Ma perche questo bisogno di interazione con gli altri ??? che nasconde questo comportamento ?????
Qualcosa di mio
Collapse
X
-
[QUOTE=0positivo]Il mio Hi-Fi
Magliette di allenamento
Il mio cesso personale
My style!
Avv.
Qlcosa
My sister's room
Frigo
Doccia
3 way system
Il mio ufficio ... notate il lavoro
Ieri, mentre lavavo la macchina di Aquilotta
potevi dirlo che hai proplemi di caduta, se vuoi ti mando una lozione per capelli che fa un mio amico farmacista con progesterone.... funzia!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Fede non ti preoccupare per i capielli...considera i lati positivi: produci così tanto testosterone endogeno che l'85% viene aromatizzato!
E poi ORA VANNO DI MODA I CALVI!!...BRUCE WILLIS ad esempio era l'ospite d'onore a miss italia...65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Siero, debbo ammettere che questa dicussione, ha in se un qualcosa che mi agghiaccia.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xaero?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta