Originariamente Scritto da Albe
futuro orco???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberiky zio caro sono spompato all'invero simile un pò di problemi fisici + le ferie appena passate mi hanno distrutto adesso mi tocca ricominciare quasi da zero
ho fatto una fatica della madonna a fare 150kg di stacco per 6 colpi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterdai cacchio ti serve una carica di boria di quelle giuste, caricati zio caro!!!!!!!!!!!
capita comunque qualche imprevisto nella vita, i + forti sono quelli che riescono a risalire!!!! non deludermi che sei un giusto!
ho il costume di stacco della titan che mi chiama dall'inferno devo rispondere alla chiamata !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo ero rimasto sui 130 kg.
da settembre ad oggi ha preso altri 13 kg
mi sa che come diceva qualcuno prima o poi arriverai all'olimpia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioda settembre ad oggi ha preso altri 13 kg
mi sa che come diceva qualcuno prima o poi arriverai all'olimpia
Commenta
-
-
eheheh avido sei dioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio134. kg e deltoidi come palle di cannone
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio134. kg e deltoidi come palle di cannonesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta