futuro orco???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • avido
    Bodyweb Senior
    • Feb 2002
    • 15974
    • 76
    • 25
    • cantina
    • Send PM

    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    ma il 7%, in questo momento lo avrai occupato dal cervello nella tua scatola cranica...
    ma sapete cosa sia un 7%???? x favore non diciamo eresie...ha una struttura da paura, da cinghiale, ha una grande massa....ma è grasso come un porcello...io non giudico un fisico così coperto da 1 sola posa in cui si vede solo il braccio e con % di fat simili....se si tira valuteremo...al momento vedo solo una forte struttura, tanta massa e poca qualità.
    oh,ma sta foto è di 2 anni fa......minchia se siete ridicoli....

    Commenta

    • bigronnie
      Banned
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

      Si infatti, ancora non l'avevano capito...

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        allora ribadisco la cosa spero per l'ultima volta

        ho un contratto con fastweb per cui non pago a ore o a kilobyte scaricati
        ma a lettere battute, di conseguenza dopo meta mese vedo che sto entrando in rosso e quindi devo cercare di limitare le lettere non indispensabili
        bestiolina ma vaf.............
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

          Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
          Si infatti, ancora non l'avevano capito...
          scusate, signori, se non vivo attaccato alle foto di avido e co. con gli ultimi aggiornamenti ...quello che ho detto cmq continuo a pensarlo
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta

          • spy
            Bodyweb Member
            • Mar 2003
            • 3873
            • 248
            • 207
            • Send PM

            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

            scusate, signori, se non vivo attaccato alle foto di avido e co. con gli ultimi aggiornamenti ...quello che ho detto cmq continuo a pensarlo

            PER QUANTO RIGUARDA LA FOTO DI 2 ANNI FA' HAI PERFETTAMENTE RAGIONE , MA 117 KG AL 7 % BE è DA VEDERE

            AVIDO POSTA QUALCHE FOTO SE NON è UN PROBLMEA

            Commenta

            • avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

              Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
              PER QUANTO RIGUARDA LA FOTO DI 2 ANNI FA' HAI PERFETTAMENTE RAGIONE , MA 117 KG AL 7 % BE è DA VEDERE

              AVIDO POSTA QUALCHE FOTO SE NON è UN PROBLMEA
              ma chi ha detto che ero 117 al 7 in quella foto?

              l'unico che hha visto le mie foto da tirato è lothar e lui puo commentare

              Commenta

              • chupacabras
                • 0
                • 0
                • Send PM

                Comunque anche io sono un simaptizzante per avido ma devo dire che dottor morte non è fuori strada...
                Avido è qualcosa di incredibile ma a differenza di ciò che dice il mio maico bestiolina siamo ben lontani (per quanto riguarda questa foto) dall'essere obbiettivi nei giudizi....
                Con questo non voglio dire nulla, ma appoggio dottor morte anche sul discorso anzianità (quindi rispetto) che avvolge avido e molti altri!

                Commenta

                • DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                  ma chi ha detto che ero 117 al 7 in quella foto?

                  l'unico che hha visto le mie foto da tirato è lothar e lui puo commentare
                  Sei sicuramente più grosso di FUMA.....
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta

                  • DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                    Comunque anche io sono un simaptizzante per avido ma devo dire che dottor morte non è fuori strada...
                    Avido è qualcosa di incredibile ma a differenza di ciò che dice il mio maico bestiolina siamo ben lontani (per quanto riguarda questa foto) dall'essere obbiettivi nei giudizi....
                    Con questo non voglio dire nulla, ma appoggio dottor morte anche sul discorso anzianità (quindi rispetto) che avvolge avido e molti altri!
                    forse qualcuno ha colto...
                    minchia siamo qui a farci i pompini a vicenda solo xchè un utente è + di un anno iscritto e poi massacriamo le foto di un niubbo se sono legg sfocate o non hanno le mandatory pose o se è legg appannato...
                    che senso ha allora vaneggiare su foto di 117 con bf da gara quasi...se poi le vede solo 1...ma tutti a crederci e a fargli complimenti...mah
                    dalla mia faccio sicuramente i complimenti ad avido x i suoi 2 anni e i risultati già ottenuti anche grazie ad una struttura da paura...sono convinto possa diventare immenso. ma non mi sento di adorarlo fino a quando non vedrò qualità degna del suo nome.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta

                    • spy
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2003
                      • 3873
                      • 248
                      • 207
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                      ma chi ha detto che ero 117 al 7 in quella foto?

                      l'unico che hha visto le mie foto da tirato è lothar e lui puo commentare

                      Ciao Avido non ho detto in quella foto .

                      ma se leggi qualche risposta piu' su c'e' qualcuno che ha detto che sei arrivato a 117 kg al 7% , davvero tanti complimenti , è un risultato sbalorditivo.

                      Commenta

                      • spy
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2003
                        • 3873
                        • 248
                        • 207
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        no non sono daccordo...le foto da tirato non le ho mai viste..mi baso su ciò che dicono coloro che lo conoscono...
                        uno di 117 al 7% tu come lo definiresti se non eccezzionale??
                        infatti ho chiesto come fosse da tirato..
                        nella foto che si vede ha una grossa struttura ma poca qualità..tutto qui
                        AVIDO PARLAVO DI QUESTO REPLY

                        Commenta

                        • BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                          anziano in senso di iscrizione al forum

                          pirlone avevo capito

                          Commenta

                          • BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                            forse qualcuno ha colto...
                            minchia siamo qui a farci i pompini a vicenda solo xchè un utente è + di un anno iscritto e poi massacriamo le foto di un niubbo se sono legg sfocate o non hanno le mandatory pose o se è legg appannato...
                            che senso ha allora vaneggiare su foto di 117 con bf da gara quasi...se poi le vede solo 1...ma tutti a crederci e a fargli complimenti...mah
                            dalla mia faccio sicuramente i complimenti ad avido x i suoi 2 anni e i risultati già ottenuti anche grazie ad una struttura da paura...sono convinto possa diventare immenso. ma non mi sento di adorarlo fino a quando non vedrò qualità degna del suo nome.
                            guarda in questo caso sono sicuro che ti sbagli, nel senso che apparte avido certo qua e piuttosto noto, ma alla fine e piu noto il suo nome che la sua persona per la maggior parte delle persone che sono iscritte da meno di 2 anni, e che sono la maggior parte di quelle che hanno postato in questo 3d.
                            il discorso che chiunque conosca Avido non puo che credere alla buona fede delle sue affermazioni
                            un altra cosa e se il 7% fosse reale, colle stesse pliche si possono avere risultati ben diversi in base al tipo di metodo di calcolo che si usa, io personalmente ho riscontrato su di me che riuscivo ad ottenere quasi il 3% di differenza, quindi probabile che non fosse un 7 reale ma comunque non ci si discostasse piu di tanto.

                            in ogni caso non mi sembra che qualcuno abbia mai osannato con adorazione avido, anche perche ha una struttura che alla maggior parte degli utenti non penso che piacerebbe avere,che si puo essere ottima per un discorso di bbing ma poco sfruttabile nella vita di tutti i giorni,
                            e altrettanto vero pero che quando si parla di bestioni o di carichi stratosferici be in questo caso si che il nome di Avido viene citato
                            in questo caso pero direi decisamente con ragione.

                            Commenta

                            • rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
                              AVIDO PARLAVO DI QUESTO REPLY
                              in che senso?
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              • RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

                                a che pag è la foto di avido?

                                Commenta

                                Working...
                                X