Originariamente Scritto da Drugo84
ecco...sono in massa..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterpiecein via anale poi si assimilano del tutto e in maniera completa
x lothar
penso che il 15 agosto tu fossi molto svuotato di glicogeno e disidrato
3-4 kg sono per questo
i restanti saranno acqua,fat e muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996sicuro?? 8 kg in 2 mesi sono parecchi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ci possono pure stare, ma chi te lo fa fare?
nel senso che mettiamoci in testa che se sei natural la stragrande maggioranza di quei kg è merda, nel senso di acqua e fat....e stop, e ti dovrai fare il mazzo quadruplo per tirarti...ma che ti frega di prendere questi kg in fretta?
beh allenati bene e mangia pulito, magari salendo appena con i carbo e stop senza eccessi di calorie e schifezze....
non dirmi che stai a 2200 prendendo 8 kg in un mese, perchè allora hai un metabolismo da schifo....
io a quelle calorie magari mi appanno appena per via dei carbo ma non piglio un etto....
se poi non sei natural è un altro discorso....
mi sembra che la qualità muscolare ti sia peggiorata....
scusa la franchezza, mandami a cagare....se vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekmandami a cagare....se vuoi
Cmq hai ragione derekAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekci possono pure stare, ma chi te lo fa fare?
nel senso che mettiamoci in testa che se sei natural la stragrande maggioranza di quei kg è merda, nel senso di acqua e fat....e stop, e ti dovrai fare il mazzo quadruplo per tirarti...ma che ti frega di prendere questi kg in fretta?
beh allenati bene e mangia pulito, magari salendo appena con i carbo e stop senza eccessi di calorie e schifezze....
non dirmi che stai a 2200 prendendo 8 kg in un mese, perchè allora hai un metabolismo da schifo....
io a quelle calorie magari mi appanno appena per via dei carbo ma non piglio un etto....
scusa la franchezza, mandami a cagare....se vuoi
lothar 2200 cal non sono una ****....***** non capisco come tu abbia potuto mettere 8 kili...
secondo me cerca di avvicinarti per ora almeno alle 3000 e passa..per poi aumentare ancora
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARio in massa...da quando ho iniziato dal 15 agosto ho preso 8 kili....e mi sto allenando con una sked praticamente rifatta per me da un certo orko che ammiriamo tutti qua dentro
eh si, sono pantaloni di un pigiama, le manigliette ci stanno, ma sto improvvando di parecchio, e la forza è altissima.
Per altre foto dovrete aspettare un pochino, non ho una buona macchinetta e cerco di farle al meglio
Commenta
-
-
ma concosa stai integrando, ala a dosi titaniche?
stai usando il nemes?
perche una settimana prima di meta agosto hai detto di avere preso nel mese e mezzo/due mesi passati 5 kili.
aggiunti a questi sono 13 kili in 2 mesi e mezzo/3 mesi; io non ci riuscirei neanche stando 3 mesi senza cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAio non ci riuscirei neanche stando 3 mesi senza cagareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekci possono pure stare, ma chi te lo fa fare?
scusa la franchezza, mandami a cagare....se vuoiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta