Originariamente Scritto da roccia73
Qualcosa di mio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roccia73PS 1 lorettagoggi.net???
Sono il webmaster (e il creatore) del sito ufficiale della "signora"
Commenta
-
-
PS 1 lorettagoggi.it?
PS 2 - non è che ora 0+ diventa geloso per quello che ho detto a dog? non vorrei aver innescato una lite nella coppia più famosa del forum..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73PS 1 lorettagoggi.it?
PS 2 - non è che ora 0+ diventa geloso per quello che ho detto a dog? non vorrei aver innescato una lite nella coppia più famosa del forum...
0+ è l'uomo e marito ideale! Non è geloso e posso permettermi anche strombazzate EXTRA....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaMa quali? in quelle hard che ti ho mandato privatamente?
quelle hard, come ti ho detto, non è che mi attirino granché... anzi, mi fanno pure un po' impressione... senza volerti sminuire, per carità.
comunque riservale a federico, sennò quello viene a cercarmi e mi mette sotto con la sua panda 4x4...
ah, complimenti per il sito, davvero ben fatto, molti accorgimenti ma senza diventare pacchiano
.... peccato l'argomento..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaSI, è tipo un fuoristrada con 4 ruote motrici!!! Sapessi le scampagnate!!!
p.s. è comoda almeno?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79PANDA 4X4???
la foto del tesserino da avvocato di 0+ è falsa, in realtà fa il ragazzo asciugabicchieri in un bar a garbatella
il pc lo scrocca ai vicini uffici della Sony allacciandosi abusivamente alla loro fibra... (ha parenti casertani...)
la 4x4 è un dono di un nobile milanese in visita a Roma che, avendo avuto 0+ per una notte, gli ha lasciato come pegno d'amore la macchina del suo lustrascarpe"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaquando trombi, tu stai a vedere se il posto dove lo fai è comodo???
come dici?
non c'entra con il 3d? ah, ok...
vi lascio trombare in pace"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoSei anche più intelligente di quanto immaginassi ...
ottimo elemento del forum, bravo Achilles-Valentino Rossi
ps: riguardo al vocabolario direchiudi il vocabolario è un errore in quanto ogni disciplina ha il suo linguaggio ergo esistono molti vocabolari eh eheh eh......0positivo da dottrinale del diritto potrà confermarvi sta cosa
byez1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
Commenta