Originariamente Scritto da Bebbo
futuro orco???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84che tu alla tua tenera età nn consoca l'M1T posso concederlo, am che data la tua professione nn passi le nottate a sperperare d'azzardosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoha me arrivavano finoa 52........poi abbiamo bestemmiato in tanti e adesso ne hanno prefi altri fino a 64........ci hanno accontentatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoeh si.........a dire la verita ho bestemmiato solo io,ma ne ho dette talmente tante che hanno pensato fossimo in 2000 a dirle
anche perchè, contraddirti in certi momenti .......sigpic
Commenta
-
-
nn faccio notare ceh potrebbe esserci correlazione ... dopo tutto senza unità di misura chissà cosa?
Originariamente Scritto da avidoha me arrivavano finoa 52........poi abbiamo bestemmiato in tanti e adesso ne hanno prefi altri fino a 64........ci hanno accontentato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn faccio notare ceh potrebbe esserci correlazione ... dopo tutto senza unità di misura chissà cosa?
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...3&postcount=15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoOT: drugo xche' n cambi qs avatar?? e' vecchio ormai ... ne avrai sicuramente di migliori ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboOgnuno è libero di "farsi" come vuole.
.........Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta