no no...te l'ho già detto...5 anni evai al 2 torri e poi olympia...ci 6 oramai, manca poco...tu non ti stai rendendo conto di quanto sei grosso...sei affetto da psico-rachitismo ossessivo compulsivo che ti porta ad allenarti a diventare orco, ma ti fa sentire ancora più piccolo LOL...e tu non vuoi fare gare *****! CHE SPRECO!
futuro orco???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidoper me è ancora peggio azzo!
mio personale consiglio anche in base a esperienze sbagliate nel passatoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Mah non la farei così semplice...è nel tirarsi che bisogna farsi veramente il culo, non tanto nel crescere (almeno per me)fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido
diventero un orco???
p.s. prego evitare commenti sul cesso e sulla mia faccia da pirla
non ha senso una forma fisica così ,non la condivido personalmente ,sei tenero come l'orso Yogi......il fisico deve essere piu' duro di un cuore di un killer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Non so quali sono i tuoi obiettivi ma ti converrebbe provare a scendere un pò di grasso e lavorare sulla qualità, la massa c'è....occhio che il grasso vecchio fa molto fatica a levarsi perciò non esagerare con la fase "beef"
mio personale consiglio anche in base a esperienze sbagliate nel passatoLast edited by prince996; 25-09-2005, 01:39:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneWnon ci siamo esteticamente sei
non ha senso una forma fisica così ,non la condivido personalmente ,sei tenero come l'orso Yogi......il fisico deve essere piu' duro di un cuore di un killer
Avido supera i 202 kg di panca piana x esempio ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoAvete una genetica opposta Walter, nn puoi paragonarti a lui ...
parlavo di estetica ,un concetto che si sposa solo con muscoli cesellati e duri;l'aspetto flaccido mi fa cagare onestamente ma questo è un mio umile pensiero opinabile ovviamente,e ribadisco non ho fatto alcun paragone........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoAvete una genetica opposta Walter, nn puoi paragonarti a lui ...
nel bb i carichi con un mezzo per arrivare ad un fine (= tutto relativo. Cosa opposta nel p.fiting)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Concordo con body, quando si vuole andare su di peso bisogna farlo con gradualità e rimanendo sempre ad una % di fat accettabile altrimenti tirarsi da gara diventa difficile e ci si gioca molto peso.
Commenta
-
-
Anche se arrivi al 8% sicuramente ti vedrai in un altro modo e potrai fare con migliore attenzione le tue valutazioni per impostare i programmi futuri, quello che ti posso dire è che piu' vai su di peso poi è difficile tirarsi anche per un fattore psicologico se non puoi vederti piccolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Anche se arrivi al 8% sicuramente ti vedrai in un altro modo e potrai fare con migliore attenzione le tue valutazioni per impostare i programmi futuri, quello che ti posso dire è che piu' vai su di peso poi è difficile tirarsi anche per un fattore psicologico se non puoi vederti piccolo.
che devo dirti
Commenta
-
Commenta