Originariamente Scritto da 0positivo
Qualcosa di mio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoparlavo di troiette, hai presente??
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Stavamo parlando di aspetto fisico ed io ho detto che FISICAMENTE la "troietta polacca" è molto meglio di Aquilotta e tu mi vieni a dire che con le "troiette" non si possono instaurare rapporti seri... ***** c'entra!! Qui si parla di estetica non di carattere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Stavamo parlando di aspetto fisico ed io ho detto che FISICAMENTE la "troietta polacca" è molto meglio di Aquilotta e tu mi vieni a dire che con le "troiette" non si possono instaurare rapporti seri... ***** c'entra!! Qui si parla di estetica non di carattere...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ragazzi devo assentarmi x qualche ora.se qualcuno mi registra la nuova soap di BW gliene sono grato!nn voglio perdermi neanche una parola!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Stavamo parlando di aspetto fisico ed io ho detto che FISICAMENTE la "troietta polacca" è molto meglio di Aquilotta e tu mi vieni a dire che con le "troiette" non si possono instaurare rapporti seri... ***** c'entra!! Qui si parla di estetica non di carattere...
cmq se ti piace di piu la troietta polacca ben venga ma che ***** ce ne frega, nn si parlava di qs, qui, ora e cmq anche qui ci possono essere molti che ad Aquliotta piacciono molto piu di te ma lei nn viene mica a dirtelo ...
lei nn posta le tue foto vicino a quelle di oneW e dice "GOHARD a me fa schifo guardate qs figo a confronto"!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottaqusto tuo messaggio e' contorto e molto.....non puoi dire queste cose x poi perderle .....penso che chiunque qui dentro che ha un po' di cervello la pensa come me.....era piu' sensato che dicevi NON CI VADO DACCORDO PERCIO' NON E' LA DONNA DELLA MIA VITA..... ma con quel discorso strano....bha' ti capisci solo tu
se sei dolce e romantico "era meglio se eri schietto" ...
sarebbe stato meglio nascere ****** e vaffanculo a tutte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottasbaglio o la tua foto e' solo di schiena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoGohard, secondo me fai sempre commenti troppo pesanti sulla gente, non mi riferisco solo a questo 3d. Tra l'altro non mi sembra neanche che tu te lo possa permettere di giudicare gli altri in quel modo
Cmq se sei contento postiamo qualche foto nostra e poi vediamo chi se lo puo' permettere...non ho problemi,anche se mi sembra una stupidaggine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Prima cosa,per giudicare non bisogna essere strafighi...poi dici che non me lo posso permettere,perche' ci conosciamo???a parte due foto qui su bodyweb mi hai mai visto? non è ke mi metto a postare le foto del book fotografico qui su bodyweb...
Cmq se sei contento postiamo qualche foto nostra e poi vediamo chi se lo puo' permettere...non ho problemi,anche se mi sembra una stupidaggine...
Cmq non è che sia una gara tra noi due, anzi te la do vinta subito non postando le mie foto. Sto solo dicendo che il più delle volte sei pesante ed offensivo nei confronti della gente del forum. Un parere lo si può dare in vari modi, tu scegli sempre il peggiore. Cmq chiudo qua, cazzi tuoiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Prima cosa,per giudicare non bisogna essere strafighi...poi dici che non me lo posso permettere,perche' ci conosciamo???a parte due foto qui su bodyweb mi hai mai visto? non è ke mi metto a postare le foto del book fotografico qui su bodyweb...
voglio dire, è giustissimo giudicare e tutti hanno il diritto di farlo, e qs forum è quasi tutto un giudizio, ma quando ci si trova di fronte ad una delle poche donne del forum, tra l'altro anche una delle poche persone dolce e rispettosa di tutti (provate a smentire qs) allora magari sarebbe preferibile moderare i termini ...
a me possono dire di tutto scherzi ed offese e ci faccio due risate sopra, ma nn è cosi x tutti specialmente x una ragazza ...
se poi vogliamo fare i fighi, cioè quelli che trattano male tutti xchè loro sn loro, allora qs è un altro discorso, ma ti commenti da solo
e se ci fai caso i FIGHI del forum, fanno sempre attenzione a dove intervenire ...
loro sanno bene dove poter criticare, e criticare Monica è facile xchè nn è sportiva ...
ma di fronte alle foto di quelli che sn piu fighi di loro ... neanche una traccia ...Last edited by 0positivo; 28-09-2005, 20:18:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoEheheh, sei troppo sicuro di te, le tue foto le ho viste, non occorre vedere un book.
Cmq non è che sia una gara tra noi due, anzi te la do vinta subito non postando le mie foto. Sto solo dicendo che il più delle volte sei pesante ed offensivo nei confronti della gente del forum. Un parere lo si può dare in vari modi, tu scegli sempre il peggiore. Cmq chiudo qua, cazzi tuoi
Comunque se rileggi i post precedenti,non sono stato io quello offensivo ma Jpp,io ho solamente fatto qualche commentino ma senza essere mai offensivo...
è vero anche che spesso sono troppo impulsivo e posso sembrare scortese ma non lo faccio con cattiveria...
Commenta
-
Commenta