If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola...
la solita vagonata di compli ipocriti xchè avido è un anziano del forum....i niubbi li avreste già caricati di miserie.
anziano un ***** , scusa ma a uno che a 23 anni a quasi 50 di braccio che li vuoi dire?
"si vede l'impegno ma ripassa tra un anno"?
se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola...
la solita vagonata di compli ipocriti xchè avido è un anziano del forum....i niubbi li avreste già caricati di miserie.
no non sono daccordo...le foto da tirato non le ho mai viste..mi baso su ciò che dicono coloro che lo conoscono...
uno di 117 al 7% tu come lo definiresti se non eccezzionale??
infatti ho chiesto come fosse da tirato..
nella foto che si vede ha una grossa struttura ma poca qualità..tutto qui
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Si certo se fosse 117 al 7% sarebbe in competizione al mondiale nabba...e lo vincerebbe
tieni presente pero che a 23 cm di polso,di conseguenza una struttura scheletrica assai pesante che fa si che a parita di peso una persona normale sarebbe molto piu muscolosa
no non sono daccordo...le foto da tirato non le ho mai viste..mi baso su ciò che dicono coloro che lo conoscono...
uno di 117 al 7% tu come lo definiresti se non eccezzionale??
infatti ho chiesto come fosse da tirato..
nella foto che si vede ha una grossa struttura ma poca qualità..tutto qui
ma il 7%, in questo momento lo avrai occupato dal cervello nella tua scatola cranica...
ma sapete cosa sia un 7%???? x favore non diciamo eresie...ha una struttura da paura, da cinghiale, ha una grande massa....ma è grasso come un porcello...io non giudico un fisico così coperto da 1 sola posa in cui si vede solo il braccio e con % di fat simili....se si tira valuteremo...al momento vedo solo una forte struttura, tanta massa e poca qualità.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
tieni presente pero che a 23 cm di polso,di conseguenza una struttura scheletrica assai pesante che fa si che a parita di peso una persona normale sarebbe molto piu muscolosa
con 23 cm di polso...non ha poi una braccio così esagerato...se pensate che sul forum c'è gente che ha oltre il 40 con 16-17 cm.
cmq ode a questo animale...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
ma bestiolina mettere l'acca al verbo avere ti costa tanto ????
ma bestiolina mettere l'acca al verbo avere ti costa tanto ????
allora ribadisco la cosa spero per l'ultima volta
ho un contratto con fastweb per cui non pago a ore o a kilobyte scaricati
ma a lettere battute, di conseguenza dopo meta mese vedo che sto entrando in rosso e quindi devo cercare di limitare le lettere non indispensabili
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta