Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
futuro orco???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioallora ribadisco la cosa spero per l'ultima volta
ho un contratto con fastweb per cui non pago a ore o a kilobyte scaricati
ma a lettere battute, di conseguenza dopo meta mese vedo che sto entrando in rosso e quindi devo cercare di limitare le lettere non indispensabilihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSi infatti, ancora non l'avevano capito...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
scusate, signori, se non vivo attaccato alle foto di avido e co. con gli ultimi aggiornamenti ...quello che ho detto cmq continuo a pensarlo
PER QUANTO RIGUARDA LA FOTO DI 2 ANNI FA' HAI PERFETTAMENTE RAGIONE , MA 117 KG AL 7 % BE è DA VEDERE
AVIDO POSTA QUALCHE FOTO SE NON è UN PROBLMEA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza MessaggioPER QUANTO RIGUARDA LA FOTO DI 2 ANNI FA' HAI PERFETTAMENTE RAGIONE , MA 117 KG AL 7 % BE è DA VEDERE
AVIDO POSTA QUALCHE FOTO SE NON è UN PROBLMEA
l'unico che hha visto le mie foto da tirato è lothar e lui puo commentare
Commenta
-
-
Comunque anche io sono un simaptizzante per avido ma devo dire che dottor morte non è fuori strada...
Avido è qualcosa di incredibile ma a differenza di ciò che dice il mio maico bestiolina siamo ben lontani (per quanto riguarda questa foto) dall'essere obbiettivi nei giudizi....
Con questo non voglio dire nulla, ma appoggio dottor morte anche sul discorso anzianità (quindi rispetto) che avvolge avido e molti altri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioma chi ha detto che ero 117 al 7 in quella foto?
l'unico che hha visto le mie foto da tirato è lothar e lui puo commentare“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioComunque anche io sono un simaptizzante per avido ma devo dire che dottor morte non è fuori strada...
Avido è qualcosa di incredibile ma a differenza di ciò che dice il mio maico bestiolina siamo ben lontani (per quanto riguarda questa foto) dall'essere obbiettivi nei giudizi....
Con questo non voglio dire nulla, ma appoggio dottor morte anche sul discorso anzianità (quindi rispetto) che avvolge avido e molti altri!
minchia siamo qui a farci i pompini a vicenda solo xchè un utente è + di un anno iscritto e poi massacriamo le foto di un niubbo se sono legg sfocate o non hanno le mandatory pose o se è legg appannato...
che senso ha allora vaneggiare su foto di 117 con bf da gara quasi...se poi le vede solo 1...ma tutti a crederci e a fargli complimenti...mah
dalla mia faccio sicuramente i complimenti ad avido x i suoi 2 anni e i risultati già ottenuti anche grazie ad una struttura da paura...sono convinto possa diventare immenso. ma non mi sento di adorarlo fino a quando non vedrò qualità degna del suo nome.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioma chi ha detto che ero 117 al 7 in quella foto?
l'unico che hha visto le mie foto da tirato è lothar e lui puo commentare
Ciao Avido non ho detto in quella foto .
ma se leggi qualche risposta piu' su c'e' qualcuno che ha detto che sei arrivato a 117 kg al 7% , davvero tanti complimenti , è un risultato sbalorditivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono non sono daccordo...le foto da tirato non le ho mai viste..mi baso su ciò che dicono coloro che lo conoscono...
uno di 117 al 7% tu come lo definiresti se non eccezzionale??
infatti ho chiesto come fosse da tirato..
nella foto che si vede ha una grossa struttura ma poca qualità..tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioanziano in senso di iscrizione al forum
pirlone avevo capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioforse qualcuno ha colto...
minchia siamo qui a farci i pompini a vicenda solo xchè un utente è + di un anno iscritto e poi massacriamo le foto di un niubbo se sono legg sfocate o non hanno le mandatory pose o se è legg appannato...
che senso ha allora vaneggiare su foto di 117 con bf da gara quasi...se poi le vede solo 1...ma tutti a crederci e a fargli complimenti...mah
dalla mia faccio sicuramente i complimenti ad avido x i suoi 2 anni e i risultati già ottenuti anche grazie ad una struttura da paura...sono convinto possa diventare immenso. ma non mi sento di adorarlo fino a quando non vedrò qualità degna del suo nome.
il discorso che chiunque conosca Avido non puo che credere alla buona fede delle sue affermazioni
un altra cosa e se il 7% fosse reale, colle stesse pliche si possono avere risultati ben diversi in base al tipo di metodo di calcolo che si usa, io personalmente ho riscontrato su di me che riuscivo ad ottenere quasi il 3% di differenza, quindi probabile che non fosse un 7 reale ma comunque non ci si discostasse piu di tanto.
in ogni caso non mi sembra che qualcuno abbia mai osannato con adorazione avido, anche perche ha una struttura che alla maggior parte degli utenti non penso che piacerebbe avere,che si puo essere ottima per un discorso di bbing ma poco sfruttabile nella vita di tutti i giorni,
e altrettanto vero pero che quando si parla di bestioni o di carichi stratosferici be in questo caso si che il nome di Avido viene citato
in questo caso pero direi decisamente con ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza MessaggioAVIDO PARLAVO DI QUESTO REPLYhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta