ma senza essere mai offensivo...
                                è vero anche che spesso sono troppo impulsivo e posso sembrare scortese ma non lo faccio con cattiveria...

Commenta

Working...
                                X