madonna saranno almeno 100 kg
futuro orco???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivomadonna saranno almeno 100 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollydico anche io la mia anche se sarò impopolare.....per me oltre che grosso è anche molto grasso....ed oltretutto come si fa a riempire un 3d di giudizi se si vede solo un braccio.... ....qui piu' che diventare un orco, come hanno detto altri, accumulerai tanto di quel grasso che diventando vecchio (il grasso) per eliminarlo ti ci vorranno vagonate di robba....qui do ragione a quelli del forum che dicono che i farmaci soli non bastano anzi a volte peggiorano la situazione....
Però non dimenticare che Avido è molto giovane (21 se non sbaglio) e sicuramente ha un certo potenziale, magari nel PL ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivomadonna saranno almeno 100 kgsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Una spada ed una cotta di maglia e poi sembra l'irlandese che combatte al fianco di WIlliam Wallace in Braveheart!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceesistono anche gia' fatti
in una pale locale da me di sicuro fino a piu' di 60
e il proprietario li usa pure!!
certo che avido nel centro **** dove vado adesso nn potrebbe allenarsi arrivano solo a 40 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84si, conosco uan palesta ceh ha i 50 e 60 gommati
fino ai 60 gommati
finalmente visto he stanno decadendo con l'anno prox tutto ivanco..........
io e altri orchi ci siamo lamentati....cosi ci hanno accontentato...........ma azzo adesso devo pagare pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivotechnogym arrivano fino a 32, x arrivare fino a 50 e oltre servono marche specializzate
ps: nn è per darti sempre contro, sieroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta