Qualcosa di mio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn
    Non lo so, mi spaventa un pò, uno che posta le foto del suo frigo, del suo bagno, delle mutande di sua sorella...
    agghiaccia anche me ...fidati ...
    mi chiedo il xche' ma senza risposta ...

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
      minkia ma tua sorella si mette quelle mutande rosa trasparenti?
      erano le + caste che ho trovato

Commenta

• *ACHILLES*82*
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 759
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
        me lo chedo spesso anche io ...
        bisognerebbe chiederlo a Roccia

eh eh..........questa solitudine che ti fa postare cosi tanto e con trasporto fa pensare che tu abbia una voragine grossa...
        Tutti soffrono nella vita chi piu chi meno..........io nn ti conosco ma questo bisogno di relazionarsi di apparire belli per sentirsi amati è sinonimo di qualcosa da risolvere per vivere meglio !

byez

ps:trovati la fidanzata che aiuta eh eh
        1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
          eh eh..........questa solitudine che ti fa postare cosi tanto e con trasporto fa pensare che tu abbia una voragine grossa...
          Tutti soffrono nella vita chi piu chi meno..........io nn ti conosco ma questo bisogno di relazionarsi di apparire belli per sentirsi amati è sinonimo di qualcosa da risolvere per vivere meglio !

byez

ps:trovati la fidanzata che aiuta eh eh
          qs foto nn credo che volgiano significare " apparire bello" anche xche' nn compaio e nn voglio cmq dimostrare nulla, visto che ognuno di noi possiede un frigo, una doccia, orologio, stereo ecc ...
          il tuo discorso sulla solitudine puo esser giusto, ma piu che di quello parlerei di una pallosa domenica pomeriggio in cui oltre a piovere a dirotto avevo un forte mal di gola e nn sapevo cosa fare ...
          x quanto riguarda la fidanzata, n tocchiamo qs tasto ...

Commenta

• fresk
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2674
            • 19
            • 69
            • isola di tonga
            • Send PM

crescina a go go sempre a portata di mano ....comunque non c'e lozioni che funzioni se sei predestinato che li devi perdere sono cazzi tuoi....

Commenta

• prince
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1232
              • 1
              • 0
              • Send PM

Siero a sto punto deliziaci con una foto della sorellina

Commenta

• Natural1972
                Bodyweb Member
                • Apr 2003
                • 299
                • 0
                • 0
                • Centro
                • Send PM

Cosa è quella fiala vicino agli occhiali da sole? Ormone della crescita? testosterone?

Non va non va...

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Natural1972
                  Cosa è quella fiala vicino agli occhiali da sole? Ormone della crescita? testosterone?

Non va non va...
                  si, una fiala che serve alla crescita ... anzi alla ricrescita ...

Commenta

• *ACHILLES*82*
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 759
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

qs foto nn credo che volgiano significare " apparire bello" anche xche' nn compaio e nn voglio cmq dimostrare nulla, visto che ognuno di noi possiede un frigo, una doccia, orologio, stereo ecc ...
                    il tuo discorso sulla solitudine puo esser giusto, ma piu che di quello parlerei di una pallosa domenica pomeriggio in cui oltre a piovere a dirotto avevo un forte mal di gola e nn sapevo cosa fare ...
                    x quanto riguarda la fidanzata, n tocchiamo qs tasto ...

Ehi signorino federico.......io ho tirato le linee dai punti che ho a disposizione.....l apparirei bello si evince non da questo thread ma da altre implicazioni....e dato che come altri che fanno i duri sn una persona sensibile sotto i 5 metri di kevlar da figlio di *******....mi chiedo cosa c è che non va ????

ehi..........che c è che non va sulla donna ??? se ti puo fare piacere ascoltare aiuta sempre......se poi uno ha una millenaria esperienza come me eh eh eh......

up with life !
                    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                      Ehi signorino federico.......io ho tirato le linee dai punti che ho a disposizione.....l apparirei bello si evince non da questo thread ma da altre implicazioni....e dato che come altri che fanno i duri sn una persona sensibile sotto i 5 metri di kevlar da figlio di *******....mi chiedo cosa c è che non va ????
                      ehi..........che c è che non va sulla donna ??? se ti puo fare piacere ascoltare aiuta sempre......se poi uno ha una millenaria esperienza come me eh eh eh......
                      up with life !
                      "Apparire bello" lo hanno detto anche a te ... anzi a te anche "apparire figo" ecc ...
                      con la donna ci siamo lasciati, ma cmq nn è questo che considero un problema ...
                      ma nn vedo cosa centri tutto qs con l'aver postato delle foto in una noiosa e piovosa domenica pomeriggio ... c'è che crea 3d inutili e chi posta foto, (a me piacciono le foto) anzi io sn piu creativo

Commenta

• roccia73
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 1871
                        • 62
                        • 65
                        • roma
                        • Send PM

Innanzitutto, confermo ancora una volta che Federico è uno dei personaggi più interessanti del forum.
                        Sa sempre come animare la discussione e tira fuori una camionata di cazzate che fanno parlare e divertire tutti, ammettiamolo!
                        E poi è obiettivamente uno dei più fighi, al di là del fatto che possa non piacere (e a voi infatti non dovrebbe piacere, massa di recchioni ).

Ok, ok, passa più tempo a postare foto in XXX che a depilarsi (il che è tutto dire...) ma alla fine XXX ci andate a vederlo tutti, no?

Achilles82 non tentare di rubarmi il lavoro: i vuoti esistenziali sono "cosa nostra" ah!
                        E cmq c'è già Dog che sta tentanto da mesi di riempire i "vuoti" di Federico

Cmq, scherzi a parte, Fede è un grande. È molto comunicativo, sa ridere di se stesso (altri si rsarebbero offesi per meno della metà di quello che gli viene detto qui dentro!) e quindi, dal mio punto di vista, è una persona matura.

Certo, lati di immaturità e di incongruenza ce l'ha anche lui, come tutti. Ma non bastano due foto o un paio di 3d per fare una diagnosi di personalità, no? Sennò a quest'ora non esisterebbe l'Ordine degli Psicologi...
                        Cmq Fede lo sa, quando vuole fare due chiacchiere sono a disposizione, se riesce a beccarmi in msn. Vale per tutti, ovviamente
                        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
                          Innanzitutto, confermo ancora una volta che Federico è uno dei personaggi più interessanti del forum.
                          Sa sempre come animare la discussione e tira fuori una camionata di cazzate che fanno parlare e divertire tutti, ammettiamolo!
                          E poi è obiettivamente uno dei più fighi, al di là del fatto che possa non piacere (e a voi infatti non dovrebbe piacere, massa di recchioni ).

Ok, ok, passa più tempo a postare foto in XXX che a depilarsi (il che è tutto dire...) ma alla fine XXX ci andate a vederlo tutti, no?

Achilles82 non tentare di rubarmi il lavoro: i vuoti esistenziali sono "cosa nostra" ah!
                          E cmq c'è già Dog che sta tentanto da mesi di riempire i "vuoti" di Federico ( )

Cmq, scherzi a parte, Fede è un grande. È molto comunicativo, sa ridere di se stesso (altri si sarebbero offesi per meno della metà di quello che gli viene detto qui dentro!) e quindi, dal mio punto di vista, è una persona matura.

Certo, lati di immaturità e di incongruenza ce l'ha anche lui( ), come tutti. Ma non bastano due foto o un paio di 3d per fare una diagnosi di personalità, no? Sennò a quest'ora non esisterebbe l'Ordine degli Psicologi...
                          Cmq Fede lo sa, quando vuole fare due chiacchiere sono a disposizione, se riesce a beccarmi in msn. Vale per tutti, ovviamente
                          Che dire?? grande Christian ... lo spicologo del forum sei tu! ti consiglio di aprire una 3d di analisi a pagamento ...

grazie x la tua giustissssssssssssssima considerazione

cmq su xx ora nn ci sto più come una volta ... mi è passato il periodo

Commenta

• GOHARD79
                            "Fatto cor pennello" User
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

Che tristezza sto 3d,soprattutto la foto in cui lavi la macchina...boh,mi mette tristezza!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• roccia73
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 1871
                              • 62
                              • 65
                              • roma
                              • Send PM

Che dire?? grande Christian ... lo spicologo del forum sei tu! ti consiglio di aprire una 3d di analisi a pagamento ...

grazie x la tua giustissssssssssssssima considerazione

cmq su xx ora nn ci sto più come una volta ... mi è passato il periodo
                              in quanto SPIcologo non sto affermando che sei normale, Fede.
                              Magari domani mattina prendi un fucile e stermini mezzo ordine degli avvocati o ti dai fuoco insieme ad altri 300 invasati della setta rettiliana di Manx

dico solo che dimostri di essere molto simpatico e che nel bene o nel male mantieni vivo il forum
                              o, almeno, a me stai simpatico

riguardo al 3d di psicoterapia e counselling a pagamento esistono già soluzioni simili nel web. e non ti nascondo che mi piacerebbe poter coniugare la mia passione per la psicologia con quella per la tecnologia e internet. Chissà! Ma non ora e non qui
                              Se si può scambiare due parole, ok, ma non analisi, anche perché non sono uno psicanalista.
                              *****, tutti confondono psicanalisi, psicoterapia e psicologia!
                              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                                Che tristezza sto 3d,soprattutto la foto in cui lavi la macchina...boh,mi mette tristezza!
                                dai, prova a crearne tu uno divertente, oggi ne ho davvero bisogno ...
                                <!-- / message --><!-- sig -->

Commenta

Working...
                                X